Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Eduard von Nibius Visualizza Messaggio
    Salve vorrei chiedere se sono imbranato io o che xk non riesco a fare la terza missione di Agrabah? è l'unica cosa che mi manca poi ho finito tutto al 100% mi da i nervi!!! help!!!
    quella del tappeto?? se è quella anche a me ha dato del filo da torcere.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Salve vorrei chiedere se sono imbranato io o che xk non riesco a fare la terza missione di Agrabah? è l'unica cosa che mi manca poi ho finito tutto al 100% mi da i nervi!!! help!!!
      se intendoi la missione in cui devi scappare con il tappeto volante prova a allenarti un po', poi concentra i colpi sopratutto sui maghi di ghiaccio e sui pipistrelli, lanciandolì con un buon tempismo poi scaraventarli adosso a ad altri nemici, semplificando la situazione
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

• gli oliarki+ sn 7 e si trovano
        1)alla terrazza del tramonto di crepuscopoli
        2)nella zona prima del castello dei nessuno(nn ricordo il nome, quella col save)
        3)completando atlantica
        4)terminando la coppa dea del destino
        5)forziere dell' altopiamo del computer centrale(space paranoids)
        6)liberando pooh dal vaso di miele nel bosco dei 100 acri
        7)consegna tt i tipi d materiali ai moguri

oltre a questi devi avere
        1 oliarco(venditore segreto o forzieri)
        1 cristallo mithrill(elaborandolo)
        1cristallo opaco(nessuno berserker)
        1 cristallo tenue(nessuno stregone)
        1 cristallo tranquillo(sicario, samurai, stregone e berserker)

oltre a questi doveai avere almeno un cristallo energia per dimezzare il consumo dei materiali
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

• Aiutatemi !!!!

Non riesco a sconfiggere il programma ostile ... la vita scende fino a 2 barre e poi nn scende più ... in teoria il programma dovrebbe sparare dei laser , ma nn lo fa !!!!!! cm faccio ???????????????????????

Comment

• guarda nella soluzione

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/2
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

• ho guardato la soluzione ma continua a sparare sferette ... ma precisamente quando spara i laser ? nn riesco proprio ... ho provato anche a ricominciare il gioco .....

Comment

• usa il comando limite di Tron e Sora, con quello gli fai cadere le sfere che servono a riempire la barra, una volta piena premi triangolo e si blocca, per i laser cerca di difenderti stando più lontano possibile dal boss
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

• problema del boss di kingdom hearts 2 nel mondo di tron

Originariamente Scritto da zoro 91 Visualizza Messaggio
                  Non riesco a sconfiggere il programma ostile ... la vita scende fino a 2 barre e poi nn scende più ... in teoria il programma dovrebbe sparare dei laser , ma nn lo fa !!!!!! cm faccio ???????????????????????
                  Ciao ti rispondo io perche ho avuto lo stesso problema.
                  cmq il tuo problema e dovuto al fatto che stai usando sicuramente la play3 per giocare a kingdom hearts 2 e anche se sul sito sony dicono che e retrocomaptibile al 100% questa e una emerita (biiiiiiiiiiiiip).
                  Si spera che nel prossimo aggiornamento cioe la 1.9 risolvano questo problema altrimenti gliela lancio dietro la console. eheheheheheheheh!

Comment

Se è quella del tappeto allora mettiti di santa pazienza e cerca di beccare i Ciccio Bandito che potrai sconfiggere solo se lancerai loro i nemici addosso. Per fare ciò devi calcolare esattamente quando lanciarli io sinceramente ho trovato difficoltà nonostante l'avessi già fatta una volta comunque io uso Fenrir disattivo le combo plus, attivo Anti-combo e attivo Colpo di Grazia Plus ottima strategia che ti permette di distruggere in un solo colpo i nemici (in particolare gli stregoni). Altra strategia che non ho mai provato mache potrebbe risultare altrettanto utile è quella di mettere la Rosa Tonante attivare Anti-combo e attivare Colpo di Grazia Plus così con l'abilità che ha in sè il Keyholder avrai 3 attacchi a catena di colpi di grazia, la pecca è che l'arma è decisamente troppo corta.
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

Comment

• ciao! io sto cercando di completare il gioco al 100%, ma una cosa ke non riesco assolutamente a fare è una missione di Crepuscopoli: l'attakkino,finendo il lavoro in 30 secondi..è IMPOSSIBILE!! xciò se hai qualke suggerimento da darmi x poterci riuscire te ne sarei infinitamente grata!!

Comment

• Originariamente Scritto da kairi92 Visualizza Messaggio
                        ciao! io sto cercando di completare il gioco al 100%, ma una cosa ke non riesco assolutamente a fare è una missione di Crepuscopoli: l'attakkino,finendo il lavoro in 30 secondi..è IMPOSSIBILE!! xciò se hai qualke suggerimento da darmi x poterci riuscire te ne sarei infinitamente grata!!
                        ciao leggi qua
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Io Ho Finito Il Gioco Ma Nn Riesco A Finirlo Al 100% Nn So Fare I Mini Giochi

Comment

• Salve a tutti.
                            Ho qualche problema con le elaborazioni dei moguri.
                            Sora è a livello 85, i moguri a livello "esperto".
                            Nonostante abbia già preso "Ultima Weapon" nel menù Elaborazioni non ho Sviluppo libero 2, eppure ho consegnato almeno uno di tutti i possibili materiali.....
                            E' frustrante, vorrei completare il grillario ma la parte elaborazioni fa acqua, è piena di ?????, nonostante mi procuri materiali di ogni tipo.
                            Ho "premio fortuna" attivato dovunque, l'unica cosa che mi manca (e anche qui non capisco perchè), non ho traccia dell'anello "fortuna", eppure ho competato tutte le coppe "normali" dell'Olimpo, compresa quindi la "Pena e Panico", al termine della quale dovevo ottenere questo anello.

Comment

• llora io ho finito tranquillamente il gioco in mod normale la 1a volta...essendo xo facile ho deciso di rifarlo in mod difficile

andava tt tranquiòllo quando arrivo a space paranoise

c'e da battere il "Programma Ostile"

hp:640
                              att:27
                              dif:15
                              difesa a gli elementi: 50% a tutti.....

il mio livello è 31...keyblade ho portafortuna e le fusione a livello massimo che x ora posso raggiungere fino a che nn prendo anche la finale...

quindi ho

gransalto liv.2
                              schivata aerea liv.2
                              tagliavento liv.2

tutto facilissimo anche senza fusioni turbo...finche nn arrivo a 1 punto di blocco...cioe mi spiego meglio...

la vita del Prog.Ostile si ferma a 1 slot di vita e la seconda barra a circa al 92% piena circa....

anche se lo blocco e lo bastono bene bene non cala neanche di 1 virgola...intanto mi manda i cristalli di energia o la raffica di palline viola....

come faccio ad andare avanti??
                              puo darsi che sia 1 problema del tipo

ci gioco sulla PS3 e non sulla 2 e cosi legge male il cd e si blocca?

il cd è in ottime condizioni....

help please

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Muten Visualizza Messaggio
                                Io Ho Finito Il Gioco Ma Nn Riesco A Finirlo Al 100% Nn So Fare I Mini Giochi
                                Dipende che minigiochi devi fare facci sapere in quale hai bisogno cercheremo di darti consigli utili

Originariamente Scritto da danny65 Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti.
                                Ho qualche problema con le elaborazioni dei moguri.
                                Sora è a livello 85, i moguri a livello "esperto".
                                Nonostante abbia già preso "Ultima Weapon" nel menù Elaborazioni non ho Sviluppo libero 2, eppure ho consegnato almeno uno di tutti i possibili materiali.....
                                E' frustrante, vorrei completare il grillario ma la parte elaborazioni fa acqua, è piena di ?????, nonostante mi procuri materiali di ogni tipo.
                                Ho "premio fortuna" attivato dovunque, l'unica cosa che mi manca (e anche qui non capisco perchè), non ho traccia dell'anello "fortuna", eppure ho competato tutte le coppe "normali" dell'Olimpo, compresa quindi la "Pena e Panico", al termine della quale dovevo ottenere questo anello.

Devi avere un determinato numero di materiali per molti (per le scheggie minimo 30, per le pietre minimo 25, per le stele minimo 20) così potrai acquistare quei materiali dal moguri stesso. Comunque controlla le liste e vedi cosa ti manca da fare
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

Comment

Working...
                                X