Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao e benvenuto!!!!!^^cmq se vuoi puoi ancora prendere anima anke se sara un po difficile...basta ke torni ai templi e per ogni templio devi battare il rispettivo dark eone ke hanno tutti gli hp sopra il milione.....ma sara molto piu semplice se hai yojimbo cn zanmato.....^^

Comment

• brajan,se non ricordo male in alcuni templi,dopo un tot di storia,non ci puoi più entrare.in che punto della storia sei arrivato?

MyAnimeList

Comment

• a vero star platinum a ragione..per es. in quello di bahamut a bevelle dp un po nn ci piu entrare!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Brajan Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi so nuovo mi potete aiutare?? io ho fatto tutti i templi ma nn ho preso anima perke nn ho preso tutte sfere della distruzione ora posso riprende re anima oppure le 3 magus avendo corona boccioli e corona fiori
          per prendere le 3 magus devi avere le due corone e devi anche aver preso anima per prendere anima dovrai tornare in tutti i templi (compreso zanarkard), se non lo hai già fatto, e prendere tutte le sfere ovvero i forzieri l'unico inaccessibile è il tempio di bahamut che avrai un'unica occasione per prenderlo cioè quando devi andare a prendere l'eone stesso per quanto riguarda gli altri templi:
          baseid: devi sconfiggere dark valefor non hai altra scelta
          kilika: puoi prenderlo tranquillamente perchè dark ifrit sta nel deserto di bikanel
          tempio di ixion: vai tranquillo il cavalluccio oscuro è nella piana dei lampi
          shiva: devi battere dark shiva
          bahamut: ti ho già spiegato che non puoi rientrarci
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

• finalmente!!!!!finalmente sn riuscito a battere efrey e ad arrivare al tempio di bahamut!!!!

Comment

• grazie a tutti x i consigli !! ^^ cmq ora devo trova l armour miglire pper tidus e nn so dove e Uff valefor lo attakato pero

Comment

grazie a tutti x i consigli !! ^^ cmq ora devo trova l armour miglire pper tidus e nn so dove e Uff valefor lo attakato pero
                per prendere l'arma sei sette astri di tidus la prendi nella piana della bonaccia lì dove c'è un sottopassaggio bloccato da un tizio dopo aver gareggiato contro l'addetta dei chocobo potrai passare arriva alla fine della stradina e dovresti trovare una specie di incavo nel muro esaminandolo otterrai l'ultima weapon ovviamente dovrai possedere lo specchio dei 7 astri
                per potenziarla dovrai prendere
                il simbolo del sole che si trova a zanarkand nel duomo di yevon all'interno di uno scrigno (se non ricordo male dopo aver battuto yunalesca)
                l'emblema del sole lo ricevi dall'addetta chocobo della piana della bonaccia vincendo la zaffa-chocobo a 0.00.00 di tempo
                sigpic

Comment

• davvero???io sn alla piana della bonaccia...ma devo vincere la gara per poter passare nel sottopassaggio????e qnt mi manca per battere yunalesca???

Comment

• Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
                    davvero???io sn alla piana della bonaccia...ma devo vincere la gara per poter passare nel sottopassaggio????e qnt mi manca per battere yunalesca???
                    devi arrivare alla fine di zanarkard il che significa che avrai ancora molti grattacapi da affrontare e una lunga strada da percorrere
                    sigpic

Comment

• ok capito.....un'altra cs...secondo te cn circa 80 mila gil yojimbo accetta di venire cn me????

Comment

• Originariamente Scritto da Buz92 Visualizza Messaggio
                        ok capito.....un'altra cs...secondo te cn circa 80 mila gil yojimbo accetta di venire cn me????
                        sono i guil non i gil comunque rispondigli "sconfiggere nemici forti": in questo modo vi chiederà 250000 Guil, che sarà un prezzo ancora trattabile (anche se di poco) (informazione presa dal sito gamesurf)

con 80 mila guil potresti anche riuscirci ma poi avresti dei problemucci con le affinità e con zanmato
                        sigpic

Comment

• cmq armour intendevo dire armatura nn arma cmq ho sfidato dark jojimbo e..

Comment

cmq armour intendevo dire armatura nn arma cmq ho sfidato dark jojimbo e..
                            per la cronaca dark jojimbo devi sconfiggerlo 5 volte
                            sigpic

Comment

• e qnd lo hai battuto 5 volte cs succede?

Comment

• che nn lo devi battere più l'hai sconfitto come ogni altri dark eone. se infatti lo batti 4 volte ed esci o salvi dovrai riniziare daccapo. se lo batti 5 volte l'invocatore invece se ne va.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X