i cristalli dell'energia dove si trovano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioi cristalli dell'energia dove si trovanoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
grazie provo domani..
l'allenamento di fil...cioè lo trovo impossibile,non riesco a fare + di 400/500 sfere e ne devo fare 1000 ho provato a togliere le combo ma...non so mi impegno molto ma nulla nn ce la faccio...
poi ragazzi ke palle sto fatto di fusioni e invocazioni x le coppe paradosso...
cmq grande soddisfazione aver batutto sephiroth!
Comment
-
io ho fatto 700 per pura fortuna. ho messo la fenrir, anticombo, ho levato tutte le combo + e ho messo esplosione, così dopo il primo colpo la usava subito. il problema è che le anfore ricompaiono dopo tanto tempo, ci sono interi secondi che rimango con il campo senza manco un'anfora...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioio ho fatto 700 per pura fortuna. ho messo la fenrir, anticombo, ho levato tutte le combo + e ho messo esplosione, così dopo il primo colpo la usava subito. il problema è che le anfore ricompaiono dopo tanto tempo, ci sono interi secondi che rimango con il campo senza manco un'anfora...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da sk8erboy985 Visualizza Messaggiobeh kmq sia i 3000 che i 5000 delle coppe sono molto tosti da fare,io al momento non ci sn riuscito..
ma suggerimenti x farli?
cioè ho fatto solo 1560 alla coppa dea...la cerbero(ql dei 500) non voglio nemmeno pensarci..ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
bene ragazzi ho fatto le 2 coppe dea e destino e l'altra di 3000 e 5000 punti...cn peter pan era una scemità,grazie ankora x la diritta!!
ora devo far salire i lv di invocazione e fusione x poter fare gli altri paradosso..
mancano poche cose ma toste x finire il gioco..
innanzitutto finire le liste elaborazioni,poi l'attacchino,le coppe paradosso,il maledettissimo allenamento di fil che proprio non ce la faccio a fare 1000...
mi domando se ce la farò a finire il gioco..
Comment
-
a nn ti preoccupare, io ci sono riuscito, ma nn demordere, con l'impegno tt è possibileogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Il filmato segreto lo potete vedere dopo i titoli di cosa al termine del gioco alle seguenti condizioni:
Difficoltà Principiante: Non potete vederlo.
Difficoltà Normale: Dovete aver completato TUTTE le voci del diario del grillo parlante (ovvero deve esserci il simbolo arancione raffigurante la testa di Topolino accanto ad ogni voce).
Difficoltà Esperto: Dovete completare tutti i mondi, compresi Atlantica e il bosco dei 100 acri.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ragazzi nulla da fare...i 1000 punti nell'allenamento di fil proprio nn ce la faccio...ho fatto 604...
ho messo fenrir,tolto le combo,va meglio ma le sfere da raccogliere,ql è il problema xkè spreco tempo a prenderle e non ce la faccio c vorrebbe qlk kalamita,ho già assimila a sora ma nn basta a qnt pare....uff...aiutino??
per l'attacchino già va mejo...l'ho fatto in 44 secondi...30(anzi 29) nn lo so è difficile proprio...ma ki dice ke è un gioco facile ?? x finirlo al 100 x 100(a modalità standard,nn facile!!) ce ne vuole.....
Comment
-
mi serve una mano. Mi manca solo la pietra ardente per creare ultima weapon, ma non la trovo stà pietra ardente. come posso fare?http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
Comment