Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ho trocato sia yuffie che il choco mog,ho trovato anche shiva.qual'è il pros summon da trovare o il pros segreto da scoprire?


    MyAnimeList

    Comment


    • #47
      Il codice è cerchio, quadrato, x, x.
      anche se sbagli il codice puoi andare avanti, solo che perderai la huge materia.

      se nn mi sbaglio, la prossima summon materia è ifrit, e l'avrai solo nel cargo ship dopo aver battuto jenova....
      nn ci sono più 'segreti' per un bel pò, quindi vai tranquillo^^
      solo che quando sarai arrivato a costa del sol, se vuoi assistere ad un dialogo tra il party e hojo nn devi uscire dalla città e devi andare alla spiaggia... ma è un dialogo opzionale, come quello coi pg^^
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

      Past never comes back.

      Comment


      • #48
        grazie mille ippolita.....andrò per tentativi ciao e al prossimo aiuto
        Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

        Comment


        • #49
          aiuto mi sono bloccato....cosa devo fere dopo essere tornato dallo spazio con cid e dopo essere stato al cosmo canion e avar recuperato il professore?perchè i miei compagni hanno ricominciato a parlare di Aeris, ma non mi danno una destinazione specifica......
          Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

          Comment


          • #50
            sono ancora io volevo sapere preso ifrit quall'è il prossimo summon da trovare?poi volevo anche un consiglio su come sto evolvendo i pg,siccome nessuno e sacrificabile e devo evolverli tutti,io lo sto faccendo in questa manieragni volta che faccio alzare di 3 livelli un pg poi lo cambio con uno che ha il livello più basso e lo faccio salire di 3 livelli e così via,può essere un buon metodo?voi come avete fatto?


            MyAnimeList

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Diamond blust
              aiuto mi sono bloccato....cosa devo fere dopo essere tornato dallo spazio con cid e dopo essere stato al cosmo canion e avar recuperato il professore?perchè i miei compagni hanno ricominciato a parlare di Aeris, ma non mi danno una destinazione specifica......
              A Cosmo Canyon hai recuperato Bughenhaghen? Devi tornare alla Città degli Antichi, ma prima sarebbe meglio trovare la Ancient Key, che è in fondo al mare, al termine di uno stretto cunicolo. E' un oggetto grande, strano. Girella un po' e... occhio ad Emerald^^
              Se ce l'hai già, il gioco è fatto^^

              P.S. Hai Yuffie? Sei già andato nel Wutai?
              Last edited by Ippolita; 03 January 2006, 15:21.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da star platinum
                sono ancora io volevo sapere preso ifrit quall'è il prossimo summon da trovare?poi volevo anche un consiglio su come sto evolvendo i pg,siccome nessuno e sacrificabile e devo evolverli tutti,io lo sto faccendo in questa manieragni volta che faccio alzare di 3 livelli un pg poi lo cambio con uno che ha il livello più basso e lo faccio salire di 3 livelli e così via,può essere un buon metodo?voi come avete fatto?
                Il prossimo dovrebbe essere Ramuh (Gold Saucer, Corse dei Chocobo).
                Il tuo sistema è esattamente quello che adottavo io, con una piccola differenza: per tutto il primo cd non ho MAI tolto Aeris dal party.

                Potrebbe essere una domanda ovvia, ma... ti ricordi ogni tanto di cambiare le Limit? Cioè, se ottieni quella di Liv 2, la sostituisci a quella di liv1? Te lo dico perchè io non avevo capito come funzionasse la cosa, e così mi giocai l'ultima Limit di Aeris (spettacolo...)
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Ippolita
                  Il prossimo dovrebbe essere Ramuh (Gold Saucer, Corse dei Chocobo).
                  Il tuo sistema è esattamente quello che adottavo io, con una piccola differenza: per tutto il primo cd non ho MAI tolto Aeris dal party.

                  Potrebbe essere una domanda ovvia, ma... ti ricordi ogni tanto di cambiare le Limit? Cioè, se ottieni quella di Liv 2, la sostituisci a quella di liv1? Te lo dico perchè io non avevo capito come funzionasse la cosa, e così mi giocai l'ultima Limit di Aeris (spettacolo...)

                  per le limit,si le cambio.per ramuh lo devi vincere alle corse o si deve fare altro cose per prenderlo?perchè ho provato a fare qualche corsa ma non ho mai vinto.
                  mi sono bloccato nella prigione del gold saucer,mi dicono che per andare via devo farmi dare l'autorizzazione del boss per diventare fantino e correre alle gare chocobo,ma il boss non mi vuole dare l'autorizzazione,cosa devo fare?il boss è quello dentro il camion della shin-ra giusto?
                  Last edited by Star Platinum; 03 January 2006, 18:21.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #54
                    yuffie l'ho trovata, ma non so perchè non è con me, comunque sono andato nello wutai ma non è successo niente, presumo appunto perchè non ho con me yuffie......cmq adesso come adesso è impossibile battere emerald?, anche perchè ho letto che mi serve l'oggetto che ha per prendere la master summon, a proposito, dove si trova yuffie perchè non lo ricordo....
                    Last edited by Diamond blust; 03 January 2006, 18:22.
                    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Diamond blust
                      yuffie l'ho trovata, ma non so perchè non è con me, comunque sono andato nello wutai ma non è successo niente, presumo appunto perchè non ho con me yuffie......cmq adesso come adesso è impossibile battere emerald?, anche perchè ho letto che mi serve l'oggetto che ha per prendere la master summon, a proposito, dove si trova yuffie perchè non lo ricordo....
                      Per Yuffie leggi quello che ho postato ieri per starplatinum: non solo la devi trovare, ma devi anche dare le risposte giuste per poterla avere con te e quindi fare tutta la storia del Wutai, da cui Yuffie proviene.
                      Guarda che diventerà potentissima, ha delle armi straordinarie e delle Limit devastanti.
                      Per Emerald: io ci misi un pomeriggio intero, però qui in giro si dice che non è poi così tosta da battere. Mah! Personalmente ti consiglierei di avere la Summon Phoenix Down, che a questo punto dovresti già possedere, la Materia Final Attack (una giornata intera di gioco, perchè devi fare 64000 punti battaglia alla Battle Square del Gold Saucer, senza mai salvare e senza mai uscire da lì O.O. Ma che importa? Tanto per ottenere l'ultima Limit di Cloud te ne serviranno 32000....
                      E poi, se vuoi fare lo splendido, vuoi non avere la tanto decantata KoR?
                      E già che avrai il Chocobo d'oro, vuoi non prendere anche la Mime Materia?

                      Inoltre, quando comincerà lo scontro con Emerald, partirà un timer e avrai solo 20 minuti a disposizione per batterla, se no ti ci vuole un'altra meteria ancora che si chiama Underwater, che otterrai da un vecchietto di Kalm Town a patto che tu gli consegni un Manuale che, se non erro, ottieni facendo Morph al mostro Nave Pirata che trovi nel tunnel di vetro, quello che hai percorso per prendere il sottomarino. Ma Underwater è giusto per chi vuole proprio tutto^^
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #56
                        però c'è un problema....sono tornato a junion ma non ho trovato dei boschetti, ne ho trovato uno solo e si trova vicino a fort condor, è quello?
                        Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da star platinum
                          per le limit,si le cambio.per ramuh lo devi vincere alle corse o si deve fare altro cose per prenderlo?perchè ho provato a fare qualche corsa ma non ho mai vinto.
                          mi sono bloccato nella prigione del gold saucer,mi dicono che per andare via devo farmi dare l'autorizzazione del boss per diventare fantino e correre alle gare chocobo,ma il boss non mi vuole dare l'autorizzazione,cosa devo fare?il boss è quello dentro il camion della shin-ra giusto?
                          Sì, devi vincere, ma non sarà difficile.
                          Sei alla Prigione e devi vagare un po' e parlare con tutti, andare nella baracca in basso a dx per scoprire nuovi fatti sul passato di Barret. Dopo questo, forma un gruppo ben attrezzato, e quando uscirai scoprirai che è successo qualcosa. Esamina il corpo e poi esci fuori dal cancello. Vai a destra e parla col tipo che incontri. Andando ancora a destra arriverai ad una specie di deposito di veicoli e lì.... (equipaggia bene Barret)
                          Poi dovrai gareggiare coi Chocobo, ma niente di che proccuparti. Ricordati, mentre aspetti che la gara abbia inizio di raccogliere la Materia Ramuh da terra, nella stanza dove parlerai con Esther.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Diamond blust
                            però c'è un problema....sono tornato a junion ma non ho trovato dei boschetti, ne ho trovato uno solo e si trova vicino a fort condor, è quello?
                            Tra Fort Condor e Junion mi sembra che ce ne siano due, di cui uno piccolo. Io la incontrai lì^^
                            Ricorda, se tarda troppo a presentarsi, prova a salvare ed uscire dal gioco.
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #59
                              allora non era il tipo dentro al camion il boss,per fortuna che c'è ippolita che ci manda nella retta via....ho trovato anche ramuh,il pros summon da trovare?per via dei segreti c'è niente al momento?
                              volevo anche chiedere un consigliora che ho la dune-buggy(si scrive così?!)è vero che posso muovermi più velocemente,attraversare piccoli fiumi ma è anche vero che avrò meno battaglie e i miei pg si evolveranno più lentamente percui avrei pensato di lasciare la dune-buggy e continuare a piedi però non è che la macchina mi serve per andare in determinati luoghi e che senza macchina non posso arrivarci?

                              ippolita dovrebbero darti il nobel per i final fantasy...
                              Last edited by Star Platinum; 03 January 2006, 20:37.


                              MyAnimeList

                              Comment


                              • #60
                                apposto trovata....
                                Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                                Comment

                                Working...
                                X