Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ippolita
    Ma se gli manca la Sfera di Bevelle o di Kilika, se ci torna subito, trova già gli Eoni malvagi, oppure questi compaiono solo dopo la storia di Yunalesca?
    Che c'entrano bevelle e kilika? Gli eoni malvagi si trovano fuori quello di besaid(dark valefor) e zanarkand(dark bahamut) e poi è l'emblema del sole che non può più prendere senza sfidare l'eone oscuro,non quello della luna.
    Ippolita stai perdendo colpi

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Che c'entrano bevelle e kilika? Gli eoni malvagi si trovano fuori quello di besaid(dark valefor) e zanarkand(dark bahamut) e poi è l'emblema del sole che non può più prendere senza sfidare l'eone oscuro,non quello della luna.
      Ippolita stai perdendo colpi
      L'amico vegeta86 era al tempio di Djose, giusto? E ha usato fino ad ora solo una sfera della distruzione: quella a Besaid o quella a Kilika (ho sbagliato Besaid con Bevelle^^). Se deve tornare a Besaid perchè quella gli manca, trova subito Dark Valefor o no? Volevo sapere questo...
      L'emblema del Sole si ottiene vincendo lo Zaffa Chocobo con tempo 0... che cos'è la "sfida all'eone oscuro"?
      L'Emblema della Luna si ottiene battendo tutti gli Eoni, anche quelli opzionali, di Belgemine, e se non prendi Anima usando tutte le Sfere della Distruzione in tutti i Templi non ce la puoi fare.
      Forse mi ero spiegata male...
      OT: Stai diventando scortese, Kimhari... Chiudo OT
      Last edited by Ippolita; 07 September 2005, 17:39.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• ho fatto il chiostro di besaid con la sfera della distruzione.
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

L'amico vegeta86 era al tempio di Djose, giusto? E ha usato fino ad ora solo una sfera della distruzione: quella a Besaid o quella a Kilika (ho sbagliato Besaid con Bevelle^^). Se deve tornare a Besaid perchè quella gli manca, trova subito Dark Valefor o no? Volevo sapere questo...
          L'emblema del Sole si ottiene vincendo lo Zaffa Chocobo con tempo 0... che cos'è la "sfida all'eone oscuro"?
          L'Emblema della Luna si ottiene battendo tutti gli Eoni, anche quelli opzionali, di Belgemine, e se non prendi Anima usando tutte le Sfere della Distruzione in tutti i Templi non ce la puoi fare.
          Forse mi ero spiegata male...
          OT: Stai diventando scortese, Kimhari... Chiudo OT
          Volevo dire il simbolo non l'emblema.

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
            ho fatto il chiostro di besaid con la sfera della distruzione.
            Bene, allora guarda se riesci a tornare a Kilika... E ricorda di questa sfera per tutti gli altri templi: il suo uso (fra l'altro opzionale) ti fornirà di certi oggetti. Memorizzali e tienteli cari.
            Per Kilika puoi aspettare, penso, di avere l'Aeronave, verso la fine del gioco...

La sfera della distruzione di Macalania e di Bevelle sono un pochino tortuose da prendere.
            Se serve aiuto...

Comment

Volevo dire il simbolo non l'emblema.
              Il simbolo del Sole si ottiene dopo la battaglia contro Yunalesca. E' lei l'eone oscuro? Mica me ne ricordavo^^

Comment

Il simbolo del Sole si ottiene dopo la battaglia contro Yunalesca. E' lei l'eone oscuro? Mica me ne ricordavo^^
                Ho detto che se uno si dimentica di prenderlo quando torna trova un certo dark bahamuth che mi sembra di conoscere. Chissà chei è?
                Last edited by Kimhari 90; 07 September 2005, 19:57.

Comment

Ho detto che se uno si dimentica di prenderlo quando torna trova un certo dark bahamuth che mi sembra di conoscere. Chissà chei è?
                  Ahhhh!
                  Hai ragione, via! Sto perdendo colpi^^

Comment

Ahhhh!
                    Hai ragione, via! Sto perdendo colpi^^
                    Già perchè molti rimangono fregati perchè il forziere non è subito visibile,ma bisogna scendere prima le scale in fondo. Io alla prima partita appena uccisi yunalesca me ne andai subito.

Comment

• ehm ritornando alla domanda di ippo sugli oggetti.
                      per fiocco hai bisogno di 99 materioscure. allora, o ti sbatti una vita a prenderle come ho detto in qualche post prima, oppure quando batti undark eone continui solo se ti da una protezione con fiocco e 3 vuoti.
                      per hp apeiron hai bisogno di 30 ali dell'ignoto. corrompi il molboro (per incontrarlo catturalo e poi corrompilo allo zoolab) con 300,000 e pasa gil.
                      per autohaste ti servono le piume di chocobo (o code.....mi pare piume) cmq devi corrompere qui cosi che si trovano alle rovine di omega e hanno lo stesso nome di alcuni piros......sono quelle specie di ragni enormi, chi si riocorda il nome?
                      poi hp+% non ricordo ma non è difficile.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• si, serve more aiuto

Comment

Ma se gli manca la Sfera di Bevelle o di Kilika, se ci torna subito, trova già gli Eoni malvagi, oppure questi compaiono solo dopo la storia di Yunalesca?
                          dipende da dove si trova l'eone. a besaid c'è dark valefor, mentre ifrit è a sanubia.Per tornare nei chiostri bisogna aspettare di entrare dentro sin.

Comment

dipende da dove si trova l'eone. a besaid c'è dark valefor, mentre ifrit è a sanubia.Per tornare nei chiostri bisogna aspettare di entrare dentro sin...

Comment

• allora, ditemi se sono messo bene o male

lulu1580hp:fira,thundara,blizzara,idrora,reiki,mag ie base,(sto x apprendere le magie elementali di 3°liv.)
                              tidus:hp1920, incentivo, attacco v, moviola, slow, slowga
                              auron:2640hp, antivis, antikelesis, attacco a, attacco e
                              khimari:2217hp,magie nere elementali di liv 1 + fira, drakoken, reiki, premonizione, attacco m

e sono ad efrey.

poi, mi servirebbe sapere come faccio + velocemente il turbo di lulu

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                                allora, ditemi se sono messo bene o male

lulu1580hp:fira,thundara,blizzara,idrora,reiki,mag ie base,(sto x apprendere le magie elementali di 3°liv.)
                                tidus:hp1920, incentivo, attacco v, moviola, slow, slowga
                                auron:2640hp, antivis, antikelesis, attacco a, attacco e
                                khimari:2217hp,magie nere elementali di liv 1 + fira, drakoken, reiki, premonizione, attacco m

e sono ad efrey.

poi, mi servirebbe sapere come faccio + velocemente il turbo di lulu
                                A me sembri messo benino... ma non hai ancora Haste e Hastega per Tidus?
                                L'hai trovata la Sfera della Distruzione a Bevelle?
                                Ricorda che qui non potrai tornarci mai più, quindi se ti interessa Anima...

Per il turbo di Lulu non c'è niente da fare: più di sei, sette colpi di magia a me non ha mai dato.

Comment

Working...
                                X