Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [QUOTE=Ippolita]
    Originariamente Scritto da Kimhari 90
    E' vero, ma la sfera azzurra per terra l'ho trovata alla casa del viante sulla via Micorocciosa. Nel gioco capivo l'albhed da SUBITO... o.O!
    Fammi sapere, grazie. Ma tu hai vecchi salvataggi di FFX sulla memory?
    Non so, mi sembra così anomalo, guida uff a parte...
    Ti farò sapere. cmq forse non ti ricordi ma c'è una di quelle sfere anke all'inizio nelle rovine di baaj. Cmq ho il salvataggio della partita di 180 ore perchè?
    Infine penso che il mostro non ti abbia dato le passosfere perchè non hai fatto ultracidio forse. Cmq quale sarebbe la guida ufficiale?? magari tramite pm puoi dirmi dove l'hai presa?
    ciao.

Comment

• [QUOTE=Kimhari 90]
      Originariamente Scritto da Ippolita
      Ti farò sapere. cmq forse non ti ricordi ma c'è una di quelle sfere anke all'inizio nelle rovine di baaj. Cmq ho il salvataggio della partita di 180 ore perchè?
      Infine penso che il mostro non ti abbia dato le passosfere perchè non hai fatto ultracidio forse. Cmq quale sarebbe la guida ufficiale?? magari tramite pm puoi dirmi dove l'hai presa?
      ciao.
      Te lo posso dire anche pubblicamente: la Guida Ufficiale è della Square, si acquista nei negozi specializzati in materia, e molti siti contenenti soluzioni spacciano per loro LETTERALMENTE quanto essa riporta...
      Esiste la Guida Uff di FFVII in inglese, e da qui in poi tutte in italiano...
      Domanda: come mai si trovano su internet dozzine di guide di FF dall'8° episodio in là e pochissime dal VII a ritroso?^^
      Ah... alle rovine di Baaj... Boh, al primo dizionario albhed che, in teoria, mi avrebbero dovuto consegnare, ha fatto tutto da sè: mi ha chiesto quale memory card doveva garantire e io gli ho detto la due, anche se ho sempre salvato sulla uno e non ho caricato salvataggi precedenti o_O
      Magari c'è un'impostazione predefinita da togliere contro la iella o_O?^^

Per Ultracidio, tranquillo, Auron me ne ha fatti almeno quattro... adoro quell'uomo^^
      E anche Ifrit, e pure Seymour... Boh!
      Ma fammi sapere se riscontri delle stranezze^^
      La valigia, l'albhed che ti dà due pozioni tutte le volte che rimonti sulla nave...
      A me ne ha date due la prima volta... e stop!
      Last edited by Ippolita; 08 August 2005, 22:35.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• [QUOTE=Ippolita]
        Te lo posso dire anche pubblicamente: la Guida Ufficiale è della Square, si acquista nei negozi specializzati in materia, e molti siti contenenti soluzioni spacciano per loro LETTERALMENTE quanto essa riporta...
        Esiste la Guida Uff di FFVII in inglese, e da qui in poi tutte in italiano...
        Domanda: come mai si trovano su internet dozzine di guide di FF dall'8° episodio in là e pochissime dal VII a ritroso?^^
        Ah... alle rovine di Baaj... Boh, al primo dizionario albhed che, in teoria, mi avrebbero dovuto consegnare, ha fatto tutto da sè: mi ha chiesto quale memory card doveva garantire e io gli ho detto la due, anche se ho sempre salvato sulla uno e non ho caricato salvataggi precedenti o_O
        Magari c'è un'impostazione predefinita da togliere contro la iella o_O?^^

Per Ultracidio, tranquillo, Auron me ne ha fatti almeno quattro... adoro quell'uomo^^
        E anche Ifrit, e pure Seymour... Boh!
        Ma fammi sapere se riscontri delle stranezze^^
        La valigia, l'albhed che ti dà due pozioni tutte le volte che rimonti sulla nave...
        A me ne ha date due la prima volta... e stop!
        Anche a me l'albhed dopo due pozioni mi diceva"non fare la palla al piede della situazione".

Comment

• [QUOTE=Kimhari 90]

Anche a me l'albhed dopo due pozioni mi diceva"non fare la palla al piede della situazione".
          O.O
          Allora dimmi assolutamente che ti succede con la valigia...

Ma non sarà che gli piglia male ad essere rigiocato?
          Che p***e, pure il giochino permaloso^^

Comment

• [QUOTE=Ippolita]
            O.O
            Allora dimmi assolutamente che ti succede con la valigia...

Ma non sarà che gli piglia male ad essere rigiocato?
            Che p***e, pure il giochino permaloso^^
            La valigia non mi ha dato manco una pozione

Comment

• ma insomma a me non risponde nessuno ? A FF8 come si fa ad avere foruna 255 ??

Comment

• mi pare che devi usare la pocket station e con il chocobo world trovi gli oggetti necessari (nn è giusto si trova tutto là, i frz, mag +, etc. e gli oggetti mancanti e apocalisse stanno facilmente tutti là!)
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• [QUOTE=Kimhari 90]
                  La valigia non mi ha dato manco una pozione
                  Non ci posso credere...
                  Adesso sono davanti al Tempio di Djose, ma mi sembra che lo sviluppo dei pg vada a rilento... Lulu ha appena appreso Fira... Eppure mi sono fatta la via Mihen tutta a piedi, oltre che col chocobo per prendere gli oggetti nei posti "strani" e ho persino sconfitto Belgemine.
                  Con la sferografia master si va più veloci oppure l'inizio è uguale per entrambe?

Se ti ricordi, quali sono le armi e gli scudi da non vendere assolutamente? Io sto già cominciando a impallarmi: avrò quattro Stinger (ad es) tutte diverse, e non ricordo più come si fa a riempire gli eventuali spazi vuoti delle armi.
                  Che memoria patetica... ç__ç

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                    Con la sferografia master si va più veloci oppure l'inizio è uguale per entrambe?
                    con la master si apprendono molto prima le abilità (ric che avevo molto prima rispetto a normale firaga etc), ma le statistiche aumentano a rilento (in pratica ha firaga ma ne leva come una fira di lulu ben potenziata).

sigpic

Comment

• in pratica senza la poket station non ho speranze di portare la fortuna a 255 ?

Comment

• giàgià.

sigpic

Comment

• ritornando a FFX:

dopo aver sconfitto Il Supremo allo zoolab, il vecchio ci da la medaglia del prode..... a cosa serve???

grazie
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                            ritornando a FFX:

dopo aver sconfitto Il Supremo allo zoolab, il vecchio ci da la medaglia del prode..... a cosa serve???

grazie
                            A nulla, è un'onorificenza e basta.
                            Sarà come quell'attestato con congratulazioni che ricevi dopo aver battuto Omega in FFVIII (forse...se non ricordo male...)

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                              A nulla, è un'onorificenza e basta.
                              Sarà come quell'attestato con congratulazioni che ricevi dopo aver battuto Omega in FFVIII (forse...se non ricordo male...)
                              mi pare che nell'viii non ottenevi nulla (se non una triostella). semmai l'onoreficenza cone quella del x te la danno nel 5.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                                mi pare che nell'viii non ottenevi nulla (se non una triostella). semmai l'onoreficenza cone quella del x te la danno nel 5.
                                Mah, può essere. Tanto io Omega non l'ho battuta.
                                Però mi ricordo di qualcuno proprio su questo topic che si lamentava di avere sconfitto la Weapon ma di non aver ricevuto l'attestato.
                                E in effetti, ricontrollando nel mio archivio di amenità su FF, ho trovato questa frase:
                                "una volta portata a termine "La Prova di Omega" guardate all'interno della "Guida". Curiosando nella sezione dei termini troverete la gratificante schermata dei complimenti!"
                                Forse mi ero espressa male, intendevo questa cosa.

Comment

Working...
                                X