Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tiro Jecht 2 !?!?!

A me era uscito però l'ho perso!!! C'è un modo per riprenderlo Naked Snake?

PS: ma che è successo? Tu da Naked Snake passi a Naked.... Rinoa90 si cambia l'avatar (piu bello questo....)
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      Tiro Jecht 2 !?!?!

PS: ma che è successo? Tu da Naked Snake passi a Naked.... Rinoa90 si cambia l'avatar (piu bello questo....)
      io l'avevo preso alla prima, ma quasi sicuramente penso che si possa riprendere (con tanto tanto culo). fai così: finisciti una coppa e prima di vedere quella seguente salva. poi ritorna al menu del blitzball e vedi se è spuntata, in caso contrario carica e riprova. io così mi sono fatto spuntare aurochsx1 che non c'era mai.

per il nick e l'avatar ci siamo messi tutti d'accordo per farti confondere ........ahahahah!!! tra poco non ci distinguerai più!!!
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Bhe, gregory, se ti può rassicurare, io non cambio ne nome ne avatar. Irvine è il mio mito!

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine
          Bhe, gregory, se ti può rassicurare, io non cambio ne nome ne avatar. Irvine è il mio mito!

bene Irvine, ed io non cambierò il mio...... Jecht è il mio mito....

Comment

Tiro Jecht 2 !?!?!

Grazie!
            Quoto! (come dice sempre The Master...)
            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• qualcuno di voi sa come cavolo si arriva alla tomba del rè senza nome è proprio allìinizio di ff8 ma non riesco a trovarlo aiutooooooooooooooooo
              http://r1.fodey.com/1e14d4bcd2a494d6...518911b0.1.gif
              http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/auron_it.jpg
              E tu in che personaggio ti identifichi?

Comment

• Originariamente Scritto da Abdallah
                qualcuno di voi sa come cavolo si arriva alla tomba del rè senza nome è proprio allìinizio di ff8 ma non riesco a trovarlo aiutooooooooooooooooo
                se ti riferisci al posto sulla mappa non è difficile, si trova uscendo da deling, con la città alle spalle a destra e poi in basso. non è vicina e se vuoi puoi noleggiare una macchina. cmq ora controllo e de lo dico con più precisione.

sigpic

Comment

qualcuno di voi sa come cavolo si arriva alla tomba del rè senza nome è proprio allìinizio di ff8 ma non riesco a trovarlo aiutooooooooooooooooo
                  bene, avevo sbagliato. si trova, avendo deling alle spalle, a sinistra, alla fine dalla piccola penisola. sembra un boschetto con una porta.

sigpic

Comment

Un consiglio per questa parte del gioco: Se hai voluto risparmiare i guil dell'indicatore di posizione, e ti perdi all'interno della tomba del re senza nome, gettati il più possibile sulla destra e raggiungi le pareti; una volta fatto segui il perimetro. Prima o poi troverai l'uscita.
                    CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Tiro Jecht 2 !?!?!

.....proprio a proposito del "Tiro Jecht":

quando a me uscì la prima volta lo vinsi il torneo, ma cmq non l'ho ottenuto ....qualcuno mi sa dire perchè??

Comment

.....proprio a proposito del "Tiro Jecht":

quando a me uscì la prima volta lo vinsi il torneo, ma cmq non l'ho ottenuto ....qualcuno mi sa dire perchè??
                        veramente il tiro jecht si ottiene sulla nave winno (quella che ti porta al luka prima del torneo) scacciando i pensieri da tidus quando prova ad allenarsi, non sapevo si potesse prendere nel torneo, e se lo salti devi recari sulla nave. forse ti riferisci al tiro jecht 2, che come ho detto prima, può essere appreso solo se si hanno già tutte le abilità chiave e il lv. di tidus deve essere minimo 16 (più alto è più percentuale di apprendimentO).

sigpic

Comment

• si scusa, infatti mi riferivo al tiro jecht 2.......
                          durante un torneo mi usciva come premio.... l'ho vinto ma alla fine non me l'ha dato.....

...forse devo togliere qualche abilità a Tidus prima del torneo per farglielo apprendere??

Comment

si scusa, infatti mi riferivo al tiro jecht 2.......
                            durante un torneo mi usciva come premio.... l'ho vinto ma alla fine non me l'ha dato.....

...forse devo togliere qualche abilità a Tidus prima del torneo per farglielo apprendere??
                            no. allora, vai su status di tidus e vedi quali sono le sue abilità chiave: deve averle tutte imparate, altrimenti devi metterti a fare esibizione (mi pare si chiamasse così, in ogni caso quella dove non prendi exp. ma puoi solo apprendere nuove tecniche) e te le impari. poi il suo lv. (quello di blitzball) deve essere minimo 16 e la percentuale di apprendere la tecnica e pari al lv. (ex. lv 16-16%, lv20-20%, lv.30-30%, etc.). prima di fare la finale della coppa salva e se non l'apprendi carica e rifatti la finale, finchè tidus non la impara. tutto questi vale anche per il tiro aurochsx1 di wakka.

sigpic

Comment

• vabbè ci provo..... il livello di tidus è 48 quindi ho quasi la metà della possibilità di impararla.......

PS: per quanto riguarda la turbotecnica AS del blitzball è vero che la si impara dopo aver utilizzato per 80 volte una torbotecnica a caso di tidus?
                              Last edited by Gregory "Jecht"; 29 June 2005, 12:39.

Comment

vabbè ci provo..... il livello di tidus è 48 quindi ho quasi la metà della possibilità di impararla.......

PS: per quanto riguarda la turbotecnica AS del blitzball è vero che la si impara dopo aver utilizzato per 80 volte una torbotecnica a caso di tidus?
                                proprio così.

sigpic

Comment

Working...
                                X