Originariamente Scritto da Mister-X
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
Last edited by Naked; 17 February 2008, 12:38.
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUrca!Che storia affascinante!Mi vien voglia di rigiocarlo per capirci di piu'!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!!! Non leggete il messaggio se non avete finito il gioco!!! Questo messaggio è riferito a Jenny e a Creed!!!
Spoiler:Riku è vestito come l'organizzazione solo per aiutare Sora, altrimenti non si spiegherebbe il fatto del vestito di Topolino, anche esso come quello dell'organizzazione.. anche se con quel vestito è ben riconoscibile!!!
Tutto questo rientrava nei piani di Diz, il vero e buono Ansem che cerca di far tornare i ricordi di Sora nel tentativo di sconfiggere l'organizzazione XIII!!!
Leave a comment:
-
Ciao Ragazzi!!! Non leggete il messaggio se non avete finito il gioco!!! Questo messaggio è riferito a Jenny e a Creed!!!
Spoiler:Riku è vestito come l'organizzazione solo per aiutare Sora, altrimenti non si spiegherebbe il fatto del vestito di Topolino, anche esso come quello dell'organizzazione.. anche se con quel vestito è ben riconoscibile!!!
Tutto questo rientrava nei piani di Diz, il vero e buono Ansem che cerca di far tornare i ricordi di Sora nel tentativo di sconfiggere l'organizzazione XIII!!!
Leave a comment:
-
Mitico Riku!
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioLivello 49! Sono alla seconda visita alle Terre dei Dragoni, per allenarmi uso il keyholder Gabbiano dato che aumenta l'esperienza, come sto andando?
Spoiler:PS: Stupenda la battaglia contro Riku, anche se non capisco perché si vesta come L'Organizzazione XIIISpoiler:Ps:Credo, a quanto ho capito io, che Riku si era fatto "convincere"dall'Organizzazione XIII di essere un "senzacuore"di appartenere all'oscurita' ma poi ha capito tutto e si e' pentito ed e' ritornato amico di Sora!Correggetemi se sbaglio!Ciaoooo!!!
Leave a comment:
-
Livello 49! Sono alla seconda visita alle Terre dei Dragoni, per allenarmi uso il keyholder Gabbiano dato che aumenta l'esperienza, come sto andando?
Spoiler:PS: Stupenda la battaglia contro Riku, anche se non capisco perché si vesta come L'Organizzazione XIII
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaah io credevo fossi una femmina
di ke si sta parlando?
Leave a comment:
-
aaaaaaaaaaaaaaaaah io credevo fossi una femmina
di ke si sta parlando?
Leave a comment:
-
Guarda, è molto rischioso. Io non ci sono mai riuscito usarlo esattamente nello stesso momento dell'attacco. E' meglio attaccarlo e distruggere il rischio che usi lo Sin Harvest.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao,Vincy!Complimenti! Ma ancora non so se sei un boy o girl!Comunque l'ANGELO DELLA MORTE e' terrificante, dopo quasi un anno che l'ho finito, tremo ancora!Io ho usato l'ELISIR il momento esatto che stava per bruciarmi!Devi calcolare bene i tempi senno' si e' fritti! Per avere tutte le fusioni devi arrivare al liv 7,(delle fusioni)...FORZA! Ce la farai!Ciaoooo!!!PS.:eccoti un regalo!
Leave a comment:
Leave a comment: