Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Marlon , guarda che Anima123 è convinto che con 50.000 guil si può attivare Zanmato su Dark Bahamut... non è così... per uccidere un Dark Eone con Zanmato devi Avere a disposizione cifre tra i 10 milioni e 15 milioni ; e la fortuna di Yuna molto alta verso 200 ...Credimi io sono fermo su quel dannato Bahamut e con milioni Yojimbo non me lo fa ancora zanmato... è un ingiustizia!!!
No ti sbagli a me Zanmato ti assicuro che con Dark Bahamut me l'ha fatto con 30 000 me lo ricordo perfettamente e la fortuna non era neanche al massimo più che altro è importante che Yojimbo abbia la destrezza al massimo così se hai fortuna almeno il primo attacco lo schiva e puoi riprovare a fare Zanmato...non centrano niente i milioni...
Per il secondo post...non ricordo come la fa la medicina del mago...cerco le combinazioni che mi ero segnato e poi ti dico...non ti preoccupare
No ti sbagli a me Zanmato ti assicuro che con Dark Bahamut me l'ha fatto con 30 000 me lo ricordo perfettamente e la fortuna non era neanche al massimo più che altro è importante che Yojimbo abbia la destrezza al massimo così se hai fortuna almeno il primo attacco lo schiva e puoi riprovare a fare Zanmato...non centrano niente i milioni...
Per il secondo post...non ricordo come la fa la medicina del mago...cerco le combinazioni che mi ero segnato e poi ti dico...non ti preoccupare
Si l'ho notata anche io questa cosa, sto per chiamare uno psicologo per capire il comportamento di Yojimbo :P cmq ho notato che bisogna a tutti gli effetti farci un rapporto d'amicizia, in sostanza devi più o meno azzeccare il prezzo giusto, ne troppo ne troppo poco, se lo paghi molto fa Zanmato, se lo rievochi e continui a pagarlo molto ti manda a quel paese e fa Wakizashi, l'ho notato in particolare contro Dark Yojimbo, dopo averlo pagato 900.000 Guil ha fatto Zanmato, la successiva volta ho pagato un po meno ma sempre tanto e ha rifatto Zanmato, la successiva ancora ho pagato ancora tanto e ha fatto wakizashi, ho ricaricato 3 volte ed aumentato il prezzo sempre di più ma continuava a fare Wakizashi, ho ricaricato una quarta volta e l'ho pagato una miseria 90.000 guil e ha fatto Zanmato, è molto difficile da capire, ma bisogna sempre cercar di pagare una cifra equa in base al mostro che si ha davanti se ho capito bene, ne troppo ne troppo poco.
Io sono milionario in FFx, con tutti i soldi k ho posso sbattere fuori i monaci di bevelle e trasferirmi lì solo k non capisco quanto vuole yojimbo x farmi Zanmato contro un dark eone...
Comment