Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto!
    vi dico subito ke da quando ho incominciato a giocare a ffx mi sono subito accanito!
    però..........ho preso l'aeronave...bene......ora..come faccio a entrare nei vari templi (per prendere gli oggetti x anima)?
    il fatto è ke le varie destinazioni sono un pò lontanuccie rispetto ai templi...
    spero di essere aiutato
    grazie
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X

sigpic

Comment

• hai preso il tesoro della sfera della distruzione nel tempio di Bevelle?
      sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

• Bè quello lo devi prendere per forza se vuoi andare avanti nella storia...finchè non apri il forziere non ti fa accedere alla stanza dell'intercessore
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• si...io ho preso il tesoro di bevelle(mi sembra la lancia di kimahri chevalier tipo)..........
          quindi esiste o no un modo per arrivare infretta ai templi kon l'aereonave senza percorrere lunghi tragitti?
          grazie

sigpic

Comment

• a..poi un'altra kosa.....
            mi sono iscritto ieri a questo forum per la prima volta....
            mi piacerebbe farmi una immagine kome voi ma non so kome......
            poi...................
            quando qualcuno scrive un messaggio ke poi va pubblicato qui,devo aggiornare la pagina oppure il sms appare automatikamente?
            grazie mille

sigpic

Comment

• Nei templi non puoi entrare finchè non muore il grande maestro mi pare... quindi dovrebbe passare un po' di tempo...per il resto...hai preso il tesoro del tempio di Zanarkand?

Anch'io mi sono iscritto da poco...per l'avatar devi entrare nel tuo CP utente (in alto sotto la scritta Gamesurf) poi....la seconda domanda non l'ho capita scusa

Comment

• Mi servirebbe un chiarimento, probabilmente non supererò mai quella soglia, però la guida di ffx mentre parla di Yojimbo dice una cosa tipo: più soldi gli darete e più probabilità avrà di far Zanmato, ma questa teoria viene invalidata se gli avrete dato oltre 500.000.000 di guil. Dovrete cmq dargli almeno 1 guil per non farlo ritirare. Non ho capito se oltre i 500.000.000 di guil basterà dargli 1 guil per fare Zanmato, oppure se oltre quella soglia non farà più Zanmato :P qualcuno me la spiega?

Comment

• No la guida ti sta dicendo che se gli dai 0 Guil se ne va e devi dargli almeno 1 guil per fargli fare un colpo...io all'inizio gli davo sempre roba come 10 000 o 1000 e ora quando gleine do 10 mi fa Zanmato in base alla forza del nemico...ma ci sono tante teorie sull'utilizzo di Zanmato...è difficile capire quando lo userà...

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    No la guida ti sta dicendo che se gli dai 0 Guil se ne va e devi dargli almeno 1 guil per fargli fare un colpo...io all'inizio gli davo sempre roba come 10 000 o 1000 e ora quando gleine do 10 mi fa Zanmato in base alla forza del nemico...ma ci sono tante teorie sull'utilizzo di Zanmato...è difficile capire quando lo userà...
                    si questo l'ho capito, ma non ho capito la storia che se gli paghi oltre 500.000.000 di guil la teoria verrà invalidata, in senso positivo o negativo? cioè nel senso che dati 500.000.000 di guil glie ne hai dati a bastanza e ti farà molto più spesso zanmato oppure nel senso che glie ne avrai dati troppi e gli hai rotto le scatole?

Comment

• Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
                      a..poi un'altra kosa.....
                      mi sono iscritto ieri a questo forum per la prima volta....
                      mi piacerebbe farmi una immagine kome voi ma non so kome......
                      poi...................
                      quando qualcuno scrive un messaggio ke poi va pubblicato qui,devo aggiornare la pagina oppure il sms appare automatikamente?
                      grazie mille
                      Ciao anima e benvenuta/o

si, devi aggiornare la pag. sennò i mess. nn appaiono

Ragazzi aiutatemi!!!! cn ff10 ho appena preso l'aereonave e sn andato a bevelle, dv ce il dragone, nn so cm batterlo!!!!ho provato kamikaze di kimanhri ma sn ancora troppo debole!vorrei sapere una buona tattica per abbaterlo e dp un buon posto x allenarsi,grazie.

Comment

• Intanto devi avere i personaggi con delle specifiche abilità...tipo Lulu non ti serviranno a niente le magie elementali dovrai usare Drain...i turbo ti conviene averli tutti (soprattutto per dopo la battaglia nel caso...ma non ti dico niente se ancora non sai), poi devi avere almeno la Slot Attacchi di Wakka...Quasar o Redenzione di Auron ti servirebbero...Pioggenergetika può servire ma in base alla potenza d'attacco di Tidus meglio Carica & Assalto...poi Kimhari se è forte fallo attaccare...Rikku ti servirà l'abilità Usa con oggetti che lo accechino o Cocktail che abbiano diversi effetti (Blind ti serve per forza) poi da Tidus o Rikku fai allontanare da Efrey quando sta caricando il suo Soffio...rubare sarà praticamente inutile perchè ti darà solo Idromagiliti...per il resto dipende tutto dalle abilità dei tuoi personaggi...spero tu abbia scelto la sferografia Master perchè li allena meglio...comunque questa è la tattica che ho seguito io per batterlo...

Comment

• grazie mille per gli aiuti...
                          allora......io ho preso il tesoro del tempio di bevelle e di macalania...
                          ora ke ho l'aereonave sono andato a zanarkand e ho preso il tesoro attivando i quadri bianki nei pavimenti della sala grande e pikkola...
                          1_per quanto riguarda il tempio di kilika ci sono dei tizi ke nn mi fanno entrare,,,
                          kome faccio?....
                          2_per andare al tempio di djose devio percorre via djose,fino a ke nn trovo il tempio?
                          grazie mille

sigpic

Comment

• Bè per il tempio di Djose ti conviene arrivare da su perchè se attraversi la via micorocciosa rischi di incontrare le Dark sorelle...
                            Comunque non ti faranno entrare neanche lì fino a che non hai la possibilità di combattere con Sin mi pare...dopo che sei tornato a Bevelle in pratica

Comment

• devo ritornare a bevelle?per fare kosa?

sigpic

Comment

• allora...io vi spiego la mia situazione generale..kosì voi mi konsigliate kosa fare...
                                allora...
                                per quanto riguarda gli eoni mi mankano anima e le 3 sorelle magus
                                i miei personaggi sono poko forti(auron a 4000.5000 HP e forse è un pò + fortino di tidus ).....
                                ho preso l'arma dei sette astri di tidus,rikku,auron e yuna....
                                mi mankano degli emblemi e dei sigilli....
                                ora......spiegatovi la situazione,kosa mi consigliate di fare?
                                p.s. le statistike dei miei ps non superano 100....
                                grazie...^^''

sigpic

Comment

Working...
                                X