Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sono felice che non ne sei contagiato, anche se vorrei che tutto li mondo impazzisse per Sora anziche' per delle altre cose riprovevoli che portano al male ma la mia domanda e' questa: mi puoi suggerire una navicella ideale per sconfiggere la "stella rossa" delle dreadnoughts?Quella del rango livello 3? Grazie! Quando avro' terminato Kh2 lo elogero' per l'eternita'!Ma non adesso! Ciaooooo! Do you believe in the alien? It's me!!!
    la navicella me la sono creata da solo, partendo da zero. non ricordo bene cosa ci avevo messo, soltanto che era esteticamente uno schifo (era minuscola), ma potentissima. avevo messo un sacco di armi e pochissimi blocchi per l'energia, ma in compenso avevo lo scudo grande verde (non ricordo il nome). tanto ero così potente che le navicelle nemiche avevano il tempo di beccarmi. cmq ho messo più laser possibili, qualche cannone, e soprattutto un'arma che non ricordo come si chiamasse... forse draingummmi (mi pare assorbisse i colpi avversari e poi li rilasciasse tutti insieme, era devastante).
    come abilità attiva il più rigene possibili (3), risveglio (ammesso che si chiami così, magari era reiz), e due converti costo (se si chiamano così) e se puoi qualche potenziatore laser.
    scusa se sono stato molto sommario, ma non ricordo bene. appena torno a casa (sono partito) do un'occhiata a kh2 e vedo la mia gummiship (ammesso che tu non ci sia già riuscita).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Gummiships And Company

      Hello!E no! non ci siamo proprio! Ho usato il draigummi come dici tu ma non mi sembra efficace abbastanza. O forse devo aggiungere solo cannoni per fargli aumentare la potenza? Poi anch'io ho provato da zero a costruire una navicella...ma o aveva troppa difesa e meno armi o viceversa ho provato le lamagummi ma nonostante l'attacco sia 300 non mi sembra facciano molto effetto...ho da completare la via antica e la via spezzata. Alcuni ranghi sono al 100% ma non riesco a capire, in ogni lista mi manca solo un tesoro, comprese le drednoughts,eppure nonostante i record superati e le medaglie al completo non riesco a trovarli! Dove sono? Ho smontato e rimontato navicelle a non finire e i modelli speciali non li uso: mi sembrano inutili.Mi puoi chiarire un po di piu' le idee?Ciao, grazieeeee!!! Help me if you can, i'm feeling down!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • abbiamo lo stesso problema cara jenny. ankio nn riesco a completare le gummirotte cn un buon rango. nn ho nememno preso tutti i tesori. qualcuno li ha presi tutti?
        sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

        Comment


        • Riepilogo gummiships

          Ciao Sephiroth! L'ho tanto odiato questo nome per via della battaglia estenuante ma alla fine ho vinto io! E usando sempre e solo trio-limite e' stata una passeggiata! Avevo messo un attacco fortissimo! E usato l'ultima weapon. Riepilogando...ho trovato la maggior parte dei tesori, mi rimangono il 1° e 3° rango della via antica e della via spezzata, e l'isola fluttuante, 1° e sempre 3° rango. Non capisco perche' non vado piu' avanti del 93% o 97%! Sara' perche', non contenta, cambio sempre navicelle? Avevo messo a punto il falcon max e il falcon 6 che m'hanno fatto avere buoni risultati, ma non mi ricordo piu' com'erano montati prima!Cioe': che accessori avevo messo?Tu Che gummiships usi?Se mi puoi dare qualche dritta ti ringrazio e spero di ricambiare, avendo io terminato per due volte kh2, compresi i minigiochi, di cui adesso sto completando la coppa ade, molto difficile, ma non impossibile Ciaoooooooo.Ps.; Sephiroth e' il mio personaggio preferito, dopo Sooooooraaaaa!!!
          Last edited by jenny56; 24 August 2007, 23:56.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Ciao jenny, oggi ho potuto vedere le mie vecchie gummiship. Allora sono fatte così: 1200 di costi disponibili, un paio di blocchi di protezione e poi: 1 ultimagummi, 1 draingummiu, 1 antimagagummi, 1 grungirgummmi, 1 shellgummi+, 1 parabolagummi, 1 pontegummi e basta. niente motore o alettoni. come abilità 1 laser plus, 2 converti costo e poi:
            a) 3 autorigene, 1 autorisveglio, 1 autocontrattacco (consigliato per quel boss che devi affrontare)
            b) 1 autorigene, 1 autocontrattacco, 1 converti medaglie, 1 assimila.


            cmq ho controllato e l'unica missione in cui ho preso A e non S è la missione 2 della dreadnought (quella di uccidere i nemici).
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Distrutta "Stella Rossa"! (quasi)!wooho:

              Salve Naked! Ho accettato il tuo aiuto solo in parte! Cosa sono i blocchi energia? Ti riferisci a quei materiagummi che si' danno tanta difesa ma poi non si possono applicare altri pezzi necessari...Ho messo tutte le abilita' vitali meno cannoni, laser etc. e ce l'ho fatta! Il draigummi mi sembra una cavolata! Pero'! Il Falcon Max e' la migliore delle gummiships! Ho tolto qualche alettone, ho lasciato solo la testa e le sbarre laterali!E poi ho aggiunto, 10 sferogummi neon e 14 barragummi neon! Sembrava un albero di Natale! A proposito, a che servono, secondo te? Mi e' sembrata molto piu' forte, e ho raggiunto il rango 3 alla bellezza di S+2.106.149 punti! Ho guadagnato il modello segreto + la miniship segreta ma mi sembrano debolucce! Dicevo quasi perche' nonostante ci riprovo fino alla fine non riesco a trovare l'ultimo tesoro della stella rossa e dell'isola fluttuante. Ho distrutto parecchi nemici rossi e gialli (so' da' Magica Roma!) ma non riesco a capire perche' non mi riesce d'acchiapparli. Ne sai qualcosa? Non ti voglio annoiare, ma e' stato uno spettacolo! Quella stella distrutta!Comunque grazie, se non mettevo le abilita' salvavita, grazie a te, a voglia a insistere! :wallCiao!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Salve Naked! Ho accettato il tuo aiuto solo in parte! Cosa sono i blocchi energia? Ti riferisci a quei materiagummi che si' danno tanta difesa ma poi non si possono applicare altri pezzi necessari...Ho messo tutte le abilita' vitali meno cannoni, laser etc. e ce l'ho fatta! Il draigummi mi sembra una cavolata! Pero'! Il Falcon Max e' la migliore delle gummiships! Ho tolto qualche alettone, ho lasciato solo la testa e le sbarre laterali!E poi ho aggiunto, 10 sferogummi neon e 14 barragummi neon! Sembrava un albero di Natale! A proposito, a che servono, secondo te? Mi e' sembrata molto piu' forte, e ho raggiunto il rango 3 alla bellezza di S+2.106.149 punti! Ho guadagnato il modello segreto + la miniship segreta ma mi sembrano debolucce! Dicevo quasi perche' nonostante ci riprovo fino alla fine non riesco a trovare l'ultimo tesoro della stella rossa e dell'isola fluttuante. Ho distrutto parecchi nemici rossi e gialli (so' da' Magica Roma!) ma non riesco a capire perche' non mi riesce d'acchiapparli. Ne sai qualcosa? Non ti voglio annoiare, ma e' stato uno spettacolo! Quella stella distrutta!Comunque grazie, se non mettevo le abilita' salvavita, grazie a te, a voglia a insistere! :wallCiao!
                bene, mi fa piacere
                con i blocchi di energia intendevo proprio quelli.
                per i tesori non so, mi pare che anche a me ne manca qualcuno, ma dovrei controllare. ti faccio sapere
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • ciao a tt e piacere...adoro kh...ho finito la storia principale uccidendo il boss finale e tt il resto...ma devo sconfiggere sephirot x la 2°volta a radiant garden...sn arrivato al 99 ma nn riesco ancora a sconfiggerlo...xciò sto provando a fare l'ultima weapon...ecco vi volevo chiedere se sapete dove si trovano gli oliarco +...e x save the king dovrei sapere dove si trovano le stele tenue,i cristalli tenue(ke ne ho due ma nn ricordo dove li ho presi xD) e le pietre tenue grazie ^_^
                  Last edited by Sora95; 17 September 2007, 20:44.
                  Sora
                  There are many worlds but they share the same sky,a single sky,a single destiny...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sora95 Visualizza Messaggio
                    ciao a tt e piacere...adoro kh...ho finito la storia principale uccidendo il boss finale e tt il resto...ma devo sconfiggere sephirot x la 2°volta a radiant garden...sn arrivato al 99 ma nn riesco ancora a sconfiggerlo...xciò sto povando a fare l'ultima weapon...ecco vi volevo chiedere se sapete dove si trovano gli oliarco +...e x save the king dovrei sapere dove si trovano le stele tenue,i cristalli tenue(ke ne ho due ma nn ricordo dove li ho presi xD) e le pietre tenue grazie ^_^
                    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=18&id=200
                    qua trovi la stretegia che ho scritto per battere sephiroth.


                    Oliarco+
                    Gli Oliarco+ sono gli oggetti più rari del gioco. Ce ne sono solo 7 e servono solo per elaborare l’Ultima Weapon. Per elaborarla dovete inoltre usare un Cristallo Energia in modo da dimezzare i materiali richiesti (ne richiede 13 infatti, ma ve ne sono solo 7).
                    Ecco la locazione di tutti gli Oliarchi+:
                    -Crepuscopoli - Terrazza del tramonto (baule)
                    -Space Paranoids - Central Computer Mesa (baule)
                    -Il mondo che non esiste – Il limite della disperazione (baule)
                    -Completate il bosco dei 100 acri
                    -Completate Atlantica
                    -Completate la Coppa della dea del destino al Colosseo
                    -Date ai Moguri almeno un campione di ogni oggetto (50)
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • ok grazie,tra quei sette mi rimane quello del bosco dei 100 acri mi pare...il cristallo energia dove si prende?
                      Sora
                      There are many worlds but they share the same sky,a single sky,a single destiny...

                      Comment


                      • lo ottieni da:

                        Elettrotorre
                        Cavaliere gargoyle
                        Guerriero gargoyle
                        Seguace tenace

                        che si trovano rispettivamente a

                        Le Terre del Branco (liv.batt. 43)
                        Il Castello della Bestia
                        Il Castello della Bestia
                        La Terra dei Dragoni.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • mmm spero di non metterci molto x trovarlo...l'unico problema ora è l'ultimo dei 7 oliarchi+...quello del bosco dei 100 acri cm ho già detto...ho fatto tutto...mi rimane solo un tesoro da aprire!!ma dov'è!?!può darsi ke è nascosto particolarmente bene...ma dove?T_Tnn sto chiedendo di dirmene uno x uno così ke io controlli ognuno d essi...ma v chiedo solo se sapete se ce n'è uno,come ho detto su,nascosto particolarmente bene...e poi cn un altra domanda chiuderei tutte le mie curiosità...come ho già chiesto ieri,dove si trovano le stele tenue,i cristalli tenue e le pietre tenue?
                          Last edited by Sora95; 11 September 2007, 15:18.
                          Sora
                          There are many worlds but they share the same sky,a single sky,a single destiny...

                          Comment


                          • io sono sono bloccato nel mondo ke nn c'è nn riesco a battere l'ultimo membro dell'Organizzazione XIII
                            **[_S_or_a_]**

                            Comment


                            • semplice da battere l'ultimo mebro non devi fare altro che usare reflex
                              Sono tornato!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sora95 Visualizza Messaggio
                                mmm spero di non metterci molto x trovarlo...l'unico problema ora è l'ultimo dei 7 oliarchi+...quello del bosco dei 100 acri cm ho già detto...ho fatto tutto...mi rimane solo un tesoro da aprire!!ma dov'è!?!può darsi ke è nascosto particolarmente bene...ma dove?T_Tnn sto chiedendo di dirmene uno x uno così ke io controlli ognuno d essi...ma v chiedo solo se sapete se ce n'è uno,come ho detto su,nascosto particolarmente bene...e poi cn un altra domanda chiuderei tutte le mie curiosità...come ho già chiesto ieri,dove si trovano le stele tenue,i cristalli tenue e le pietre tenue?
                                un oliarco+ molto difficile da prendere si ottiene dando tt i materiali ai moguri...
                                le stele tenue le lascia il sicario, i cristalli dagli stregoni e le pietre dal ballerino

                                Originariamente Scritto da **Sora** Visualizza Messaggio
                                io sono sono bloccato nel mondo ke nn c'è nn riesco a battere l'ultimo membro dell'Organizzazione XIII
                                asp, qual'è?
                                Last edited by Naked; 13 September 2007, 16:16.

                                Comment

                                Working...
                                X