Originariamente Scritto da azu67
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioBè...quante abilità gli mancano da imparare?
Comment
-
Fagliele apprendere tutte e sicuramente dovrà apparire...puoi dirmi come si chiamano queste abilità che gli mancano?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioFagliele apprendere tutte e sicuramente dovrà apparire...puoi dirmi come si chiamano queste abilità che gli mancano?
j elem att
j elem dif x 4
risveglio
supporto
Comment
-
Originariamente Scritto da azu67 Visualizza Messaggiospr+20%
j elem att
j elem dif x 4
risveglio
supporto
P.S. il Supporto ti permette di potenziare l'attacco delle G.F. mentre stanno compiendo il loro attacco, basta che tieni premuto Select e premi quadrato in continuazione finchè non appare una X rossa, ma immagino tu lo sappia già ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioIntanto è importantissimo che apprenda Supporto...poi è ovvio che non ha ancora appreso l'abilità che ti serve...è l'ultima che apprende, prima devi apprendere tutte queste, e quelle che eventualmente appariranno in seguito (come SPR +40% mi pare)
P.S. il Supporto ti permette di potenziare l'attacco delle G.F. mentre stanno compiendo il loro attacco, basta che tieni premuto Select e premi quadrato in continuazione finchè non appare una X rossa, ma immagino tu lo sappia già ^.^
e mi sto chiedendo come abbia fatto ad arrivare ad un passo dallo sconfiggere artemisia, dopo ben più 3 ore e mezza, nelle condizioni in cui mi trovavo inizialmente (vedi miei primi post).
Comment
-
Originariamente Scritto da azu67 Visualizza Messaggio...invece non so niente, e ti ringrazio per avermi sopravvalutato.
e mi sto chiedendo come abbia fatto ad arrivare ad un passo dallo sconfiggere artemisia, dopo ben più 3 ore e mezza, nelle condizioni in cui mi trovavo inizialmente (vedi miei primi post).---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioXD ne saresti pienamente in grado...io sono arrivato a True Artemisia con la seconda arma di Squall e con solo Squall al 100 e Zell all'89 e con Rinoa al 61 XD...però quanti problemi T_T...molto meglio se la batti avendoli forti ^.^ tutto più semplice...
dopodichè...buonanotte
Comment
-
Originariamente Scritto da azu67 Visualizza Messaggioper aumentare velocemente l'AP di alexander mi consigli le due isole con i mostri più forti, vero?
dopodichè...buonanotte---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioEsattamente ^.^ prima fai meglio è...altrimenti ti prende male il gioco ^.^...buonanotte anche a te
ciao, sono riuscito a far apprendere tutte le abilità ad alexander, ma di MED LEVEL UP neanche l'ombra (dovrei trovarlo nell'elenco delle abilità del menù principale così come nell'elenco delle abilità apprese di alexander).
può essere che non ci sia perchè il mio è un gioco per psx?
non ci sarebbe un altro sistema per fare panacee+ da panacee?
a proposito, nella sala sottostante della lagunarock c'è joker che mi propone sia di fare acquisti che di chiamare junkshop, siccome non me ne aveva parlato nessuno quando c'era da forgiare la lion heart, può essere che abbia a che fare con la lavorazione delle panacee?
Comment
-
XD non può avere a che farci...però non ne sapevo niente...te l'ho detto ^.^ non ho mai avuto bisogno di tornare nel mondo, quindi non ne sapevo neanche dell'esistenza...non so è strano che non l'abbia appresa...ne sei sicuro? Cioè il menù delle abilità di Alexander è pieno?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioXD non può avere a che farci...però non ne sapevo niente...te l'ho detto ^.^ non ho mai avuto bisogno di tornare nel mondo, quindi non ne sapevo neanche dell'esistenza...non so è strano che non l'abbia appresa...ne sei sicuro? Cioè il menù delle abilità di Alexander è pieno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioPuoi elencarmele qui?
J SPR
J Elem - Att
J Elem - Dif 2x
J Elem - Dif 4x
Abilità 3x
Magie
G.F.
Assimila
Oggetti
Risveglio
HP + 20%
SPR + 20%
VEL + 40%
Nozioni mediche
MagInvocate + 10%
MagInvocate + 20%
MagInvocate + 30%
G.F. HP + 10%
G.F. HP + 20%
G.F. HP + 30%
Supporto
Elb Mag class 2
Comment
-
Originariamente Scritto da azu67 Visualizza Messaggiook:
J SPR
J Elem - Att
J Elem - Dif 2x
J Elem - Dif 4x
Abilità 3x
Magie
G.F.
Assimila
Oggetti
Risveglio
HP + 20%
SPR + 20%
VEL + 40%
Nozioni mediche
MagInvocate + 10%
MagInvocate + 20%
MagInvocate + 30%
G.F. HP + 10%
G.F. HP + 20%
G.F. HP + 30%
Supporto
Elb Mag class 2---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment