sconfiggi i ciccio bandito, ma nn sono sicuro, prova anke con i nemici di Agrabah, sono quasi tutti nemici di fuoco e ghiaccio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
i ciccio bandito non la danno, loro danno la stele ardente. la pietra ardente te la danno le bombe (oltretomba) o quelli a forma di martello (castello della bestia).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioi cristalli dell'energia dove si trovanoThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Ma mi serve premio fortuna?http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
spazzino raduna tt le casse e togli le combo...
l'ho fatto a culo in 4 colpi...
ce la si può fare
l'attacchino è difficilissimo devi raggiungere il lv 7 a tt le fusioni e t da le abilità di velocità e devi vedere se riesci a fare 29 secondi io al momento nn ci sn riuscito...
te qlk diritta x l'allenamento di fil??
Comment
-
L’attacchino – Dovete assolutamente avere le abilità Gransalto, Schivata aerea e Glide a lv II. Fate sempre un doppio salto prima di usare glide, così volerete più velocemente; dopo che attaccate un volantino premete subito salto e volate, senza perdere tempo toccando terra (dovete fare tutto il percorso senza MAI toccare terra). Seguite questo percorso: volate subito a destra e attaccate il primo volantino nel palazzo in mezzo alla strada, poi girate sul lato sinistro e attaccatene 3, poi andate verso i volantini a sinistra dello schermo (sono 3 separati più un gruppo da tre in fondo vicino all’entrata per il bosco). Dopo aver attaccato i 3 sull’edificio a sinistra dell’entrata per il bosco (10/20) volate verso il punto di partenza attaccando un volantino lungo la sinistra (il lato opposto a quello dove c’erano 3 volantini della casa in mezzo alla strada). Attaccate il volantino che si trova su muro di fronte a voi (proprio a sinistra del punto di partenza) (12/20) e poi girate a sinistra, attaccando un volantino sopra una tenda da sole, quindi un altro su un’altra tenda da sole sul lato destro della stessa casa (14/20), poi uno subito di fronte a voi e uno alla vostra sinistra (16/20), poi uno scendendo un basso e infine i 3 che si trovano a sinistra in basso (accanto l’uscita che porta al ring di sabbia). Potete fare anche 28 secondi circa.
Lo spazzino - Equipaggiate la Fenrir (se l’avete), disattivate tutte le combo e aerocombo plus e attivate anti-combo.
Monte Olimpo
Per battere il record di 1000 punti nell’allenamento di Fil fate così: equipaggiate la Fenrir e attivate le abilità anti-combo. Quando distruggete le anfore cercate di colpirle in modo che vada a infrangersi contro le altre. Se riuscite a distruggere l’anfora grande facendola distruggere sulle altre otterrete moltissimi punti e non avrete alcun problema a superare la sfida.
preso dalla guida che ho fatto io con il prezioso aiuto di max16. tra poco lord axl dovrebbe pubblicarla.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Ma il gransalto finale, quando si ottiene?http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza MessaggioMa il gransalto finale, quando si ottiene?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
finito sia attacchino ke fil...
x finire il gioco mi manka finire il torneo paradosso ade kn 15000 punti(non sono riuscito a finrlo xkè al 40esimo incontro il tempo mi scade e leon e cloud sn troppo forti..come si fa a risparmiare tempo?)
e infine mi mankano 10 liste circa...
in pratica sto a 99%
Comment
-
Originariamente Scritto da sk8erboy985 Visualizza Messaggiofinito sia attacchino ke fil...
x finire il gioco mi manka finire il torneo paradosso ade kn 15000 punti(non sono riuscito a finrlo xkè al 40esimo incontro il tempo mi scade e leon e cloud sn troppo forti..come si fa a risparmiare tempo?)
e infine mi mankano 10 liste circa...
in pratica sto a 99%ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
No. E' un salto che esegue sora da normale, ma è strano. mentre è in volo salta come una trottola, e copre distanze impressionanti. Non sò come si chiami.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
Comment