Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok vedrò di allenarmi per bene....ma per curiosita qnt ci vuole ancora perche prenda l'aeronave???????????????????

Comment

• Bè dipende da che punto sei..........
      Pensavo fossi più avanti visto che volevi sconfiggere i dark eoni XD

x Lucifero la leggenda: mica mi sono offesa.... e poi per cosa avrei dovuto farlo? mica ho l'esclusiva, poi nn sono neppure il massimo
      Per quanto riguarda zanmato.... Bè si lo so ma viso che lui ha necessità di prendere il tesoro nel tempio di besaid (per prendere anima ecc ecc) credo che sia giustificabile^^
      Poi in realtà credo che se l'hanno messo zanmato ci sarà un motivo.... Ma tanto io i dark eoni (tranne valefor) nn sono riuscita a sconfiggerli neppure cn zanmato, quindi...^^
      Last edited by aerishiva; 19 September 2006, 15:11.
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• beh vedro cs fare...cmq sn arrivato nel terzo tempio dv ho app. preso "ixion"...da quel punto qnt mi manca???^^

Comment

• Bè direi un saccoooooo^^

Ma al punto dove stai nn ci sono neppure ancora i dark eoni.............

Hai taaaaaanto tempo nn ti preoccupare^^
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• ok tanto mi sto allenando per bn

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
              x Lucifero la leggenda: mica mi sono offesa.... e poi per cosa avrei dovuto farlo? mica ho l'esclusiva, poi nn sono neppure il massimo
              Per quanto riguarda zanmato.... Bè si lo so ma viso che lui ha necessità di prendere il tesoro nel tempio di besaid (per prendere anima ecc ecc) credo che sia giustificabile^^
              Poi in realtà credo che se l'hanno messo zanmato ci sarà un motivo.... Ma tanto io i dark eoni (tranne valefor) nn sono riuscita a sconfiggerli neppure cn zanmato, quindi...^^
              non ti conosco bene e ci sono persone che forse si sarebbero potute offendere così per evitare ogni litigio o diverbio ho preferito correre ai ripari

ps: anch'io la penso come te se hano messo zanmato è giusto che lo si utilizzi ma preferisco sudermela la lotta e non sudarmi le lotte per farmi soldi e sprecarli con quello spilorcio (vorrei proprio sapere a chi diamine gli è venuto in mente di fare un eone che va pagato per attaccare )
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

• ok e qnt mi manca per prendere qst yojimbo????e qnt lo devo pagare per prenderlo???

Comment

• ti manca tanto..... quindi vai avanti e nn ti preoccupare per il momento^^

Past never comes back.

Comment

• ok grazie......ma cm fai a sapere tutto su tutti i FF??????gli hai finiti tutti????

Comment

• ciao mi serve aiuto su FFX...sn arrivato al punto dove devo battere efrey prima di arrivare al tempio ke e imprigionata yuna...in poche parole il boss ke batti incima alla aeronave ke devi dare anke i comandi di avvicinarsi e allontanarsi...mi potete dare dei consigli per batterlo e magari un cocktail efficace contro di lui....vi prego aiutatemi!!!!

Comment

• non mi ricordo ci sia una tecnica particolare. Ricordati di usare sempre haste ed ad avere le turbo al massimo per poter infliggergli più danni. Si può rallentare con slow e poi lancia una specie di nube velenosa che si può evitare solo dicendo a Cid di allontanarsi. ma se non ci riesci forse è perchè non ti sei allenato abbastanza.

Ps saluto tutti e vi auguro buon anno scolastico
                        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• si si li so gli attacchi e riesco sempre a resistere a tutto e fargli molti danni...il vero problema e qnd si lancia su di lui haste..io li lancio sempre slowga ma se lo rimette sempre e mi fa sempre respiro tossico (ke e la nube ke dici tu) e subito dp 2 attacchi ke tolgono piu di 1200 all'uno e mi fa sempre fuori.....

Comment

• non mi ricordo bene...ma mi sembra che la nube tossica si puo evitare allonatanandosi...poi io ho messo auron,wakka e yuna e tutti gli eoni avevano il turbo al massimo^^se tu hai tutti i turbo al massimo usali e un bel pò di hp li togli e poi usa auron a tutto spiano e quando fa un segno che ti fa capire che sta per fare la nube tossica<non ricorda quale è e se ce^^>allontanati...piu di cosi non ti posso aiutare...dimmi come ti va dopo^^
                            guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

• mi piacerebbe tanto usare gli eoni..ma la mia missione e proprio quella di salvare yuna ke e stata rapita...nn la pox usare.....piu ke altro tu conosci qualche cocktail ke puo essere efficace contro di lui????^^

Comment

• ciao ragazzi so nuovo mi potete aiutare?? io ho fatto tutti i templi ma nn ho preso anima perke nn ho preso tutte sfere della distruzione ora posso riprende re anima oppure le 3 magus avendo corona boccioli e corona fiori

Comment

Working...
                                X