Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sapevo che se riuscivi a battere adegheiz, kuja e trivia con tutti e 8 i pg equipaggiati con ste cose (che portano le statistiche di sotto a 0, ma l'arma non esiste) c'era un messaggio segreto a fine gioco. io l'ho fatto ma è una bufala.
sapevo soltanto che se avevi la save the queen e battevi trivi, c'era una scena in più... che poi è una battuta in più di blank nella recita^^
peccato...
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Voglio eliminare la regola "mano a caso" dal garden di trabia e pensavo di utilizzare lo stesso metodo per eliminarla a dollet cioè mischiare le regole con quelle di FH.Ma quando chiedo di giocare le persone sono subito pronte a giocare senza chiedermi se voglio mischiare le regole.
questa è un poco diff... ma forse serve ad aeris shiva
dopo aver preso tutti i tesori con il chocobo d'oro
(anche quelli nascosti) il re cicciochocobo ti dirà
"Solo se visiterai tutte le spiaggie,troverai la pace."
gli oggetti,blusa hawaiiana,sandali ecc.
avete presente?
forse ho capito a ke servono.
quando si giunge con il chocobo su una spiaggia,si equipaggiano una a testa (per tipo) ai personaggi.
quindi,se è giusto,si sente un rumore di conferma.
ecco,quindi si dovrebbe cercare tutte le spiagge e far così,o sbaglio?
qualcuno ha già fatto questa cosa?
se sì,che succede alla fine?
PS:aerisshiva,credo di averti risposto in modo soddisfacente...
io sapevo che se andavi sulle spiagge poi ti potevi curare... grazie GT^^
altra domanda... è normale che ho trovato tutte le ciocografie, preso tutti i tesori e le crepe, e cicciochocobo ancora mi chiede di cercare?!
è normale che vado a delle crepe che nn ho mai visitato e mi dice che nn ci sono tesori?!
è normale che le domande stupide le faccio sempre io?!?! T_T
grazie^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
io sapevo che se andavi sulle spiagge poi ti potevi curare... grazie GT^^
altra domanda... è normale che ho trovato tutte le ciocografie, preso tutti i tesori e le crepe, e cicciochocobo ancora mi chiede di cercare?!
è normale che vado a delle crepe che nn ho mai visitato e mi dice che nn ci sono tesori?!
è normale che le domande stupide le faccio sempre io?!?! T_T
grazie^^
allora...
se sei sicura di aver trovato tutte le crepe,che potrai confrontare con gli indizzi dati dai chocobo nel paradiso,allora forse non hai trovato le bolle nel mare.
in giro per gaya vi sono punti dove il mare bolle,e dovrai cercare.
usando il pepe mortale,farai riaffiorare i tesori.
se hai fatto tutto,ciccio ti dirà questa strana cosa della spiaggia.
Io non ho ancora capito a che serve...
che sia utile per prendere armi segrete?
altra domanda...
Ho sentito una leggenda su ff9.
Se si arriva dal kaos della terra (4 cd) e si ha fatto meno di 12 ore nel gioco
(a mio parere,impossibile!!!)
dopo averlo sconfitto potrai prendere Excalibur 2,l'arma più forte del gioco...
è vero?
esiste excalibur come arma nel 9???Mai sentita,non era ultima weapon?
non è che è come la leggenda dell'excalibur di cloud?
La due è difficile da prendere.Per recuperare l'arma leggendaria infatti dovremo aspettare di aver completato il gioco,e poi ricominciarlo di gran carriera,in modo da arrivare in un preciso punto del Luogo dei Ricordi entro 12 ore.Se si riesce,si raggiunge la stanza con la porta che dà sullo spazio ed esaminando la parte destra trovi l'Excalibur II.
P.S:riguardo alla mia domanda poco sopra non c'è più bisogno,ho risolto il problema.
per le spiagge bisogna andarci al 4 cd con chocobo, scendere e premere O. dopo averle girate tutte si ha la possibilità di curarsi con chocobo se si è sulle spiagge. aerishiva, per le chocografie può esere che ti manchi qualche crepa o bolla. l'hai presa l'ultima weapon?
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
no... bo, devo ricontrollare...
cmnq, da copione ho stampato la cartina con tutte le bolle e le crepe e ci sono andata... una cosa strana è proprio il fatto che ad alcune crepe che nn ho preso nn mi da niente.... bo... un pò come a ff7, il fantasma di aeris nn l'ho mai visto nella chiesa^^
oh, quello neanche a me....cmq è strano per le crepe, in genere ti dice:"c'è un tesoro sommerso!" o "c'è qualcosa sotto la roccia!" o qualcosa del genere e poi ti piaglia i tesori, sempre. cmq se non hai preso l'ultima weapon per gidan, può essere quella la bolla mancante. la trovi in mare fra i resti dell'isola splendente, non ci sono bolle, devi andare ad occhio. un trucco è aprire la mappa grande, che prende tutto lo schermo e se il puntatore è subito sul nome "isola splendente" è esatto, se si sposta anche di un minimo prima di raggiungere il nome è sbalgiato.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Dunque, l'Arma finale si trova alla Piana della Bonaccia, a nord ovest, dove potrai vedere un sentiero con una persona che non vorrà farti passare.
Tu devi gareggiare con l'addetta ai Chocobo e lui si sposterà. Scendi giù ed esamina la "targa" sulla parete, usa lo Specchio dei Sette Astri per aprirla e potrai ottenere Ultima Weapon.
Per ottenere l'Emblema del Sole dovrai completare la gara Zaffa-Chocobo impiegando 0 secondi. Buona fortuna: io non ce l'ho mai fatta^^ Ma credo di essere fra i pochi "eletti" ad aver ottenuto questo risultato^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
non è vero io con final fantasy non ci so propio fare avvolte mi blocco a boss non molto forti come il defender alla piana della bonaccia e ci ho passato anni prima di distrugerlo rispetto a me ippolita sei molto piu brava e sai anche piu cose, io sono solo un novellino
Comment