Allora, inizio con l'esempio sulle junction. Per far si che una junction sia il più efficace possibile, devi seguire una certa logica: associare il parametro alla magia che gli si addice di più. Ad esempioer operare al meglio un junction hp, dovrai associarli una magia come energia, o, meglio ancora, rigene, areiz ecc (nota che sono tutte magie che hanno a che fare con l'hp). Su questo spero di essere stato abbastanza chiaro.
Riguardo alle riviste, le più importanti sono le "armi del mese", poichè, dal momento che le possiedi puoi acquistare le armi che compaiono sulla rivista. Le riviste del cane servono per avere la possibilità di insegnare al cane di Rinoa delle nuove mosse che può usare in combattimento tramite la mossa speciale di Rinoa. Le altre sono di importanza trascurabile, perciò concentrati sul ritrovamento di queste.
Per quanto riguarda i gf, non importa a quale personaggio li assegni, ma tieni conto di 2 cose: 1) più un personaggio invoca un gf, maggiore sarà l'affinità tra i due, e quindi minore sarà il tempo di invocazione; 2) ricorda che i gf ricevono punti exp solo quando sono assegnati a un personaggio che ha partecipato al combattimento, dunque poni attenzione che non rimangano indietro con l'allenamento. Riguardo alle abilità sei tu a decidere l'ordine di apprendimento, dunque sei tu a decidere se puntare più a potenziare il gf o a fargli apprendere abilità per il tuo personaggio. Dipende da te.
Ho concluso, spero di esserti stato d'aiuto anche stavolta e ti ripeto che, qualora avessi ancora bisogno, io sono qui.
Riguardo alle riviste, le più importanti sono le "armi del mese", poichè, dal momento che le possiedi puoi acquistare le armi che compaiono sulla rivista. Le riviste del cane servono per avere la possibilità di insegnare al cane di Rinoa delle nuove mosse che può usare in combattimento tramite la mossa speciale di Rinoa. Le altre sono di importanza trascurabile, perciò concentrati sul ritrovamento di queste.
Per quanto riguarda i gf, non importa a quale personaggio li assegni, ma tieni conto di 2 cose: 1) più un personaggio invoca un gf, maggiore sarà l'affinità tra i due, e quindi minore sarà il tempo di invocazione; 2) ricorda che i gf ricevono punti exp solo quando sono assegnati a un personaggio che ha partecipato al combattimento, dunque poni attenzione che non rimangano indietro con l'allenamento. Riguardo alle abilità sei tu a decidere l'ordine di apprendimento, dunque sei tu a decidere se puntare più a potenziare il gf o a fargli apprendere abilità per il tuo personaggio. Dipende da te.
Ho concluso, spero di esserti stato d'aiuto anche stavolta e ti ripeto che, qualora avessi ancora bisogno, io sono qui.
Comment