Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
certo....xo appena lo fai con la mappa diventa una cavolata.....devi solo stare attento a nn incastrarti alle curve xche se perdi anche un centesimo di secondo devi rifarlo....
Ce l'ho la mappa, si trova ovunque, quella della guida, ma è fiscale: la Guida Ufficiale dice che se fai uno dei percorsi in maniera corretta troverai uno scrigno con un certo oggetto. Beh, fai il percorso in maniera corretta, ma dello scrigno nemmeno l'ombra.... No, guarda, secondo me hanno voluto un po' strafare per rendere tutti dei supermen: e salta 200 fulmini, e lo zaffa chocobo, e tutto di tutto dello zoolab, e premi i tasti nell'ordine e nel tempo dovuto... mamma mia, che p***e, più che un FF pare un esercizio per l'artrosi deformante^^
Che peccato, una storia così carina....
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
[QUOTE=Ippolita]Ce l'ho la mappa, si trova ovunque, quella della guida, ma è fiscale: la Guida Ufficiale dice che se fai uno dei percorsi in maniera corretta troverai uno scrigno con un certo oggetto. Beh, fai il percorso in maniera corretta, ma dello scrigno nemmeno l'ombra....
Come????se fai tutto giusto lo trovi a meta di uno dei due percorsi....io l'ho rifatto poco tempo fa e mi e riuscito subito....ho rifatto anke i 200 fulmini....quelli ci ho messo un oretta buona....con pause nel mezzo....i fulmini sono le uniche cose che nn sopporto del gioco.....la corsa con i cochobo invece mi diverte un sacco.....
Come????se fai tutto giusto lo trovi a meta di uno dei due percorsi....io l'ho rifatto poco tempo fa e mi e riuscito subito....ho rifatto anke i 200 fulmini....quelli ci ho messo un oretta buona....con pause nel mezzo....i fulmini sono le uniche cose che nn sopporto del gioco.....la corsa con i cochobo invece mi diverte un sacco.....
Che ti devo dire... a me è capitato anche questo... Mi hanno detto che forse quello scrigno lì, in uno dei precedenti tentativi, lo avevo già trovato e aperto, e quindi non riappare.... Ma viste le difficoltà che avevo nell'azzeccare il percorso giusto, ho lasiato perdere per non sclerare di brutto^^ I 200 fulmini, dopo che mi son fatta beccare al 196, ho lasciato perdere. Sicuramente sono un'incapace^^
[QUOTE=Ippolita]Che ti devo dire... a me è capitato anche questo... Mi hanno detto che forse quello scrigno lì, in uno dei precedenti tentativi, lo avevo già trovato e aperto, e quindi non riappare....
lo puoi fare due volte....prima di avere l'aeronave e dopo....cambia che dopo aver preso l'aeronave aumentano le farfalle rosse....
Che ti devo dire... a me è capitato anche questo... Mi hanno detto che forse quello scrigno lì, in uno dei precedenti tentativi, lo avevo già trovato e aperto, e quindi non riappare....
lo puoi fare due volte....prima di avere l'aeronave e dopo....cambia che dopo aver preso l'aeronave aumentano le farfalle rosse....
Lo so, ma credo di averci provato 40 volte dopo l'aeronave, e magari ho risolto una della due, ho preso l'oggetto senza farci caso... Io non ricordo, secondo me il giochino è un po' cattivello e premia quelli che fanno per bene tutto... Insomma, a me 'ste acrobazie sfiancano, e non mi incoraggiano... Forse per FFX non rappresento un target^^
allora nn so come mai....
sono una menata questi migiochi....a me manca solo l'emblema di wakka ma giocare a blitzball proprio mi annoia...se no le altre le ho prese tutte...
Se i pg hanno un livello alto (come minimo Squall deve avere 8000 hp) e possiedi il Leonheart, basterà qualche tecnica speciale di Squall per eliminarla. Se hai una squadra più deboluccia, riuscirai ugualmente a sconfiggerla con qualche astuzia "tecnica" (e mooolta pazienza^^)... Se mi dici più dettaglatamente il livello dei pg e il loro juction potrei aiutarti meglio...
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
gioco a ff9:sono al terzo cd,ho appena preso la nave narciso blu e volevo sapere,ora che ho tutti i pg a mia disposizione,quali sono i pg da allenare più di tutti?
gioco a ff9:sono al terzo cd,ho appena preso la nave narciso blu e volevo sapere,ora che ho tutti i pg a mia disposizione,quali sono i pg da allenare più di tutti?
Boh, Gidan a parte che non si può escludere, fai te... Molti diranno Steiner e Daga o Eiko. Io ricordo che li allenavo tutti, perchè ad esempio Amarant, Freija e Quina mi piacevano molto, però non sapevo poi quanto mi sarebbero tornati utili... Diciamo che Vivi, che adoravo, è sempre il personaggio più debole. Hai fatto la storia a diritto, senza missioni secondarie e segreti?
Guarda Star io ti consiglio quelli che erano della mia squadra per non fare ,mancare niente nei combattimenti
-Gidan (Medio attacco fisico)
-Steiner (Attacco fisico elevato,Resistenza)
-Quina (Agilità elevato ed è strano ottime magie, e attacco fisico medio-forte)
-o Amarant o daga, dipende se vuoi causare più danni oppure avere più "Cura" di te stesso con le magie...Gli spiriti secondo me sono inutili...
Questo è il mio consiglio e mi sono trovato benissimo, con steiner e quina sopratutto
Gidan e Steiner (attacco fisico, tenta di fargli imparare MPxAttacco), Daga o Eiko (per curare), Vivi (magia).
Poi mettiamola così: Freija è forte all'inizio, ma alla fine, a lv alti, viene facilmente superata dagli altri; Amarant è come Freija, ma in più è buono per Tira; Quina è ottima solo per le Magie Blu e stop, durante lo sviluppo fa quasi pena (gli attacchi che a volte levano poco, altre volte assai...). Poi volendo puoi anche avere sia Daga che Eiko, tanto poi imparano Sancta e hanno le evocazioni che fanno male, al posto di Vivi.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Hai fatto la storia a diritto, senza missioni secondarie e segreti?
niente segreti e missioni,sto faccendo la storia dritta senza interuzzioni...
per i pg ho capito che tre sono:gidan,steiner,eiko\daga...però sul quarto vedo diversi pareri percui sono indeciso tra vivi e amarant...vedrò quale mi trovo meglio
io mi sono sempre allenata daga, gidan (è obbligatorio^^), steiner e eiko...
gli altri sono piuttosto deboli (trovo più utile avere eiko rispetto a vivi, perchè a parte che eiko è più forte di daga come invocazioni e magie -solo eiko può avere sancta-, poi eiko ha anche magie curative, rispetto a vivi che sul piano difensivo è scarsino...) poi dipende... se trovi più utile la magia nera a quella bianca, è meglio che ti alleni vivi^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
io mi sono sempre allenata daga, gidan (è obbligatorio^^), steiner e eiko...
gli altri sono piuttosto deboli (trovo più utile avere eiko rispetto a vivi, perchè a parte che eiko è più forte di daga come invocazioni e magie -solo eiko può avere sancta-, poi eiko ha anche magie curative, rispetto a vivi che sul piano difensivo è scarsino...) poi dipende... se trovi più utile la magia nera a quella bianca, è meglio che ti alleni vivi^^
mi hai convinto,vada per gidan,steiner,eiko e daga....
Comment