Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vorrei sapere come si fa a final fantasy IX a vedere il vero nome di garnet sul muro dell'invocazione a madain sari io ho scritta una procedura ma nn funziona
grazie a tutti x l'aiuto
vorrei sapere come si fa a final fantasy IX a vedere il vero nome di garnet sul muro dell'invocazione a madain sari io ho scritta una procedura ma nn funziona
grazie a tutti x l'aiuto
Anche io seguivo una procedura che non si è rivelata valida, nel senso che c'ho provato, ma non ci sono riuscita... Però te la scrivo lo stesso, magari è diversa da quella che hai tu^^
Con Daga nel party vai a Madain Sari, vai nella cucina di Eiko e affacciati al balcone: dovresti vedere Lani che scappa. A questo punto esci dalla città, togli sia Daga che Amarant dal party e rientra e parla con Lani due volte. Vai nella stanzetta dove hai preso il gioiello ancestrale e premi X fino a che non avrai letto il messaggio: "Uno avanti nel tempo, uno indietro nel tempo, il nove è l'ultimo numero e anche quello iniziale". Adesso vai al Muro dell'Invocazione in cui dovresti avere una visuale diversa, corri verso destra e fai un giro completo (dovresti sentire un suono, io non l'ho sentito^^) poi fanne un altro correndo però verso sinistra (altro suono). Ripeti il procedimento cominciando da destra per nove volte in tutto. A questo punto dovresti avere gli HP e gli MP repristinati e potrai leggere tutte le scritte sul Muro riguardanti gli Eidolons. Vicino a quella che riguarda Ifrit potrai leggere quella che rivela il vero nome di Garnet.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
grazie a tutti x l'aiuto
prova ad andare su questo link:http://www.tuttocartoni.com/finalfan...arnet_ff9.html ,io non l'ho provato perchè non mi interessava,percui non so se funziona...più o meno è quello che ha detto ippolita,cambiano alcune cosette,cmq tu prova tutte e due....
ps:se non vuoi sapere in anticipo il vero nome di garnet non leggere la parte finale....
no perchè io sono riuscita a vedere il nome, anche se dopo averci provato più volte (perchè nn avevo capito in che senso bisognava fare i giri^^") ma una volta che azzecchi il verso giusto è una cavolata^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
se intendi il mostro sotto l'acqua, devi avere una difesa pietra + e devi essere abbastanza sviluppato. spero di esserti stato di aiuto. utilizza anche le elettromaglite.
secondo me x battere josquein dovresti principalmente avere le 3 armi dei 7 astri rispettivamente di tidus di wakka e di rikku per le rpotezioni sarebbe meglio fiocco ma è difficile da ottenere perciò come ha già detto kazama dovresti avere dif pietra + poi se nn 6 molto forte ti consiglio di allenarti (i posti migliori sono le rovine di omega e dentro sin) facendogli magari apprendere ad almeno 2 le magie di supporto e di recupero (come haste meglio hastega, protect e naturalmente energira meglio energiga) per quanto riguarda il resto attacca! attacca! attacca! attacca!
ps: se metti le armi dei 7 astri avrai triturbo con il tipo di turbo grinta potrai usare le turbotecnike potendotele ricaricare ogni volta ke attakki per ciò se farai così usa le turbotecnike soprattutto di tidus e wakka
Comment