si, ma cm faccio a capire di allontanarmi prima che urla e mi lancia respiro tossico???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
-
Originariamente Scritto da vegeta86si, ma cm faccio a capire di allontanarmi prima che urla e mi lancia respiro tossico???
Comment
-
Ahiahiahiahiahi
Originariamente Scritto da CekNo... purtroppo è necessario l'armi mese n. 1 che si trova solo li.
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaServono solo quelle del caneHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaX trasformare le armi sono inutili le riviste,la cosa importante è avere gli oggetti richiesti dalla trasformazione,quindi non bisogna disperarsi ma solo sapere che oggetti servono!!!
Un benvenuto inoltre a culumb!CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Comment
-
Cek il ritorno
Originariamente Scritto da CekE' vero, mi ero dimenticato di questo particolare visto che io gli armi mese li ho sempre presi tutti, ma dimentichi una cosa: come fai a sapere quali oggetti servono per l'arma se non hai armi del mese (ovviamente escludendo di poter venire sul forum a chiederlo ecc...)?
Un benvenuto inoltre a culumb!
Comment
-
grazie e benvenuto columbhttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
final fantasy 8: dove si trova il pod crash site? ovvero dove si è schiantata la navicella dove c'erano ellione e piet (lo scenziato a cui devo fregare una carta rara)?.... e inoltre... c'è una magia che collegata a status-defense mi dia la totale copertura status? devo resistere all'alito fetido dei marlboro (ma sono mostri tabagisti?mah...)..... cakkio, quanto è tosto sto final fantasy!!!! untima cosa..dove trovo le adamantarth?mi serve l'adamantio x le armi e non voglio far trnscard sulle carte rare...grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84c'è una magia che collegata a status-defense mi dia la totale copertura status? devo resistere all'alito fetido dei marlboro
Cek non me ne vorrà, spero, se rispondo solo a questo, ma ero così contenta di aver trovato alla fine il sistema di annientarli! Dunque, esattamente non ricordo, ma credo di aver messo Esna nella difesa status di Squall, comunque quella magia che ALMENO preservi da Caos e Berserk. In poche parole, almeno uno dei pg deve poter essere comandato, può essere avvelenato, accecato, ammutolito, ma deve poter eseguire le mosse che deciderai. Allora, con il pg in questione cura gli altri e quando saranno sanati (tanto Molboro non fa Alito fetido tutte le volte) gli farai assimilare Antima ed usala subito sul cattivo: metodo infallibile^^...e così di seguito.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaAggiungo che Ippolita chiedeva consigli a Cek,mentre dal suo ultimo post ho capito che Cek gli ha insegnato anche il modo di ragionare..
Originariamente Scritto da Enigmaebbravo,dovresti aprire una scuola!!(ti ho dato l'idea e mi devi piglià come assistente del presidente,claro no??
Originariamente Scritto da IppolitaCek non me ne vorrà, spero,
Dato che in questo momento non ho tempo, se volete finire di rispondere a gatsu84 fate pure.CEK
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84dove trovo le adamantarth?
Cek, correggimi, please!!!!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaSpiaggia di Dollet?!? Speriamo... La prima cosa che chiedi non so cosa sia... stai giocando con la versione inglese?
Cek, correggimi, please!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaCek, correggimi, please!!!!!
Non ho capito dove ti trovi gatsu84, sei nel punto dove squall è con la tuta spaziale e deve raggiungere rinoa? E poi non ho capito se quello che vuoi fare è un passaggio obbligatorio o un trucco.CEK
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84cosa intendi per spiaggia di dollet? grazie per il trucco del molboro (non so perchè continuo a chiamarlo marlboro...mah), anche se un po mi manca la possibilità di difendere da tutti gli status i personaggi (rivoglio il ribbon di ff7!!!!)Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment