Come da titolo useremo questo topic ESCLUSIVAMENTE per i consigli e gli aiuti per chiunque ne abbia bisogno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
allora devi stare molto attento, devi evitare i suoi colpi quando possibile e quando si attiva il tasto di reazione lo stordirai x alcuni secondi, giusti giusti x togliergli un po' di vita, stai attento quando si allontana da te ke diventa ankora + pericolosoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioallora devi stare molto attento, devi evitare i suoi colpi quando possibile e quando si attiva il tasto di reazione lo stordirai x alcuni secondi, giusti giusti x togliergli un po' di vita, stai attento quando si allontana da te ke diventa ankora + pericoloso"The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
devi skivarle nn c'è soluzione, poi una volta avvicinato nn è + un problemaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioma è una delle seconde o terze missioni di agrabah questa?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioquelli ghiaccio e fuoco no??ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Secondo voi, sono messo male se al castello della bestia sono al livello 14, quasi 15? se si, a che livello dovrei essere?http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza MessaggioSecondo voi, sono messo male se al castello della bestia sono al livello 14, quasi 15? se si, a che livello dovrei essere?
nn t preoccupare del livello, quello sale quando stermini un nemico, il problema sorge solo controSpoiler:saphirotogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
lo sò bene che sale con lo sterminamento di heartless e simili. Comunque sephirot è opzionale come boss? nel senso, non è obbligatorio? così mi prendo il mio tempo per allenarmi. Comunque ora sono al 17, secondo me è buono, visto che finora non ho avuto grandissimi problemi. ora ho terminato l'olimpo, e devo fare mulan. Speriamo bene, comunque gran bel capitolo. La storia è maledettamente coinvolgente, non riesco a staccarmici. Bello bello.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
saphirot è un nemico obbligatorio se vuoi completare il gioco al 100% anke se io l'ho fatto dopo il mostro finale, nn è come sul 1°, ma è molto + forte di allora, sarebbe dopo la terza missione della fortezza oscura, anke se x sconfiggerlo io consiglio di arrivare a liv 65, dato ke si ottiene una abilità ke è molto utile contro di lui.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment