Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no l'ho finito millenni fa, solo che la mia sfereografia faceva pena...
    pensa che la prima volta che dovetti scontrarmi contro sin ecc ecc ero senza le magnum e anima, praticamente ci ho messo secoli per batterli..
    poi ho scoperto che nn erano i boss troppo difficili, ma io troppo scarsa... sarà che odio la sfereografia e che nn mi sono quasi mai allenata...
    di rikku mi manca o l'emblema o il simbolo, nn ricordo...
    cmnq le armi a me nn fanno danni apeiron
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
      no l'ho finito millenni fa, solo che la mia sfereografia faceva pena...
      pensa che la prima volta che dovetti scontrarmi contro sin ecc ecc ero senza le magnum e anima, praticamente ci ho messo secoli per batterli..
      poi ho scoperto che nn erano i boss troppo difficili, ma io troppo scarsa... sarà che odio la sfereografia e che nn mi sono quasi mai allenata...
      di rikku mi manca o l'emblema o il simbolo, nn ricordo...
      cmnq le armi a me nn fanno danni apeiron
      Neanche a me fa impazzire la Sferografia: mi sembra un'inutile complicazione del sistema "materia" di FFVII.
      Se hai God Hand di Rikku e il simbolo che si trova nel deserto, puoi sempre fare "un due tre stella" coi kyactus: è un giochino stupido ma dal successo garantito^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Ciao Cek, qualche giorno fa ho comprato ff10 e sn rimasta alla partita di Blitzball a Luka. Non ho capito una mazza di quella specie di calcio sott'acqua! O meglio, mi leggo tutte quelle pallose regole base e credo di aver capito, poi però quando gioco cambia tutto. Non è che conosci qualche trucco o tattica per vincere senza doversi friggere il cervello? Graaaazie

Comment

• allora, sono alla grotta del monte gagazet, e sono:

tidus:2750hp, slow, slowga, haste, hastega, gambe, moviola, incentivo, provoca, danni con attacco fisico 2567, ultracidio 5936
          auron:4030hp,antikel, antiscut, antivis, antimajiix, attacco v, atk 3056, ultra 7089
          yuna:energia, energiga, energira, shell, reflex, protect, dispel, atk 30, ultra 46
          gli altri sono mesi quasi come tidus.
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Dunque. Io la sferografia la trovo molto interessante, ha diversi sbocchi nello sviluppo e c'è anche una certa flessibilità nello sviluppo.

@ Eve: durante il primo tempo mettiti in difesa a stai a farti solo passaggi (in genere non vengono a levarti la palla), in modo da evolverti. Quindi nel secondo tempo metti a Tidus Tiro Jecht n.1 (spero che tu l'abbia preso alla nave Winno) e fai un gol. Quindi rimettiti a fare "melina".

@Vegeta: Sei messo bene. Ora dovresti incontrare il Guardiano Celeste, boss non troppo facile. Non ricordo come ero messo, ma forse lievemente più forte (ma di poco).
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Con quali caratteristiche Tidus può ottenere Tiro Jecht 2 (o S, non ricordo^^)?

Mannaggia, era comparso come premio del Torneo Yevon, che ho vinto, ma mi ha detto che Tidus non può apprendere quest'abilità...

Comunque, ragazzi, Fratello fa davvero paura...

Comment

• secondo me la sfereografia è troppo complicata e richiede troppo tempo... adoro la parte logistica, ma la sfereografia è davvero odiosa e spero che nn ricompaia mai più...
                però può darsi che danni apeiron nn me li fa usare dato che ho i parametri bassi, no?

OT naked, devo correggere la tua firma: quella frase la dice gidan a vivi, nn vivi...OT
                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• firma corretta, grazie aerishiva!
                  per i danni aperion molto probabilmente non te li fa perchè non ci arrivi come parametri.
                  per il tiro jecht 2 devi avere tutte le abilità chiave ed essere minimo a lv 16. poi la percentuale che lo apprenda è pari al lv di tidus (di blitzball ovviamente).
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Farfalle...

Allora, stasera sono arciconvinta di avere superato una delle due "cacce", quella dalla salvosfera al "gallinaccio": non solo non ho beccato neanche una farfalla rossa, ma ha fatto la luce bianca che mancavano tre secondi alla fine (sono un mito, lo so^^)
                    Ma 'sto ç@$#£ di premio!?!
                    Ho rifatto tutto il percorso e ho trovato nascosto dietro a un albero uno scrigno APERTO...
                    Uffi, ma com'è frustrante...

Un eterno grazie a chi postò la strategia per ottenere Zanmato a botta sicura: è assolutamente fantastica!
                    Almeno mi ha fatto accettare di buon grado tutte le farfalle rosse prese per sbaglio: allenavo Yojimbo.

Un'altra cosa, che è, penso, un OT pieno, ma...
                    A giorni dovrebbe uscire per PS2 "Nightmare before Christmas" (OT sì, OT no, visto che era uno schema di KH...) e so che non viene considerato un granchè dalla critica... Qualcuno ne sa di più? Grazie...

Comment

• Ok..grazie per la dritta Naked! Il tiro Jecht l'avevo preso alla nave. Farò come dici tu!

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                        Allora, stasera sono arciconvinta di avere superato una delle due "cacce", quella dalla salvosfera al "gallinaccio": non solo non ho beccato neanche una farfalla rossa, ma ha fatto la luce bianca che mancavano tre secondi alla fine (sono un mito, lo so^^)
                        Ma 'sto ç@$#£ di premio!?!
                        Ho rifatto tutto il percorso e ho trovato nascosto dietro a un albero uno scrigno APERTO...
                        Uffi, ma com'è frustrante...

Un eterno grazie a chi postò la strategia per ottenere Zanmato a botta sicura: è assolutamente fantastica!
                        Almeno mi ha fatto accettare di buon grado tutte le farfalle rosse prese per sbaglio: allenavo Yojimbo.

Un'altra cosa, che è, penso, un OT pieno, ma...
                        A giorni dovrebbe uscire per PS2 "Nightmare before Christmas" (OT sì, OT no, visto che era uno schema di KH...) e so che non viene considerato un granchè dalla critica... Qualcuno ne sa di più? Grazie...
                        Se lo scrigno è aperto vuol dire che l'hai fatto due volte nella stessa parte

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                          Se lo scrigno è aperto vuol dire che l'hai fatto due volte nella stessa parte
                          Ci sta...
                          Comunque, appena mi riesce, faccio un topic apposta intitolato: "Ippolita e la Caccia alle Farfalle: un nome, un perchè"^^
                          Scherzo scherzo...

Comment

• io nn ci ho mai provato...

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine
                              io nn ci ho mai provato...
                              Non hai mai tentato la caccia alle farfalle?!? Vuoi scherzare? E' un must di FFX, insieme allo Zaffa Chocobo, i 200 fulmini, le turbo tecniche, il blitzball...

Per me, fonte di frustrazione^^
                              Ma sono sicura che ce la farò, prima o poi.
                              Più poi che prima^^
                              Intanto sono a metà caccia, mica poco...

Comment

• io nn ho mai completato una cosa di quelle che hai detto...

Comment

Working...
                                X