Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se contratti partendo con un’offerta di 140.000 puoi fare abbassare il prezzo fino a 190.000. Se paghi la somma richiesta le possibilità che usi Zanmato saranno più alte.
Ecco era proprio questo che volevo sentire... Grazie mille...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Non sò se sono nel topic giusto ma comunque la domanda è breve,a Final Fantast VII qualè la ricompensa se si trovano tutti modellini di soldatini?
mi sembra che ci fosse una 'leggenda' riguardo a questo (infatti se si riuscivano ad ottenere tutti si dice che sephiroth decide di entrare in squadra)
ma in realtà che io sappia nn c'è nessuna ricompensa..... sono degli oggetti da collezionare e basta... può darsi che mi sbagli però..
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
salve avrei un problema a ffx con dark yojimbo perche nn riesco mai a colpirlo mi schiva sempre tutti i colpi el'unico modo che o per attaccare e usando i turbi.potreste darmi qualche consiglio su come fare?
No mettere tanti post di seguito, edita il primo se hai qualcosa da aggiungere.
Comunque la fortuna portatela verso i 100-120 se proprio non ce la fai...in ogni caso se hai Transfert e Slot Attacchi (e al limite As del blitzball) dovresti farcela tutte le volte (magari una lo devi battere per forza a colpi o magari con Zanmato)
raga o un altro problemino nn riesco a trovare il kyactus islaya a bikanel o letto su un sito che devo uscire e rientrare nella schermata della grnde pietra kyactus lo fatto ma nn succede nulla.potreste dirmi come fare o se o sbagliato qualcosa???????????????????????
raga o un altro problemino nn riesco a trovare il kyactus islaya a bikanel o letto su un sito che devo uscire e rientrare nella schermata della grnde pietra kyactus lo fatto ma nn succede nulla.potreste dirmi come fare o se o sbagliato qualcosa???????????????????????
però puoi ottenere degli elisir usando tangente sull'unità blindata 11 nel duomo di yevon (zanarkand) e dei megaelisir sepre con tangente su varna (sin, rovine di omega) o su kushiporos (bosco di macalania)
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Comment