Originariamente Scritto da vegeta86
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
-
Originariamente Scritto da mary92come si fa ad arrivare alla caverna di fuoco????Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da mary92io nn lo trovoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da superniko90volevo un aiuto: come faccio a battere in ff10 il guardiano celeste?
ho la guida ufficiale del gioco però su questo boss non vengono dati molti aiuti e consigli su come battere questo boss.
grazie
Comunque puoi provare a lanciargli reflex, così quando si cura la magia viene riflessa su di te... Allenati e prepara le turbotecniche degli Eoni e provaci ancora^^
Buona fortunaOne more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivaAnch'io ho la guida ufficiale e secondo me più di quello nn c'è da dire^^
Comunque puoi provare a lanciargli reflex, così quando si cura la magia viene riflessa su di te... Allenati e prepara le turbotecniche degli Eoni e provaci ancora^^
Buona fortuna
poi ti saprò dire
Comment
-
Originariamente Scritto da mary92sapete come sconfiggere herbia nella torre di trasmissione????Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da mary92e poi lo sconfiggo subito????
Tu insisti ad invocare i GF, soprattutto Quetzal, e poi cerca di mantenere Squall con gli hp bassi per il renzokuken.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment