ma nn si chiamava solo martello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
IO nn so bn come si usa questo forum.... sn nuova perdonatemi se faccio qlk errore...Volevo sl chiedere una cosa su FF VIII. Probabilmente è una cavolata immane ma io mi sto scervellando da una settimana: arrivati alla base missilistica tecnicamente dovrei aprire la porta di sinistra. un piccolo problema: nn mi si apre. Cosa dv fare!!!!!!:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
Never to return...I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.This is my blog: Clkkate!!!
:mucca: :mucca: :mucca:
Comment
-
sul X,secondo voi quali giocatori formano la miglior squadra di blitz??Lasciatevi andare e unitevi al mio clan!
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42019260
Comment
-
Originariamente Scritto da P®ideIO nn so bn come si usa questo forum.... sn nuova perdonatemi se faccio qlk errore...Volevo sl chiedere una cosa su FF VIII. Probabilmente è una cavolata immane ma io mi sto scervellando da una settimana: arrivati alla base missilistica tecnicamente dovrei aprire la porta di sinistra. un piccolo problema: nn mi si apre. Cosa dv fare!!!!!!
Mi sembra che si debba interagire con un pannello alla parete, per poter aprire quella porta... Mi sembra^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Ok proverò..... ma li avevo già provati tutti.... è posibile che dovevo fare qlks prima??:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
Comment
-
Originariamente Scritto da P®ideOk proverò..... ma li avevo già provati tutti.... è posibile che dovevo fare qlks prima??
Se vuoi ti posso consigliare qualche guida (su internet ne girano davvero tante per ffVIII), così te la leggi e vedi se hai tralasciato qualche particolare...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Sen6sul X,secondo voi quali giocatori formano la miglior squadra di blitz??Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
SArebbe utile avere una guida sott'occhio.... ne ho provate alcune ma nn sn dettagliate..... mi potresti passare i link??? per favore:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
Comment
-
Originariamente Scritto da P®ideSArebbe utile avere una guida sott'occhio.... ne ho provate alcune ma nn sn dettagliate..... mi potresti passare i link??? per favore
http://members.xoom.alice.it/ffantasy/
Prova anche questo:
http://www.zellfantasy.it/strate8/
Se non ti trovi bene, te ne passo altri^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
I siti vanno benissimo... soprattutto l'ultimo... grazie mille ci sn riuscita dovevo solo usare il pannello al centro.... che cretina che sn!!!
avrei anche un consiglio da chiedere: a FF X sn arrivata al punto in cui ( NN so se riesco bn a spiegarmi) decidono di far gridare una delle scaglie di Sin per attirarlo allo scoperto. Io nn riesco a batterlo è troppo forte avreste qlk consiglio da darmi???Last edited by P®ide; 30 August 2006, 19:02.:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
Comment
-
Originariamente Scritto da SteAttackquando 6 sulla nave??????????:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
Comment
-
Originariamente Scritto da P®ideno è quel mostro che per potergli attaccare il corpo devi prima distruggergli le braccia che lo proteggono il problema è che dopo poco rivengono!!!!
Come l'ho sconfitto non so, però penso che se velocizzi Yuna in modo che possa curare rapidamente e fai attaccare il corpo dalle magie di Lulu mentre col terzo personaggio (Auron, penso) ti occupi delle braccia, non dovresti avere grossi problemi.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaMe lo ricordo: è quello sulla spiaggia in fondo alla via Micorocciosa, vero?
Come l'ho sconfitto non so, però penso che se velocizzi Yuna in modo che possa curare rapidamente e fai attaccare il corpo dalle magie di Lulu mentre col terzo personaggio (Auron, penso) ti occupi delle braccia, non dovresti avere grossi problemi.:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
Comment
Comment