Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Mast
    ciao, sono agli inizi con l'8(sono nella tomba del re senza nome...). ho un paio di domande: quando si prendono delle nuove armi? cosa devo fare quando faccio partire il renzokuken? a cosa serve supportare i gf? grazie (se ho altre domande posso sempre kiedere?)
    Il caro The Mast nn riesce a capire niente da solo come ha fatto il sottoscritto comq ti aiuto io.
    Supportare i gf ai pg serve a fare illuminare alcuni dei parametri come frz,dif,hp ecc e appunto assegnarci le magie per potenziarli.Le armi le si potenziano e nn comprano,già a Balamb potevi farlo ma ti servono certi oggetti per ogni arma.Per il renzokuken devi premere sempre r1 quando la barra arriva la massimo.cià.

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Il caro The Mast nn riesce a capire niente da solo come ha fatto il sottoscritto comq ti aiuto io.
      Supportare i gf ai pg serve a fare illuminare alcuni dei parametri come frz,dif,hp ecc e appunto assegnarci le magie per potenziarli.Le armi le si potenziano e nn comprano,già a Balamb potevi farlo ma ti servono certi oggetti per ogni arma.Per il renzokuken devi premere sempre r1 quando la barra arriva la massimo.cià.
      cià!
      http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
        Supportare i gf ai pg serve a fare illuminare alcuni dei parametri come frz,dif,hp ecc
        SBAGLIATO!
        Supportare i gf significa attivare l'abilità supporto, e vi spiego come funziona:
        una volta attivata questa abilità, premendo select durante una invocazione, potrete notare una mano con un quadratino.
        Premendo appropiatamente il tasto quadrato, si può potenziare (anche se non di molto) l'invocazione stessa.
        CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

• Nn ho sbagiato una mazza. The mast intendeva quello che ho detto io e me lo ha confermato oggi visto che andiamo a scuola insieme.

Comment

• Allora ha formulato male la domanda, perchè supportare significa quello che ho detto.
            CEK

Comment

• Hei Cek dopo che ho preso re tomberry e bahamut mi sto allenando con squall sono al liv.100 e con gli altri manca poco.Va bene se al posto della lion heart compro l'arma del giornale mese n8 dice che è la più potente e che solo l'arma presentata nel primo mese gli tiene testa

Comment

• Originariamente Scritto da Cek
                Allora ha formulato male la domanda, perchè supportare significa quello che ho detto.
                Appunto .

Comment

• Originariamente Scritto da ll_dark_skull_ll13
                  Va bene se al posto della lion heart compro l'arma del giornale mese n8 dice che è la più potente e che solo l'arma presentata nel primo mese gli tiene testa
                  Se non puoi prendere la lionheart, va bene anche la crime&penality (presentata nell'armi mese n 8), tanto la differenza di attacco singolo non è molta, certo fare a meno della mossa speciale "cuore di pietra" ti complica non poco le cose.
                  CEK

Comment

• L'ultimo sogno di laguna non è quando fugge da quelle specie di prigione a Ester se si io sono già arrivato e nn ho preso il giornale armi n°1 e come faccio adesso?

Comment

• argh!!!!!!!!

CEK ma mi ascolti?
                      Ci 6 al computer o mentre scrivi ti bevi una tequila bum bum insieme a una vodka?
                      non hai ancora risposto alla mia domanda di 3 pagine fa!
                      Era ora

Comment

• Originariamente Scritto da sfigato
                        CEK ma mi ascolti?
                        Ci 6 al computer o mentre scrivi ti bevi una tequila bum bum insieme a una vodka?
                        non hai ancora risposto alla mia domanda di 3 pagine fa!
                        Se tu avessi letto più attentamente i post di "3 pagine fa" , ti saresti accorto che ho scritto che non mi sono dimenticato di quello che vi ho detto, ma ci vuole parecchio tempo per fare quel lavoro e faccio fatica a trovarlo.
                        Nel frattempo se qualcuno si vuole improvvisare a raccontare dall'inizio la storia di ff 8 è libero di farlo.
                        CEK

Comment

• oops

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
                          (ma quanto ci vuole? )
                          Era ora

Comment

• Originariamente Scritto da sfigato
                            scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
                            (ma quanto ci vuole? )
                            Visto che Cek delega, ti suggerisco di andare sul sito ffsaga.it e di leggerti il prologo e le soluzioni. Poi, se ti manca qualche particolare, potresti fare domande più precise che richiedono minor tempo...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                              Poi, se ti manca qualche particolare, potresti fare domande più precise che richiedono minor tempo...
                              Si, esatto, sono disposto a chiarirti eventuali dubbi.
                              CEK

Comment

• L'ultimo sogno di laguna non è quando fugge da quelle specie di prigione a Ester se si io sono già arrivato e nn ho preso il giornale armi n°1 e come faccio adesso?
                                RISPONDIMI TI PREGOOOOOOOOOOOOOO

Comment

Working...
                                X