Originariamente Scritto da star platinum
-Midgar, il quartiere vicino alla casa di Aeris; al secondo piano dell'edificio a Sud-Est dai un’occhiata al giornale appeso al muro vicino alle scale;
- Quartier generale Shinra, primo piano (durante la prima visita, oppure quando torni in città prima della fine del gioco). Dai un'occhiata alla bacheca con i giornali vicino agli ascensori;
- Gold Saucer, Ghost Hotel. All'interno leggete l'insegna con scritto "SHOP" vicino all'entrata del negozio;
- Cosmo Canyon. Date un'occhiata al secondo palo nel negozio di armi;
- Cosmo Canyon. Il foglio dorato sulla porta al secondo piano della locanda
- Wutai, piano terra della casa di Yuffie. È il muro mobile alla destra del passaggio
Quando li avrai letti tutti, vai a Wutai, entra nel ristorante e parla al gestore, che ti regalerà i seguenti oggetti: una Power Source, una Guard Source, una Magic Source, una Mind Source, una Speed Source, una Luck Source, e un Megaelisir.
NB: io non l'ho mai finita, questa missione secondaria...
Se hai Yuffie ben allenata, quando avrai il mezzo di trasporto per farlo, vai a fare la missione secondaria nel Wutai.
No, il Boss non era quello dentro la roulotte... Mamma mia quanto mi fece piangere la storia di Dyne...
Ah, mi diresti per favore con chi esce Cloud nel tuo gioco al Gold Saucer? Se con Aeris, potresti dirmi cosa dice a Cloud?
La tua prossima Summon sarà la mitica Shiva, a Junion. Te la regalerà Priscilla dopo un sottogioco carino e un boss da battere^^
No no, niente nobel per FF: so moltissimo solo su FFVII, perchè l'ho fatto due volte^^ Ma sugli altri sono assolutamente incompetente^^
Comment