Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

    Come da titolo useremo questo topic ESCLUSIVAMENTE per i consigli e gli aiuti per chiunque ne abbia bisogno.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

  • #2
    io sono bloccato ad agrabah....non riesco a battere jafar....potreste aiutarmi....???
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

    Comment


    • #3
      allora devi stare molto attento, devi evitare i suoi colpi quando possibile e quando si attiva il tasto di reazione lo stordirai x alcuni secondi, giusti giusti x togliergli un po' di vita, stai attento quando si allontana da te ke diventa ankora + pericoloso
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
        allora devi stare molto attento, devi evitare i suoi colpi quando possibile e quando si attiva il tasto di reazione lo stordirai x alcuni secondi, giusti giusti x togliergli un po' di vita, stai attento quando si allontana da te ke diventa ankora + pericoloso
        il problema sorge quando inizia ad attaccarmi con quelle sfere di energia........mi ucccide in pochi secondi...
        "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

        Comment


        • #5
          devi skivarle nn c'è soluzione, poi una volta avvicinato nn è + un problema
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #6
            ci proverò....grazie!!
            "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

            Comment


            • #7
              ma è una delle seconde o terze missioni di agrabah questa?
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                ma è una delle seconde o terze missioni di agrabah questa?
                dato kedeve sconfiggere jafar come da lui spiegato deve x forza essere la seconda missione, dato ke nella prima ci sono quei 2 harteless
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  quelli ghiaccio e fuoco no??
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    quelli ghiaccio e fuoco no??
                    esatto me x nn rovinare troppo la sorpresa ho preferito nn menzionarne i poteri
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #11
                      Secondo voi, sono messo male se al castello della bestia sono al livello 14, quasi 15? se si, a che livello dovrei essere?
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
                        Secondo voi, sono messo male se al castello della bestia sono al livello 14, quasi 15? se si, a che livello dovrei essere?

                        nn t preoccupare del livello, quello sale quando stermini un nemico, il problema sorge solo contro
                        Spoiler:
                        saphirot
                        quindì nn ti preccupare x ora
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #13
                          lo sò bene che sale con lo sterminamento di heartless e simili. Comunque sephirot è opzionale come boss? nel senso, non è obbligatorio? così mi prendo il mio tempo per allenarmi. Comunque ora sono al 17, secondo me è buono, visto che finora non ho avuto grandissimi problemi. ora ho terminato l'olimpo, e devo fare mulan. Speriamo bene, comunque gran bel capitolo. La storia è maledettamente coinvolgente, non riesco a staccarmici. Bello bello.
                          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                          Comment


                          • #14
                            si sino alla seconda missione di agrabah

                            p.s. potreste dirmi fra quanto dovrò battere sephirot???
                            "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                            Comment


                            • #15
                              saphirot è un nemico obbligatorio se vuoi completare il gioco al 100% anke se io l'ho fatto dopo il mostro finale, nn è come sul 1°, ma è molto + forte di allora, sarebbe dopo la terza missione della fortezza oscura, anke se x sconfiggerlo io consiglio di arrivare a liv 65, dato ke si ottiene una abilità ke è molto utile contro di lui.
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

                              Comment

                              Working...
                              X