Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Lavanda Visualizza Messaggio
    scusate sono nuova qui e vorrei sapere se mi potete aiutare:
    Io sto all'ultimo mondo (the world that never was) e c'è un combattimento con uno dell'organizzazione XII che mi spara dei laser rosa, e delle frecce azzurre che io poi rimando con triangolo. Quando gli ho levato 4 o 5 vite si oscura tutto e lui inizia a mandarmi dei laser azzurri a raffica e non posso neanche reagire e muoio. Sapete dirmi come evitarli? Grazie
    P.S. sono al livello 44
    Toh! Il mio avatar preferito! Benvenuta! Io ho finito questo gioco 3 anni fa...stai parlando di Sephiroth, vero?Guarda...io ho dovuto aspettare di potenziare Sora fino al 99° livello, per batterlo! Ti conviene potenziare ancora,altrimenti non hai abbastanza abilità per sconfiggere Sephiroth... e poi con TRIO-LIMITE, REFLEX (LO SCUDO) e una buona scorta di ELISIR dati al personaggio al momento giusto...specie quando Sephiroth lancia il MICIDIALE ANGELO DELLA MORTE....ce la dovresti fare, auguri!
    Last edited by jenny56; 10 July 2010, 21:44.

Leave a comment:

• Lavanda
    replied
    scusate sono nuova qui e vorrei sapere se mi potete aiutare:
    Io sto all'ultimo mondo (the world that never was) e c'è un combattimento con uno dell'organizzazione XII che mi spara dei laser rosa, e delle frecce azzurre che io poi rimando con triangolo. Quando gli ho levato 4 o 5 vite si oscura tutto e lui inizia a mandarmi dei laser azzurri a raffica e non posso neanche reagire e muoio. Sapete dirmi come evitarli? Grazie
    P.S. sono al livello 44

Leave a comment:

• vergil jr
    replied
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    La fase finale dello scontro con Xemnas, quando lo schermo viene oscurato e lui ti lancia centinaia di laser rossi, da spazzare via con triangolo (Riku) e X (Sora).
    X quella fase ti conviene usare l'indice per la X e il medio per il triangolo io kosì ho fatto è non ho subito danni

Leave a comment:

• tommy64
    replied
    comunque è bella quella parte

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    ahahahahaah tu perchè ti sei distratto! cmq io non ricordo questa parte del gioco
    La fase finale dello scontro con Xemnas, quando lo schermo viene oscurato e lui ti lancia centinaia di laser rossi, da spazzare via con triangolo (Riku) e X (Sora).

Leave a comment:

• _Vincy__
    replied
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io invece tenevo il joystick in posizione verticale, con il pollice destro premevo forsennatamente X, mentre con l'altro pollice menavo raffiche di triangolo, proprio oggi a vedere sora e riku che sembravano due pazzi a fare reflex mi è scoppiata una risata e mi sono morti tutteddue per via della distrazione
    ahahahahaah tu perchè ti sei distratto! cmq io non ricordo questa parte del gioco

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Io invece tenevo il joystick in posizione verticale, con il pollice destro premevo forsennatamente X, mentre con l'altro pollice menavo raffiche di triangolo, proprio oggi a vedere sora e riku che sembravano due pazzi a fare reflex mi è scoppiata una risata e mi sono morti tutteddue per via della distrazione

Leave a comment:

• tommy64
    replied
    ma è talmente facile
    come rubare caramelle ad un bambino

Leave a comment:

• lucifero la leggenda
    replied
    Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
    zo voi oh!

io ci sono sempre riuscito alla prima
    mi pare devi alternare la pressione dei pulsanti X e triangolo velocemente

Leave a comment:

• tommy64
    replied
    zo voi oh!
    Originariamente Scritto da Farid Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo in questo forum!HO RIFATTO PER LA 3°VOLTA kingdom hearts2 e l'ho fatto a livello normale nn riesco a fare il livello finale dove devi fare sempre reflex o muore sora o muore riku come faccio???
    io ci sono sempre riuscito alla prima

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
    visto, lo dice anche il boss
    Baciamo le mani

Leave a comment:

• Farid
    replied
    ciao

ciao sono nuovo in questo forum!HO RIFATTO PER LA 3°VOLTA kingdom hearts2 e l'ho fatto a livello normale nn riesco a fare il livello finale dove devi fare sempre reflex o muore sora o muore riku come faccio???

Leave a comment:

• tommy64
    replied
    visto, lo dice anche il boss

Leave a comment:

• Naked
    replied
    non esiste.

Leave a comment:

• tommy64
    replied
    secondo me nn esiste anche xkè nn rimangono spazi vuoti