Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Last edited by lucifero la leggenda; 12 July 2007, 11:30.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
-
Il tempo dipende dalle abilità del giocatore...ma se già hai il parametro POT e DIF fisica alto sei parato...soprattutto con Yuna basta che invochi un eone come Anima e in un paio di colpi lo uccidi (avendo la POT fisica al massimo toglie fino a 99 999 con un colpo) quindi il risultato è che la battaglia non dura più di mezzo minuto...comunque la tattica di andare a Besaid l'avevo usata anch'io...poi avevo cambiato idea ma non ricordo perchè...sarà stato per non perdere tempo tanto alla fine sei costretto ad allenarti con i prototipi zoolab se vuoi tutti i parametri al massimo essendo i mostri più potenti del gioco e per il fatto che ti danno le sfere per potenziare i parametri---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioIl tempo dipende dalle abilità del giocatore...ma se già hai il parametro POT e DIF fisica alto sei parato...soprattutto con Yuna basta che invochi un eone come Anima e in un paio di colpi lo uccidi (avendo la POT fisica al massimo toglie fino a 99 999 con un colpo) quindi il risultato è che la battaglia non dura più di mezzo minuto...comunque la tattica di andare a Besaid l'avevo usata anch'io...poi avevo cambiato idea ma non ricordo perchè...sarà stato per non perdere tempo tanto alla fine sei costretto ad allenarti con i prototipi zoolab se vuoi tutti i parametri al massimo essendo i mostri più potenti del gioco e per il fatto che ti danno le sfere per potenziare i parametriC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Questa è la cosa più importante infatti...io seguendo questo metodo ho tutti i personaggi a POT fisica massima...in pratica anche Lulu con il suo pupazzetto schifoso mi uccide in un colpo i mostri delle rovine di Omega...devi semplicemente usare le Resettosfere su una sfera che tipo ha +1 o +2 e sostituirla con una +4 così ci guadagni 3 punti per ogni sfera +1 che sostituisci---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioQuesta è la cosa più importante infatti...io seguendo questo metodo ho tutti i personaggi a POT fisica massima...in pratica anche Lulu con il suo pupazzetto schifoso mi uccide in un colpo i mostri delle rovine di Omega...devi semplicemente usare le Resettosfere su una sfera che tipo ha +1 o +2 e sostituirla con una +4 così ci guadagni 3 punti per ogni sfera +1 che sostituisci~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioQuesta è la cosa più importante infatti...io seguendo questo metodo ho tutti i personaggi a POT fisica massima...in pratica anche Lulu con il suo pupazzetto schifoso mi uccide in un colpo i mostri delle rovine di Omega...devi semplicemente usare le Resettosfere su una sfera che tipo ha +1 o +2 e sostituirla con una +4 così ci guadagni 3 punti per ogni sfera +1 che sostituisciC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
salve....
rieccomi..la situazione è questa....
tidus ormai mi leva 9.999 ,ha 9.999 HP e quasi 999 MP....
per quanto riguarda le sfere devo provare il consiglio di lucifero......
quindi andrò o a besaid o a kilika.....
vi volevo kiedere una kosa.....tidus ,kome vi ho detto ,sta a 9.999 HP.....il parametro HP+200/+300 nn lo devo + attivare giusto?almeno fin quando nn mi prendo un'armatura kon HP apeiron.(almeno kosì credo)
2_le resettosfere kome le prendo?
3_dove posso prendere le fortuno sfere,accapisfere,emmepisfere,pot fis sfere(nn so kome si kiamano ^_^'') ecc ecc?..ne ho poke e niente!(+ niente ke poke^^'')
graziee^^
p.s. approposito...nn ho ankora kapito kome riandare a Bevelle(mi avete detto ke per entrare a Kilika,visto ke ci sono due tizi ke nn mi fanno entrare, dovrei ritornare a bevelle da nn so ki....kome ci vado???????)Last edited by anima123; 12 July 2007, 19:57.Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggiosalve....
rieccomi..la situazione è questa....
tidus ormai mi leva 9.999 ,ha 9.999 HP e quasi 999 MP....
per quanto riguarda le sfere devo provare il consiglio di lucifero......
quindi andrò o a besaid o a kilika.....
vi volevo kiedere una kosa.....tidus ,kome vi ho detto ,sta a 9.999 HP.....il parametro HP+200/+300 nn lo devo + attivare giusto?almeno fin quando nn mi prendo un'armatura kon HP apeiron.(almeno kosì credo)
2_le resettosfere kome le prendo?
3_dove posso prendere le fortuno sfere,accapisfere,emmepisfere,pot fis sfere(nn so kome si kiamano ^_^'') ecc ecc?..ne ho poke e niente!(+ niente ke poke^^'')
graziee^^
p.s. approposito...nn ho ankora kapito kome riandare a Bevelle(mi avete detto ke per entrare a Kilika,visto ke ci sono due tizi ke nn mi fanno entrare, dovrei ritornare a bevelle da nn so ki....kome ci vado???????)
2) Le Resettosfere le puoi acquistare allo zoolab se non sbaglio quando avrai catturato tutti i mostri possibili (quindi 10 per ogni tipo di mostro)
3) Le sfere che cerchi le puoi ottenere in vari modi diciamo che il più "semplice" è sconfiggere i boss dello zoolab
Per Bevelle ci sono diverse strade
- dalla Piana della Bonaccia torni indietro verso il Bosco di Macalania e lì c'è la via per Bevelle
- dalla Piana dei Lampi attraversandola tutta ti ritroverai sempre nel bosco e lì c'è la via
- da Macalania stessa attraversando il bosco a ritroso
- metodo decisamente più semplice l'Aeronave alla voce Gran Ponte (se non erro)C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
mmmh.per quanto riguarda gli HP,mi stai dicendo quindi ke anke se attivo adesso HP+200 quando avrò HP apeiron mi ritroverò quinid gia kon + di 9.999????
poi.....per quanto riguarda bevelle......mi sembra,se nn erro,ke c'è una guardia ke ostakola una strada nel bosco di macalania.....
ma facendo Gran Ponte nn si kontinua kon la storia?.se continuo kon la storia, avrò modo di ritornare ad allenarmi?.......da quanto leggo, dopo ke mi ritrovo faccia a faccia kon Sin,addirittura posso fermarmi kon la storia e allenarami ankora(?)(possibile???)...Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggiommmh.per quanto riguarda gli HP,mi stai dicendo quindi ke anke se attivo adesso HP+200 quando avrò HP apeiron mi ritroverò quinid gia kon + di 9.999????...
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio...poi.....per quanto riguarda bevelle......mi sembra,se nn erro,ke c'è una guardia ke ostakola una strada nel bosco di macalania.....
ma facendo Gran Ponte nn si kontinua kon la storia?...
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio...da quanto leggo, dopo ke mi ritrovo faccia a faccia kon Sin,addirittura posso fermarmi kon la storia e allenarami ankora(?)(possibile???)...C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
salve..mi aggiorno
sto dentro sin.....ho sconfitto seymour(nn so kome si scrive ^^'') kon un solo kolpo(ho levato tipo 80.500).....
ora però(sto ad una salvosfera) credo proprio ke mi fermerò....devo ankora kombattere kontro i dark eoni!!!!ahah!l'uniko ke ho battuto(kon zanmato) è stato bahmut..^^
p.s. vorrei sapere ankora kome fare per tornare a bevelle...
graaazzzieee^^Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma che vuol dire hp aperion,danni aperion???? ^_^"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90 Visualizza MessaggioHp Apeiron fa superare il limite di 9999 hp invece danni apeiron fa superare il limite di danni di 9999.
Comment
Comment