Originariamente Scritto da Sephirot90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Le panacee sono gli unici oggetti dei tre che puoi acquistare, le vende rin sull'areonave (solo dopo essere stato a zanarkand peròOne more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza MessaggioLe panacee sono gli unici oggetti dei tre che puoi acquistare, le vende rin sull'areonave (solo dopo essere stato a zanarkand però)W FINAL FANTASY X
Comment
-
Originariamente Scritto da FFXP1 Visualizza Messaggioneanche lui c'è le ha. ma adesso le ho trovate le posso rubare a ochu e delle extrapozioni non mi sapete dire niente?
Comment
-
Che strano..... a che punto della trama sei?
Cmq, per le panacee puoi usare anche Tangente su Balsamiko grasso, nel deserto di sanubia, e cn circa 318750 guil ti dovrebbe lasciare 99 panacee, o sullo stesso ochu che con 180000 guil ne lascia 70...
per quanto riguarda le extrapozioni, o puoi trovarle nei forzieri durante le battaglie a bikanel, oppure usa tangente su varaha nella grotta dell'intercessore rapito, con circa 217500 guil dovrebbe lasciarti 60 extrapozioni, oppure puoi rubarle (ma è raro) a wendigo al lago di macalania.
Ricorda che l'abilità Tangente ha successo quando la somma offerta è circa 25volte superiore agli hp del nemico con cui la usi, se la somma è minore il numero degli oggetti ottenuti sarà minore.One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
A Final Fantasy X stò catturando i vari mostri dello zoolab e devo dire che sono a buon punto, sulla via Djose ho catturato tutti i mostri 10 volte tranne Simurgh che lo catturato una volta sola, ho continuato a cercare ma nulla simurgh non riesco a trovarlo, non vi è per caso qualche punto preciso della via Djose dove questo mostro si può trovare più facilmente?Last edited by Mar; 24 March 2008, 12:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioA Final Fantasy X stò catturando i vari mostri dello zoolab e devo dire che suono a buon punto, sulla via Djose ho catturato tutti i mostri 10 volte tranne Simurgh che lo catturato una volta sola, ho continuato a cercare ma nulla simurgh non riesco a trovarlo, non vi è per caso qualche punto preciso della via Djose dove questo mostro si può trovare più facilmente?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
A Final Fantasy X ho raggiunto tutti i paramentri a 255 e adesso sulla sferografia non ho nessuna sfera che non sia almeno +4, adesso mi sto impegnando per raggiungere 99999HP per farlo vorrei sapere se per raggiungere tale obiettivo mi basta aggiungere le accapisfere agli spazi vuoti oppure oltre a questa operazione dover anche cancellare le HP+200 per sostituirli con HP+300.
Comment
-
Non mi ricordo che risposta dovevi dare per farti chiedere il numero minore possibile di guil.
Comunque, mi sembra sia "Voglio diventare un grande invocatore", o qualcosa del genere (qualcuno mi corregga se sbaglio).
Per pagarlo, devi fare così:
Chiedi la metà dei guil totali che vuole Yojimbo + 1 guil. Abbasserà la sua richiesta. Aumenta la tua offerta di 10-20 mila guil. L'abbasserà ancora, e a questo punto dovrai comprarlo, in quanto se tu provassi a fargli abbassare il prezzo di nuovo, lui si ritirerebbe dal gioco.
La somma s'aggira intorno ai 210 mila guil, se non ricordo male.
Spoiler:In questa discussione, vedrai, sotto il titolo, alcuni strumenti. Fra questi c'è "Cerca Forum", clicchi lì sopra, inserisci "Yojimbo" o qualcosa del genere e cerchi il post che ti interessa.
Comment
-
Come prima risposta scegli “Sconfiggere nemici forti” e l’offerta base sarà di 250.000 Guil. Se contratti partendo con un’offerta di 140.000 puoi fare abbassare il prezzo fino a 190.000. Se paghi la somma richiesta le possibilità che usi Zanmato saranno più alte. Se paghi il triplo otterrete 2 o 3 Telesfere.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
A Final Fantasy 12 sono intenzionato a battere Ba'Gamnan dentro alle miniere di Lhusu, ma vorrei sapere se ciò comporterà delle modifiche nella caccia dei ricercati.
Se io sconfiggo Ba'Gamnan nelle miniere di Lhusu lo potrò reincontrare di nuovo nello Yensa durante la caccia ai ricercati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioA Final Fantasy 12 sono intenzionato a battere Ba'Gamnan dentro alle miniere di Lhusu, ma vorrei sapere se ciò comporterà delle modifiche nella caccia dei ricercati.
Se io sconfiggo Ba'Gamnan nelle miniere di Lhusu lo potrò reincontrare di nuovo nello Yensa durante la caccia ai ricercati?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...93#post1402893
Questo è per i giochi dall'8 al 10---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment