Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts

Apro questo Thread per chiedere aiuti sul primo Kingdom Hearts
    Inizio io

EDIT: scusate sono passato avanti XD
    Cmq sono arrivato ad atlantica quando devo andare nel covo di Ursula
    Sono a livelli 28-31-27 rispettivamente con sora,pippo e donald duck (adoro kiamarlo così XD)
    Last edited by Creed; 30 December 2007, 20:08.

Adesso sono al lv. 44 e sono arrivato al secondo combattimento contro Riku a Hollow Bastion, ma non ce la faccio, qualcuno puo aiutarmi?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Adesso sono al lv. 44 e sono arrivato al secondo combattimento contro Riku a Hollow Bastion, ma non ce la faccio, qualcuno puo aiutarmi?
      Ma lol non è così difficile ci sono riuscito alla seconda volta...allora metti Strike e Incrocio Sonico, ti serviranno (soprattutto Strike che ti servirà anche contro Sephiroth), mettiti granpozioni, quando inizia quella combo brutta che ti viene addosso usa gransalto e glide per rimanere in aria più tempo possibile finché non smette, oltre questo prima di morire farà il bas.... se ricordo bene, quindi sii rapido...altrimenti sali anche di qualche livello, ma anche io l'ho battuto a quel livello

edit: Che keyholder hai?
      Last edited by Marlon Brando del deserto; 05 January 2008, 13:47.
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Allora, come keyholder ho Metal Chocobo e sono al livello 45 con Sora
        Incrocio sonico ce l'ho, Strike e Gilde no, cosa sono?

Comment

Allora... Strike è una mossa come Incrocio Sonico, devi attivarla dalle abilità mi pare che sia..Aeroqualcosa, forse Aerocombo o Aerocolpo cose così, funziona quando sei lontano da un nemico che scegli come obbiettivo e ti permette di lanciare il Keyblade. Glide ce l'hai per forza perché sei già stato nel mondo di Peter Pan ed è un'abilità di gruppo, attivala e se quando salti tieni premuto O riesce a farti sorvolare per qualche secondo, molto utile quando ti fanno combo i nemici, come Sephiroth o nel tuo caso Riku-Ansem. Per il Keyholder...perché quello che prendi da Cloud? Ti toglie un MP a quanto mi ricordi...io l'ho battuto (e ci ho anche finito il gioco) usando il Portafortuna di Kairi che è bello utile...per il resto devi essere bravo anche tu, fregatene delle magie, usa gli MP per usare Strike e Incrocio Sonico e quando finisci le pozioni tieni sempre qualche MP per curarti (e dopo ricordati che per avere Energiga devi parlare per un paio di volte con Aeris)

Comment

Ma Gilde io non ce l'ho nelle abilità di gruppo! eppure la serratura l'ho chiusa nel mondo di peter pan
            Energiga non l'ho ancora presa, casomai vado in un save point, salgo sulla gummi a vel. warp e vado da aeris

Comment

Ma Gilde io non ce l'ho nelle abilità di gruppo! eppure la serratura l'ho chiusa nel mondo di peter pan
              Energiga non l'ho ancora presa, casomai vado in un save point, salgo sulla gummi a vel. warp e vado da aeris
              Aeris te la da ben dopo, devi aver già chiuso la serratura della Fortezza, era solo per dirti di ricordartene dopo (la troverai più avanti in biblioteca sempre alla Fortezza)...ma non è possibile che tu non abbia Glide ... devi avercela per forza dopo aver fatto L'isola Che non C'è, comunque se non sei abituato ad usare Strike e Sonico è meglio se ti alleni per lo scontro perché possono esserti molto utili

Comment

Gilde non ce l'ho!
                E se ce lo non so come si usa

PS: Aeris in biblioteca? si trasferiscono alla fortezza?

Comment

A proposito, secondo te devo allenarmi di piu oppure sto bene al 45?

Comment

Gilde non ce l'ho!
                    E se ce lo non so come si usa

PS: Aeris in biblioteca? si trasferiscono alla fortezza?
                    Bè in ogni caso io te l'ho spiegato come si usa, e te lo da quando chiudi la serratura...vabbè scopri che problema c'è

A proposito, secondo te devo allenarmi di piu oppure sto bene al 45?
                    Bè io te l'ho detto, al 45 ce la dovresti fare a batterlo, ma se proprio non ce la fai sali fino al 48 o al limite 50, ma già 45 dovrebbe bastarti

Comment

Problema risolto, Glide attivata
                      Come livello sto a 46 e ho 60 HP, Metal Chocobo, 7 MP e abilità come Assimila, Turbine Aereo e ora sto cercando di imparare Ultimo Arcanum, come si userebbe sto ultimo arcanum dopo averlo attivato?

Comment

Problema risolto, Glide attivata
                        Come livello sto a 46 e ho 60 HP, Metal Chocobo, 7 MP e abilità come Assimila, Turbine Aereo e ora sto cercando di imparare Ultimo Arcanum, come si userebbe sto ultimo arcanum dopo averlo attivato?
                        Non è necessario, però se proprio lo vuoi usare ti consiglio di togliere Incrocio Sonico, perché funzionano più o meno nello stesso modo, però per Ultima Arcanum devi essere molto vicino all'obbiettivo e per fare la combo devi essere veloce e preciso. Per livello e parametri vai benissimo, però mi viene un dubbio, che scelta hai fatto all'inizio del gioco quando dovevi scegliere fra scettro scudo e spada? Cioè che cos'hai preso e cosa hai sacrificato? Di Assimila non avrai bisogno, non devi prendere nessun oggetto da Riku-Ansem, metti Aspira-Danno per recuperare più velocemente MP...poi per il resto...è da un po' che non ci gioco quindi se vuoi dei consigli più precisi sulle abilità devo mettere il gioco

Comment

Grazie
                          Allora io ho preso la spada e ho rinunciato allo scudo mi pare, ma non ne sono sicuro nemmeno al 60%
                          Cmq il mio grado di crescita dovrebbe essere normale
                          Xche questa domanda?

Comment

Grazie
                            Allora io ho preso la spada e ho rinunciato allo scudo mi pare, ma non ne sono sicuro nemmeno al 60%
                            Cmq il mio grado di crescita dovrebbe essere normale
                            Xche questa domanda?
                            No per sicurezza, ma non ha a che fare con la crescita, ma con i parametri, mi interessavano quelli, si anche io ho fatto così , allora abbiamo gli stessi parametri, non dovresti avere problemi a batterlo. Ora battilo poi dimmi come va

Comment

Credo che aspetterò prima di batterlo, perché voglio arrivare ai confini del mondo con i parametri alti

Comment

Working...
                              X