Io salverei tutti, tra i difetti o meno almeno avevano qualcosa che mi dava voglia di andare avanti(adirittura la storia nel VIII), è qui che il XIII per me rimane uno schifo, non ha gameplay e la storia è pure raccontata male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioPer me son tutti belli
Arrivare a dire che un FF fa schifo.. questo mi pare troppo.
Ed un'altra sgualdrina ronzargli intorno per tutto il gioco e non combinare mai nulla? Solo alla fine un bacetto...
Seriamente parlando, chi valuta che Final Fantasy VIII sia un gioco degno di avere tra il nome le due parole " Final Fantasy " non deve aver giocato a nient'altro che a Tamagotchi e ad esso.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo salverei tutti, tra i difetti o meno almeno avevano qualcosa che mi dava voglia di andare avanti(adirittura la storia nel VIII), è qui che il XIII per me rimane uno schifo, non ha gameplay e la storia è pure raccontata male
Comment
-
Ma ci riesci a fare almeno un commento sensato nella tua vita? Vedi, al contrario di te e del tuo sbavoso Halo e palle varie, io riesco a vedere i difetti di una cosa. Ma ovviamente non mi aspetto che uno della tua risma riesca a distinguere tali difetti. Ora vai pure a parlare di schede video che suonano meglio come nome con Anto e lascia discutere in pace.Last edited by ~Snake Eater; 01 January 2011, 17:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFinal Fantasy è una saga sopravvalutata, ergo il nome se lo merita eccome. Questa santificazione di una saga per metà mediocre, stupida e senza senso è alquanto.. stupida.
Una saga non si prende fama e merito da un giorno all'altro se non ha abbastanze vendite e se non piace ai videogiocatori.
Se devo essere sincero a me codesta saga piace molto, poichè sa mixare bene la lotta al gioco di ruolo. Poi le ambientazioni Fantasy sono abbastanza superbe e non credo sia sopravvalutata perchè essa si è costruita la propria gloria. La propria scala verso il paradiso. Stairway to heaven.
Comment
-
Si è costruita la gloria per poi mandarla a fondo, e questo declino è arrivato con Final Fantasy VII. L'ultimo sprizzo è stato il IX e poi è colata a picco. Quindi sì, è sopravvalutata ed anche tanto, di quel che piace alla gente non m'interessa dato che il 90% parla per Star Power e non per qualità. E non cercare di usare paroloni altisonanti per accentuare il tuo discorso, ci vuole esperienza che non hai.Last edited by ~Snake Eater; 01 January 2011, 17:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSi è costruita la gloria per poi mandarla a fondo, e questo declino è arrivato con Final Fantasy VII. L'ultimo sprizzo è stato il IX e poi è colata a picco. Quindi sì, è sopravvalutata ed anche tanto, di quel che piace alla gente non m'interessa dato che il 90% parla per Star Power e non per qualità. E non cercare di usare paroloni altisonanti per accentuare il tuo discorso, ci vuole esperienza che non hai.
Ti dò ragione sul fatto che Square Enix sta facendo colare a picco la bagnarola, ma a partire da Final Fantasy VIII e non dal VII, ok sono un fottuto fanboy e ne sono orgoglioso.
Final Fantasy VII merita e molto, quoto pure sulla questione dell'ultimo sprizzo...Sul fatto finale dell'esperienza ti sbagli di grosso io ho giocato tutti i Final Fantasy, tutti dal primo all'ultimo evitando però gli spin-off e i sequel e esperienza ne ho e anche molto superiore alla tua, ma tralasciamo, il discorso non si deve mica spostare su di me. lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioTi quoto in parte.
Ti dò ragione sul fatto che Square Enix sta facendo colare a picco la bagnarola, ma a partire da Final Fantasy VIII e non dal VII, ok sono un fottuto fanboy e ne sono orgoglioso.
Final Fantasy VII merita e molto, quoto pure sulla questione dell'ultimo sprizzo...Sul fatto finale dell'esperienza ti sbagli di grosso io ho giocato tutti i Final Fantasy, tutti dal primo all'ultimo evitando però gli spin-off e i sequel e esperienza ne ho e anche molto superiore alla tua, ma tralasciamo, il discorso non si deve mica spostare su di me. lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVedi, non voglio spostare il discorso su chi ce l'ha più grosso come stai evidentemente facendo e quindi ti dico che della tua esperienza non me ne importa proprio niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE non cercare di usare paroloni altisonanti per accentuare il tuo discorso, ci vuole esperienza che non hai.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioDa un mio punto di vista, io salverei meglio il XIII che l'VIII. Almeno nel XIII non ci stanno monologhi insensati.Last edited by Dargil; 01 January 2011, 17:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioCi vuole esperienza anche a leggere correttamente o ti devo spiegare cosa significa altisonante?
Secondo te qual'è il gioco perfetto? Anche se non centra una cippa con la discussione. Intasiamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMonologhi insensati... ricordo che te li mettevi in firma quei monologhi. No, non li ho mai trovati insnsati, perchè nonostante le gravi lacune da soap opera con tanto di personagg che magicamente spariscono dalla storia, Squallido in tutta quella dannata storia riesce a maturare, però capisco che uno in un videogioco non vuole avere un adolescente coi suoi problemi. Il XIII è un caso mistico, già detto che in un modo o nell'altro mi sono piaciuti tutti gli altri capitoli, questo ha solo la graficona e il solito buon sonoro, per il resto i primo 6 capitoli non hanno motivo di esistere, solo un paio meritano per la storia e i pg, niente di epico in tutto questo, il gameplay non è un gameplay
Comment
-
Ragazzi..
molti di voi sono rimasti troppo legati alla storyline del VII o del VI.
Ogni FF ha una storia a se, non potete pretendere che siano tutti uguali.
L'errore che commettete è di usare come metro di paragone il VII con tutti gli altri.
Se fate in questo modo, giocate e rigiocate solo al VII
Il XIII è di sicuro diverso da tutto ciò che si è visto finora.
E' anche vero che il supporto (Play3) è cambiato ed ha un potenziale pesantemente maggiore rispetto alla Play2. Quelli della Square hanno dovuto iniziare tutto d'accapo mentre con gli altri titoli hanno sempre avuto una base grafica da cui partire. C'è da aspettarsi molto dai prossimi titoli.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Potenziale maggiore ma usato da cani, anche su pc il XIV non sembra sia stato da meno, e non è questione di legarsi ai vecchi capitoli, sono giochi brutti e basta, visto che non esiste solo FF nel panorama videoludico, come invece esiste annche il buon gusto nelle persone
Comment
Comment