Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tommy64
    replied
    peccato

Leave a comment:

• _Vincy__
    replied
    ragazzi ho appena provato a riuccidere sephirot ed era rimasto con 2 sole barre poi xò mi ha ucciso con quell'attacco che t lancia il fuoco peccato davvero ero convinto d averlo ucciso ormai

Leave a comment:

• tommy64
    replied
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!l ho letto

Leave a comment:

• Mister-X
    replied
    Di me non vi fidate proprio e ragazzi? L'ho scritto dove dovete allenare le rispettive fusioni... sta a pagina 51!!!

Leave a comment:

• Naked
    replied
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=18&id=202
    Questa è una piccola guida in cui dico i posti dove secondo me è meglio allenare le fusioni.

Leave a comment:

• tommy64
    replied
    x me è mejo andare direttamente al Mondo che non Esiste

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Anche se sono per lo piu Shadows e Neo Shadows, che, se vengono battuti in grande quantità regalano tanti EXP.

Leave a comment:

• tommy64
    replied
    giusta osservazione

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Oppure direttamente Il Mondo che non Esiste, dato che appena arrivi nella città oscura ti assaltano decine e decine di Heartless a non finire.

Leave a comment:

• The Supreme Vegeth
    replied
    scusate ma non ci gioco da un'anno se volete aumentare velocemente le fusioni vi consiglio radiant garden e l'area che và da crepuscopoli al mondo che non esiste

Leave a comment:

• tommy64
    replied
    mi sembra di averle tutte e tre

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    lo so e visto che era tanto forte ho aspettato il livello 100 per disintegrarlo
    Scusa, il liv. massimo e' 99 e non 100!

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Sali fino al livello 65. O se proprio vuoi farla difficile arriva al 60, ma è lo stesso un'impresa. Al 65, con un buon allenamento, diventa fattibilissimo anche a difficile. Soprattutto cerca di avere Carica Bersek, Ultima Chance e Di Nuovo (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...i&c=18&id=200).

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Ma non si arriva fino al livello 99?

Leave a comment:

• The Supreme Vegeth
    replied
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono pazzo.
    Ho appena raggiunto il livello 56 e sono arrivato al Mondo che non Esiste.
    Decido di provare a battere Sephiroth, dunque arrivo nel save point alla fine della Città oscura e mi teletrasporto a Radiant Garden, vado nell'Abisso Oscuro, comincia lo scontro, risultato:
    MI MASSACRA IN 3 SECONDI.
    T_T
    lo so e visto che era tanto forte ho aspettato il livello 100 per disintegrarlo

Leave a comment:

Working...
X