Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso ho capito..e per curiosità e facile da prendere l'ultima arma di auron?
    sì quasi una cavolata

ps: mi aspettavo una risposta del genere
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

• me lo potresti descrivere il come si fa a prenderla l'arma dei sette astri?

Comment

me lo potresti descrivere il come si fa a prenderla l'arma dei sette astri?
        daccordo allora l'arma si chiama masamune e per prenderla devi andare alla via micorocciosa e andare dritto verso la via djose sulla sinistra di tidus troverai un imbocco con una specie di pedana che ti porta verso l'alto lì c'è una statua di mihen a cui manca una spada indovina che spada manca?
        una volta messa apparirà un forziere che contiene l'arma dei 7 astri (l'arma di saturno) del più famoso guardiano
        sigpic

Comment

• ah ok....xo cavolo tutte qst cose le posso fare solo qnd ho l'aeronave...quindi devo aspettare ancora un bel po!!!!

Comment

• o un problema!!!!ero alla piana della bonaccia e avevo preso sia l'ultima weapon ke la nirvana...poi sono andato nella grotta dell'intercessore rapito...o battuto yojimbo e sono ritornato nella piana della bonaccia...ero diretto alla parte nord-ovest per poter rifare la gara zaffa chocobo e magari fare 0 sec. ma il punto e ke nn ce piu la tipa cn il chocobo!!!!!!!come faccio????qualcuno mi puo aiutare????

Comment

o un problema!!!!ero alla piana della bonaccia e avevo preso sia l'ultima weapon ke la nirvana...poi sono andato nella grotta dell'intercessore rapito...o battuto yojimbo e sono ritornato nella piana della bonaccia...ero diretto alla parte nord-ovest per poter rifare la gara zaffa chocobo e magari fare 0 sec. ma il punto e ke nn ce piu la tipa cn il chocobo!!!!!!!come faccio????qualcuno mi puo aiutare????
              al punto che sei tu se non sbaglio per ritrovare l'addetta devi rientrare nel bosco e ritornare di nuovo nella piana della bonaccia e la dovresti trovare poco prima della piuma di chocobo che ti porta al tempio

se così non dovesse essere sappi che ci sono 3 punti di riferimanto dove troverai l'addetta nel punto che ti ho sporaindicato, vicino al negozio albhed, oppure alla fine della piana esattamente se dalla grotta dell'intercessore rapito torni nella piana stessa
              sigpic

Comment

• ok grazie.....adessso devo anke farmi su un bel gruzzoletto di guil per yojimbo!
                indovina un po?ho finito la zaffa chocobo in 0:00 sec. cn 15 palloncini e 0 uccelli....ma adesso ke ho l'emblema del sole come faccio a potenziare l'arma?
                Last edited by Buz92; 05 October 2006, 20:52.

Comment

ok grazie.....adessso devo anke farmi su un bel gruzzoletto di guil per yojimbo!
                  indovina un po?ho finito la zaffa chocobo in 0:00 sec. cn 15 palloncini e 0 uccelli....ma adesso ke ho l'emblema del sole come faccio a potenziare l'arma?
                  devi prendere il simbolo del sole prima di tutto e se ce l'ahi già allora devi tornare alla famosa pietra sul sentiero luminoso premendo azione appariranno i nomi dei tuoi personaggi selezionando uno di loro se possiedi sia il simbolo che l'emblema che rappresenta il personaggio allora potenzierai l'arma (ovviamente devi avere anche l'arma )
                  sigpic

Comment

• si si o tutto!!!!ma cn il simbolo del sole ke abilita acquisisce l'arma di tidus?

Comment

si si o tutto!!!!ma cn il simbolo del sole ke abilita acquisisce l'arma di tidus?
                      danni aperion e triturbo lo hanno tutte le armi dei 7 astri

per tidus oltre a quelli sopra acquisisce anche duck & boxe e contramagia
                      sigpic

Comment

• e come faccio a farli apprendere duck & box e contramagia (anke se io ho la cetra ke anke quella ha contromagia).....o app. provato a farlo ma mi dice ke nn e ancora il momento...perche?forse devo aspettare di avere anke il simbolo del sole?
                        Last edited by Buz92; 06 October 2006, 13:58.

Comment

• Sisi, esatto.... Il simbolo del sole si prende a zanarkand...
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

e come faccio a farli apprendere duck & box e contramagia (anke se io ho la cetra ke anke quella ha contromagia).....o app. provato a farlo ma mi dice ke nn e ancora il momento...perche?forse devo aspettare di avere anke il simbolo del sole?
                            ecco sì devi avere entrambi altrimenti nada! se invece potenzi una sola volta un arma (quindi con il simbolo e basta) otterrai l'arma con biturbo e AP=0 utile solo per biturbo ma tanto devi munirti di pazienza e prendere anche gli emblemi alcuni sono davvero noiosi come quello di lulu l'emblema di marte ........................

ps: scusa se non ti ho risposto subito ma stavo facendo i compiti ma per fertuna c'è la nostra super eroina aerishiva le sì che sa molte cose
                            sigpic

Comment

• Addirittuuuura^^"
                              Super eroina?! Mi fai arrossire^^

In fondo sei tu che hai risp finora no? Poi esistono le guide, base della mia innata 'scienza' (?)
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva Visualizza Messaggio
                                Addirittuuuura^^"
                                Super eroina?! Mi fai arrossire^^

In fondo sei tu che hai risp finora no? Poi esistono le guide, base della mia innata 'scienza' (?)
                                ma dai no non arrossire intendevo che sei sempre disposta ad aiutare gli altri e questo ti fa onore

evvero ho risposto io ma semplicemente perchè ho la tua stessa innata scienza

edit: mi piace molto il tuo nuovo avatar
                                sigpic

Comment

Working...
                                X