ciao e benvenuto!!!!!^^cmq se vuoi puoi ancora prendere anima anke se sara un po difficile...basta ke torni ai templi e per ogni templio devi battare il rispettivo dark eone ke hanno tutti gli hp sopra il milione.....ma sara molto piu semplice se hai yojimbo cn zanmato.....^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Brajan Visualizza Messaggiociao ragazzi so nuovo mi potete aiutare?? io ho fatto tutti i templi ma nn ho preso anima perke nn ho preso tutte sfere della distruzione ora posso riprende re anima oppure le 3 magus avendo corona boccioli e corona fiori
baseid: devi sconfiggere dark valefor non hai altra scelta
kilika: puoi prenderlo tranquillamente perchè dark ifrit sta nel deserto di bikanel
tempio di ixion: vai tranquillo il cavalluccio oscuro è nella piana dei lampi
shiva: devi battere dark shiva
bahamut: ti ho già spiegato che non puoi rientrarciC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Brajan Visualizza Messaggiograzie a tutti x i consigli !! ^^ cmq ora devo trova l armour miglire pper tidus e nn so dove e Uff valefor lo attakato pero
per potenziarla dovrai prendere
il simbolo del sole che si trova a zanarkand nel duomo di yevon all'interno di uno scrigno (se non ricordo male dopo aver battuto yunalesca)
l'emblema del sole lo ricevi dall'addetta chocobo della piana della bonaccia vincendo la zaffa-chocobo a 0.00.00 di tempoC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggiodavvero???io sn alla piana della bonaccia...ma devo vincere la gara per poter passare nel sottopassaggio????e qnt mi manca per battere yunalesca???C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggiook capito.....un'altra cs...secondo te cn circa 80 mila gil yojimbo accetta di venire cn me????
con 80 mila guil potresti anche riuscirci ma poi avresti dei problemucci con le affinità e con zanmatoC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Brajan Visualizza Messaggiocmq armour intendevo dire armatura nn arma cmq ho sfidato dark jojimbo e..C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
che nn lo devi battere più l'hai sconfitto come ogni altri dark eone. se infatti lo batti 4 volte ed esci o salvi dovrai riniziare daccapo. se lo batti 5 volte l'invocatore invece se ne va.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment