Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Se contratti partendo con un’offerta di 140.000 puoi fare abbassare il prezzo fino a 190.000. Se paghi la somma richiesta le possibilità che usi Zanmato saranno più alte.
    Ecco era proprio questo che volevo sentire... Grazie mille...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Non sò se sono nel topic giusto ma comunque la domanda è breve,a Final Fantast VII qualè la ricompensa se si trovano tutti modellini di soldatini?
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

• mi sembra che ci fosse una 'leggenda' riguardo a questo (infatti se si riuscivano ad ottenere tutti si dice che sephiroth decide di entrare in squadra)
        ma in realtà che io sappia nn c'è nessuna ricompensa..... sono degli oggetti da collezionare e basta... può darsi che mi sbagli però..
        One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• salve avrei un problema a ffx con dark yojimbo perche nn riesco mai a colpirlo mi schiva sempre tutti i colpi el'unico modo che o per attaccare e usando i turbi.potreste darmi qualche consiglio su come fare?

Comment

• Come già ti aveva risposto il messia Naked dovresti portare la fortuna almeno a 70-80.

MyAnimeList

Comment

• la fortuna con tutti i personagii e di 78 ma li attacchi li schiva uguale

Comment

• nn so forse dovrei aumentare ancora la fortuna

Comment

• No mettere tanti post di seguito, edita il primo se hai qualcosa da aggiungere.

Comunque la fortuna portatela verso i 100-120 se proprio non ce la fai...in ogni caso se hai Transfert e Slot Attacchi (e al limite As del blitzball) dovresti farcela tutte le volte (magari una lo devi battere per forza a colpi o magari con Zanmato)
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• io o anche as del bliz in poche parole o tutto al massimo apparte fortuna che o aumento cmq grazie per il consiglio

marlon brando avevi ragione o fatto salire la fortuna a 120 e lo batutto senza problemi grazie
                    Last edited by endriu89; 20 April 2008, 18:38.

Comment

• raga o un altro problemino nn riesco a trovare il kyactus islaya a bikanel o letto su un sito che devo uscire e rientrare nella schermata della grnde pietra kyactus lo fatto ma nn succede nulla.potreste dirmi come fare o se o sbagliato qualcosa???????????????????????

grazie........

Comment

• Originariamente Scritto da endriu89 Visualizza Messaggio
                        raga o un altro problemino nn riesco a trovare il kyactus islaya a bikanel o letto su un sito che devo uscire e rientrare nella schermata della grnde pietra kyactus lo fatto ma nn succede nulla.potreste dirmi come fare o se o sbagliato qualcosa???????????????????????

grazie........
                        http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=307
                        qua c'è scritto tutto.
                        islaya quale è? il decimo? se è quello devi esaminare la pietra kyactus.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• no naked e l'ottavo.cmq lo trovato dopo che o letto su cuel sito.grazie

Comment

• sono ancora io qualcuno sa se su ffx si possono comprare gli elisir o megaelisir da qualche parte?

Comment

• no mi sa proprio di no....

però puoi ottenere degli elisir usando tangente sull'unità blindata 11 nel duomo di yevon (zanarkand) e dei megaelisir sepre con tangente su varna (sin, rovine di omega) o su kushiporos (bosco di macalania)
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• grazie adesso provo

o fatto su unita blindata 11 me ne a dati 12 e nn costa nemmeno molto grazie per l'aiuto
                                Last edited by endriu89; 22 April 2008, 19:43.

Comment

Working...
                                X