Originariamente Scritto da Gyaptus
Secondo me non conta nulla sta cose del diventare seed col punteggio max infatti ciò determina solo il livello di partenza ceh si alza facilmente segando la gente o facendo i test.
idem come sopra le risposte non contano niente l'unica che serve è quella se prestare l'anello a Zell o meno (per dare il nome al mostro di artemisia ma anche questo non conta nulla alla fine )
Il consiglio principale che mi sento di dire, l'unico che poi alla fine vale, è questo: FINO AL 3° CD SCAPPARE SEMPRE!
E quando dico sempre dico SEMPRE SEMPRE SEMPRE... combattete solo dove dice impossibile fuggire e non fermatevi MAI ad expare MAIIII!!!!!!!
Io sono arrivato al 3 cd col lagunarock con i seguenti lv
Squall lv 16 ( cavolo combatte sempre ed expa tantissimo )
Rinoa Selphie Zell ( lv 10 evvai solo 4-5 lv up in 3 cd )
Quistis 12 ( azz coombatte un pò )
Irvine lv base mai usato in pratica non ric il lv preciso...
Sarete pure pippe all'inizio ma dal cd 3 con lagunarock + GF Kyactus + Stele di rosetta(regalo per visitare tante volte shop di esthar quello sempre chiuso ) le cose sono in discesa....
Experete 2 pg alla volta tennedone uno morto sempre e a lv 100 con i soli junction delle magie otterrete parametri sui 200 ed oltre...
Senza contare ceh avrete 4 slot a pg per mettere altre abilità o arrotondare alla magica cifra 255....
Es 255 di resistenza L'alito di fuoco ( la mossa che sputa fuoco non ricordo il nome quella ultraforte) del Rub-rum-dragon mi fa qualcosa come 100 di danni
Es 2 megaflare di bahamut con 255 di res mi faceva 300 circa se ricordo bene ( bahamut però era lv 58 e io due al 100 e uno al 10 tenuto morto)
Quindi dopo avrete pg forti ma così forti che tutti i boss saranno delle checche paurose..
il vostro Squall sarà così sbilanciato da rendere tutto il gioco una passeggiata in un campetto di fiori ( tanto per rendere l'idea )
Ora come ora mi rimane da testare Mister Omega per vedere se effettivamente lo spacco senza troppi problemi....
(frutto di esperienza personale non sono calcoli campati in aria)
idem come sopra le risposte non contano niente l'unica che serve è quella se prestare l'anello a Zell o meno (per dare il nome al mostro di artemisia ma anche questo non conta nulla alla fine )
Il consiglio principale che mi sento di dire, l'unico che poi alla fine vale, è questo: FINO AL 3° CD SCAPPARE SEMPRE!
E quando dico sempre dico SEMPRE SEMPRE SEMPRE... combattete solo dove dice impossibile fuggire e non fermatevi MAI ad expare MAIIII!!!!!!!
Io sono arrivato al 3 cd col lagunarock con i seguenti lv
Squall lv 16 ( cavolo combatte sempre ed expa tantissimo )
Rinoa Selphie Zell ( lv 10 evvai solo 4-5 lv up in 3 cd )
Quistis 12 ( azz coombatte un pò )
Irvine lv base mai usato in pratica non ric il lv preciso...
Sarete pure pippe all'inizio ma dal cd 3 con lagunarock + GF Kyactus + Stele di rosetta(regalo per visitare tante volte shop di esthar quello sempre chiuso ) le cose sono in discesa....
Experete 2 pg alla volta tennedone uno morto sempre e a lv 100 con i soli junction delle magie otterrete parametri sui 200 ed oltre...
Senza contare ceh avrete 4 slot a pg per mettere altre abilità o arrotondare alla magica cifra 255....
Es 255 di resistenza L'alito di fuoco ( la mossa che sputa fuoco non ricordo il nome quella ultraforte) del Rub-rum-dragon mi fa qualcosa come 100 di danni
Es 2 megaflare di bahamut con 255 di res mi faceva 300 circa se ricordo bene ( bahamut però era lv 58 e io due al 100 e uno al 10 tenuto morto)
Quindi dopo avrete pg forti ma così forti che tutti i boss saranno delle checche paurose..
il vostro Squall sarà così sbilanciato da rendere tutto il gioco una passeggiata in un campetto di fiori ( tanto per rendere l'idea )
Ora come ora mi rimane da testare Mister Omega per vedere se effettivamente lo spacco senza troppi problemi....
(frutto di esperienza personale non sono calcoli campati in aria)
e come hai fatto a battere i boss a lv 10? quanti GF hai?
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