nella zona a nord ci sono più possibilità di incrociare dei tomberry....cmq nel giro di due ore al massimo dovresti catturarne una decina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Certo che no! XD intanto non hai scritto Shiva. Poi ci sono gli eoni segreti, Le sorella Magus---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
allora...vi pongo un'altro problema...
+ ke problema è una scelta...
ho rikku, kon una armatura kon fiokko,autofenice e autorigene.......e ne ho un'altra kon fiokko e HP apeiron....
è meglio la prima aggiungendo HP apeiron(però il problema è ke nn c'è autohaste!!) oppure la seconda(kon kosa?)????Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggioallora...vi pongo un'altro problema...
+ ke problema è una scelta...
ho rikku, kon una armatura kon fiokko,autofenice e autorigene.......e ne ho un'altra kon fiokko e HP apeiron....
è meglio la prima aggiungendo HP apeiron(però il problema è ke nn c'è autohaste!!) oppure la seconda(kon kosa?)????---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioti convine mettere nell'armatura con HP apeiron e Fiocco autohaste e autorigene, così non ci perdi nienteFinal Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Allora tieni l'altra ^.^ e mettici l'abilità che ti serve---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
è vero..però nell'arma ke mi aveva dato yojimbo, c'era gia autorigene kon fiokko....
però poi mi ha dato un'altra arma...qll appunto kon fiokko e hp apeiron...penso cmq ke metterò autohaste,anke xke,kon 2 code di fenice, resuscito(kon il cocktail) l'intera squadra e kon tutti gli HP (ovviamente 9.999HP)....
quindi in qst kaso autofenice nn serve a molto(se poi a rikku tengo 255 rapidità e destrezza, e autohaste,avrò tantissimi turni kon lei, e quindi,potrò fare parekki cocktail, tra kui, secondo me i + importanti, Extradifesa T e Supremelisir)
ssssi....HP apeiron , fiokko e autohaste
Ma le acque curative dove si prendono?...ma hanno al 99,9% l'effetto ke fa la megafenice??Last edited by anima123; 05 September 2007, 20:42.Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggioè vero..però nell'arma ke mi aveva dato yojimbo, c'era gia autorigene kon fiokko....
però poi mi ha dato un'altra arma...qll appunto kon fiokko e hp apeiron...penso cmq ke metterò autohaste,anke xke,kon 2 code di fenice, resuscito(kon il cocktail) l'intera squadra e kon tutti gli HP (ovviamente 9.999HP)....
quindi in qst kaso autofenice nn serve a molto(se poi a rikku tengo 255 rapidità e destrezza, e autohaste,avrò tantissimi turni kon lei, e quindi,potrò fare parekki cocktail, tra kui, secondo me i + importanti, Extradifesa T e Supremelisir)
:
ssssi....HP apeiron , fiokko e autohaste
Ma le acque curative dove si prendono?...ma hanno al 99,9% l'effetto ke fa la megafenice??
le acque curative curano 9.999 HP a tutto il gruppo. non è che siano sta gran cosa...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
RAGAZZI!!! NOTIZIONA!!!!
vi ricordate quando nn riuscivo a prendere i tomberry??
non solo li ho presi, ma ho gia battuto 2 volte Ultima X :P e ho gia le resettosfere
faccio paura!!!ihihihihi
a approposito Naked....complimenti....sei diventato famoso anke su Google immaginiLast edited by anima123; 06 September 2007, 19:14.Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza MessaggioRAGAZZI!!! NOTIZIONA!!!!
vi ricordate quando nn riuscivo a prendere i tomberry??
non solo li ho presi, ma ho gia battuto 2 volte Ultima X :P e ho gia le resettosfere
faccio paura!!!ihihihihi
a approposito Naked....complimenti....sei diventato famoso anke su Google immagini~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
basta mettere spallucce o naked....
cmq.....
HO SCONFITTO LE DARK MAGUUUUUSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
TUTTE.E.3.INSIEME!!!!!!!!
E TRA L'ALTRO KON DELLE STATISTICHE MEDIOCRI!!!!!
tidus è l'uniko kon delle statistike belline...tutto a 255 tranne fortuna( a 159) e pot magica( a 170 circa)...
il resto della squadra(rikku e yuna) facevano, se posso dirlo, un pokino skifo...
tutti e 3 i ps avevano fiokko ,Hp apeiron.........
kon rikku poi facevo extradifesa T e qlk volta megaelisir.....
poi ho fatto 20-30 volte incentivo e autofocus....
ho incominciato prima a battere la tizia ke pietrifika....poi la pikkolina kon ritornerò e infine la cicciona...
ke dire.....sono un mito!!(anke se mi kiedo ankora kome ho fatto!!!)Final Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggiobasta mettere spallucce o naked....
cmq.....
HO SCONFITTO LE DARK MAGUUUUUSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
TUTTE.E.3.INSIEME!!!!!!!!
E TRA L'ALTRO KON DELLE STATISTICHE MEDIOCRI!!!!!
tidus è l'uniko kon delle statistike belline...tutto a 255 tranne fortuna( a 159) e pot magica( a 170 circa)...
il resto della squadra(rikku e yuna) facevano, se posso dirlo, un pokino skifo...
tutti e 3 i ps avevano fiokko ,Hp apeiron.........
kon rikku poi facevo extradifesa T e qlk volta megaelisir.....
poi ho fatto 20-30 volte incentivo e autofocus....
ho incominciato prima a battere la tizia ke pietrifika....poi la pikkolina kon ritornerò e infine la cicciona...
ke dire.....sono un mito!!(anke se mi kiedo ankora kome ho fatto!!!)
ehi, è vero! scrivendo spallucce il mio avatar è la terza immagine! (scrivendo naked invece ci sono statue, boh *spallucce*). cmq è OT, basta~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Ho sconfitto un boss di 9.000.000 di HP diviso in tre Magus...
però ora....mi manka un boss..di 8.000.000...diviso in.....uno
... Dark.....Anima......
ora però vorrei aspettare...prima potenzio bene le armature.....
poi vorrei portare la fortuna a 255 di tidus(almeno) e portare wakka e rikku kome Tidus.(ci metterò un bel pò però)...
yuna se devo essere sincero non so se la voglio potenziare....
a approposito.....mi servono urgentissimamente le Passosfera LV. 4...
per favore, potreste dirmi dove trovarle???(se con tangente,ruba,oggetto finale........................., e quindi con quale mostri)..
grazieFinal Fantasy finiti: VII,VIII,X
sigpic
Comment
Comment