Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
wwwww,finalmente sono riuscito a trovare ff9 e mercoledì mi arriva(non vedo l'ora di giocarci),perciò chiedo a tutti di aiutarmi a finirlo al 100%,trovare le armi finali,tutti i segreti,tutte le invocazioni...vi aspetto e vi ringrazio già in anticipo.ciao
ciao,sto cominciando ff9,volevo sapere se c'è qualcosa in particolare da fare all'inizio?quando dovro cominciare a scoprire tutti i segreti?e le invocazioni nascoste?una volta mi ricordo di aver letto su un messaggio di naked che per trovare l'excalibur 2(se non ricordo male)dovevo arrivare in un certo punto del gioco in meno di un tot di ore,ma se uno non sa la strada lo dovrebbe ricominciare il gioco un un paio di volte,per evitare questo c'è un'altra possibilità?
quali sono i pg che dovrei allenare meglio?
Last edited by Star Platinum; 10 February 2006, 18:59.
ciao,sto cominciando ff9,volevo sapere se c'è qualcosa in particolare da fare all'inizio?quando dovro cominciare a scoprire tutti i segreti?e le invocazioni nascoste?una volta mi ricordo di aver letto su un messaggio di naked che per trovare l'excalibur 2(se non ricordo male)dovevo arrivare in un certo punto del gioco in meno di un tot di ore,ma se uno non sa la strada lo dovrebbe ricominciare il gioco un un paio di volte,per evitare questo c'è un'altra possibilità?
quali sono i pg che dovrei allenare meglio?
All'inizio di ogni FF non c'è mai molto da fare, solo parlare con tutti ecc.
Per i pg, boh, vai a simpatia, come sempre^^
Per il resto, lascio la parola agli esperti^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
FF9 è il più bel gioco del mondo che ho visto fino ad ora lasciando di lato gta san andreas, metal gear 3, gran turismo, etc... sono tutti colossi ma in confronto a quelli della vecchia squola sono zero
FF9 è il più bel gioco del mondo che ho visto fino ad ora lasciando di lato gta san andreas, metal gear 3, gran turismo, etc... sono tutti colossi ma in confronto a quelli della vecchia squola sono zero
Allora. Per l'excalibur II non ti conviene farla alla prima volta, è impossibile. Perchè devi saltare un sacco di segreti per fare in tempo e pure saltare i filmati aprendo e chiudendo la play (leva-metti il cd), quindi ti perderesti un sacco di figate.
Come pg non ci pensare per ora, perchè tanto poi ti si dividono in 2 gruppi (tipo alcune parti dell'8, quando Squall andava sulla luna), ma per parecchio tempo (solo alla fine del 2 cd hai tutti i pg e scegli chi avere nel gruppo. Come segreti non c'è molto per ora. Il primo cd è molto bello e leggere, non ci sono segreti, poi magari iniziano dal 2 alcuni (ci devo pensare...), ma solo nel 3 quando predi possesso dell'aeronave puoi girare liberamente e fare quale sidequest.
La cosa migliore, se non ti secca, è finirti FF9 una volta senza nessuno, così, solo per goderti la storia. Poi lo rifinisci per prendere tutte le armi, gli oggetti, etc....fare tutti i segreti. Infine, ma non è facile, provi a prendere l'excalibur II. Io ho fatto così, e penso che sia la cosa migliore da fare, per non redere alla prima volta il gioco troppo frustrante (anche se fra tutti il 9 è quello che lo è di meno). Insomma, divertiti e poi spulciatelo per benino!!
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Allora. Per l'excalibur II non ti conviene farla alla prima volta, è impossibile. Perchè devi saltare un sacco di segreti per fare in tempo e pure saltare i filmati aprendo e chiudendo la play (leva-metti il cd), quindi ti perderesti un sacco di figate.
Come pg non ci pensare per ora, perchè tanto poi ti si dividono in 2 gruppi (tipo alcune parti dell'8, quando Squall andava sulla luna), ma per parecchio tempo (solo alla fine del 2 cd hai tutti i pg e scegli chi avere nel gruppo. Come segreti non c'è molto per ora. Il primo cd è molto bello e leggere, non ci sono segreti, poi magari iniziano dal 2 alcuni (ci devo pensare...), ma solo nel 3 quando predi possesso dell'aeronave puoi girare liberamente e fare quale sidequest.
La cosa migliore, se non ti secca, è finirti FF9 una volta senza nessuno, così, solo per goderti la storia. Poi lo rifinisci per prendere tutte le armi, gli oggetti, etc....fare tutti i segreti. Infine, ma non è facile, provi a prendere l'excalibur II. Io ho fatto così, e penso che sia la cosa migliore da fare, per non redere alla prima volta il gioco troppo frustrante (anche se fra tutti il 9 è quello che lo è di meno). Insomma, divertiti e poi spulciatelo per benino!!
ok farò come hai detto tu... anche se però a dire la verità mi rompe rifarlo di nuovo però se tu mi consigli così allora vuol dire che è il metodo migliore...
il fatto di togliere il cd dalla play per saltare i filmati non lo sapevo,ma per prendere l'excalibur 2 ti contano anche i minuti dei filmati?
Last edited by Star Platinum; 11 February 2006, 13:16.
si, nel gioco vengono contati i minuti dei filmati... per questo bisogna aprire e chiudere lo sportello della play, per saltare i filmati e perdere meno tempo... ma nn è che a furia di aprirla e chiuderla si rompe?! a me a volte si bloccava...
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
io lo finito 3 volte la prima così senza soluzioni e senza segreti la seconda volta cono tutte le armi tranne la excalibur 2 xkè voglio godermi ifilmati e la 3° ho provato a prenderla ma nn ci sono riuscito
Comment