che stronzata però....per trovare un'arma finale(che secondo me dovrebbe far parte dei segreti)devi perdere alcuni segreti,non ha senso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinumche stronzata però....per trovare un'arma finale(che secondo me dovrebbe far parte dei segreti)devi perdere alcuni segreti,non ha senso.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
scusatemi raga(è probabile che non apro la custodia di FF8 da un bel pò....)
Avete perfettamente ragione, sono io ke non mi sono specificato bene:infatti squall,irvine,seifer,selphie,zell e quistis sono tutti fratelli adottivi e edea è la loro madre, che gestisce l'orfanatrofio insieme a cid.....poi ricordiamo anke la presenza di ellione la quale durante la storia si rifugia nella nave dei seed bianchi(dove tral'altro quando la ci si deve cercare troviamo a bordo anke l'amico di rinoa di timber con il quale possiamo scambiare la rivista "la mia vicina" per ottenere in cambio la carta shiva)...........
scusate se non sono stato preciso........
W FF8!!!Final fantasy 8, for ever.................
The power of leon is on squall.
http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaE dai, che importanza ha... E' una di quelle cose che farai in seguito, se ti va... Goditi la storia, segui i dialoghi, fatti i segreti. Il tour-de-force può aspettare. No?^^
sono quasi all'inizio del gioco,quando faccio il duello al teatro con blank devo far stupire il pubblico e vorrei far stupire il 100% del pubblico(che sono 100)ma al massimo ne stupisco 97 ,io faccio sempre il bis per tentare di arrivare a 100 ma niente,come posso fare?ho capito che gli spettatori si stupiscono in base a quanto sbaglio e se non sbaglio,ma anche quando non sbaglio,al massimo arrivo a 97......so che se arrivo a 100 mi regalano una pietra lunare,a cosa serve?Last edited by Star Platinum; 12 February 2006, 14:18.
Comment
-
bo io sinceramente nn sono mai arrivata al massimo, e nn credo che questa pietra lunare esista davvero...^^
nn importa fare il massimo, credo che cambia solo la somma di guil che ricevi (e visto che si tratta di ff9 e nn di altri^^, chi se ne importa di qualche centinaio di guil in più...).... poi hanno ragione gli altri, nn ti preoccupare, la prima volta si gioca per la storia, sennò nn te la gusti...^^
per prendere l'excalibur devi fare necessariamente un save a parte, quindi i segreti li trovi cmnq su un'altro gioco....One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
se si arriva a 100 ti da 10000 gil (sicuro) e una spilla di gnomo(forse, non ricordo) (che poi per prenderla bisogna aspettare il 2cd). mi è riuscito una sola volta, proprio quando tentavo di prendere l'excalibur 2. in genere arrivavo a 98. cmq adoro, letteralmente adoro questa parte del duello, anche la musichetta vamo alla flamenco.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
mi potete spiegare come funziona il gioca delle carte(tetra master)passo per passo?io avrò letto come funziona 5 volte,ho provato a giocare ma perdo sempre...ho capito che per far di colore mio la carta dell'avversario devo avere un triangolo giallo rivolto verso la carta dell'avversario,ma se anche quella dell'avversario ha un triangolo rivolto verso me cominciano a fare(quello che sembra a me) una gara di numeri,questo passo non lo capisco,in basa a cosa vinco questa tipo di gara?io sulle mie carte non vedo nessun numero quando le scelgo,come faccio a sapere se ho un numero alto o basso?
Comment
-
io adoro il tetra master, ma nn te lo saprei spiegare^^
cmnq all'inizio è piuttosto difficile vincere, perchè le prime carte che hai sono scarse...
cmnq si poteva vedere se nn mi sbaglio il liv della carta, cn L1 o R1 o R2 o L2... boh
più triangolini ha, più la carta è forte... ma se sei all'inizio del gioco, salta momentamente il tetra master e vai avanti... avrai tutto il tempo più tardi^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinummi potete spiegare come funziona il gioca delle carte(tetra master)passo per passo?io avrò letto come funziona 5 volte,ho provato a giocare ma perdo sempre...ho capito che per far di colore mio la carta dell'avversario devo avere un triangolo giallo rivolto verso la carta dell'avversario,ma se anche quella dell'avversario ha un triangolo rivolto verso me cominciano a fare(quello che sembra a me) una gara di numeri,questo passo non lo capisco,in basa a cosa vinco questa tipo di gara?io sulle mie carte non vedo nessun numero quando le scelgo,come faccio a sapere se ho un numero alto o basso?
P.S. non fate caso se faccio ca***te con i msg è xkè sono nuovo e voglio provare cose nuovesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star PlatinumAhhhhhhhhhhhhhh ,BASTA IO NON GIOCO PIù AL TETRA MASTER,VINCO 1 VOLTA E PERDO 10 VOLTE,(SIGH SOB)QUELLO CHE MI FREGA SEMPRE SONO QUELLE BATTAGLIE DI NUMERI,LE ODIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Più avanti nel gioco dovrai cercare di vincere in un torneo a Toleno (non ricordo più in quale cd^^), ma credo sia un po' come lo sferocentro di FF X-2: se non vinci resetti e riprovi.
Mmmmm... bisognerà che mi rinfreschi la mente...
Con i salti della corda come te la cavi? Il mio max è stato 15...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
se arrivi a 1000 ti da una rarità, non ricordo il nome (re del salto, boh...) che fa (all'incirca)"1000 cipolle fanno piangere, ma 1000 salti ancora di più!" è un macello arrivare a 1000, troppo stressante, ci vogliono un'infintà di tentativi. è la cosa più stressante in effetti.....~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment