Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si,hai ragione ma arrivo sempre ad un buon punto e dopo mi uccide. è qsto che mi fa arrabbiare cmq per il momento cercherò di allenarmi. qualcuno sà dirmi un buon posto??(oltre il mondo che nn esiste)

Comment

• aiutoooo!!mi manca solo un elemento per arrivare a fare l'ultima weapon ,ma propio nn riesco a trovarlo!!!è il cristallo mithrill. Qualcuno mi da una mano??

Comment

• hai dato un'occhiata alla giuda?
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• grazietante del sito ma ho ancora una scocciatura. Sapete dove posso trovare i materiali tenui?mi serve la stele tenue e poi ho finito

Comment

• scusate io devo sconfiggere sia sephirot ke xemnas sapete come posso fare e a ke livello devo essere per sconfiggerlo?aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie

Comment

• io ho battuto sephirot al liv. 73. Devi avere carica berserk,glide,gransalto e tagliavento (abilità che si ottengono potenziando le fusioni) ed è un giochetto. Se nn riesci facci un fischio!!!

Comment

• io sto al livello 82 ce l'ho carica bersek ma a ke livello devono essere le fusioni?

Comment

• 2 almeno, tanto non puoi usarle. sono importanti più che altro per avere glide, supersalto e schivata a lv 2.

sigpic

Comment

• ma glide a che serve? però schivata mi sembra di averla nn ricordo

Comment

• glide serve a planare velocemente e a spostarsi in fretta in volo e te la da la fusione finale, mentre schivata è quella della fusione giudizio.

sigpic

Comment

• io la fusione finale nn ce l'ho

Comment

• come faccio ad averla?

Comment

• ti spunta a caso dopo un pò, in genere quando sei al mondo che non esiste. cmq è del tutto casuale, a me l'ha data dopo che ho battuto il boss finale, ad altri può darla anche prima. penso dipenda dal livello delle fusioni, dal tuo livello e dal tempo di gioco.

ps usa il tasto edit invece di scrivere due mex di fila.

sigpic

Comment

• io infatti nn riesco a battere nnè xemnas nè sephirot

Comment

• Salve vorrei chiedere se sono imbranato io o che xk non riesco a fare la terza missione di Agrabah? è l'unica cosa che mi manca poi ho finito tutto al 100% mi da i nervi!!! help!!!
                                Last edited by Eduard von Nibius; 13 April 2007, 14:50.

Comment

Working...
                                X