Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E come faccio a colpirli per venti volte in aria???? O.O
Ritmo e tempismo Cmq è facile: aggangialo, ti sollevi un pò in aria (tanto puoi volare) e lo colpisci facendolo sbalzare in aria; dopodichè non ti devi muovere, ma solo premere X a ritmo, colpendolo e rimandandolo un pò più su (Sora lo segue da solo perchè l'ha agganciato). Non devi fare nessuna serie di colpi, nessuna combo, ma solo colpi singoli a tempo.
Cmq 100 è meglio
Va bene in futuro ci proverò, perché ho battuto quel gran bastardo di Ansem al lv. 58 e ho completato Kingdom Hearts.
Ma tra una partita e l'altra a KH2 troverò sicuramente il tempo di pensare a prepararmi per Sephiroth dell'1 (altro gran bastardo IMHO), vi ringrazio per tutti gli aiuti!
Va bene in futuro ci proverò, perché ho battuto quel gran bastardo di Ansem al lv. 58 e ho completato Kingdom Hearts.
Ma tra una partita e l'altra a KH2 troverò sicuramente il tempo di pensare a prepararmi per Sephiroth dell'1 (altro gran bastardo IMHO), vi ringrazio per tutti gli aiuti!
anche io l'ho finito al 58, ma invece che iniziare il 2 ho continuato con il primo per battere Sephiroth, scoprendo che per batterlo bastava lanciargli il Keyblade , però a differenza tua sto ancora cercando di finire Chain Of Memories prima di iniziare il 2 così so bene cosa accade fra il primo e il secondo
Anch'io, ma devo dire che sto odiando chain of meories in maniera assurda. E' ripetitivo e i combattimenti sono frustranti, non fosse per la trama, avrei già lasciato perdere.
volevo chiedere sl 1 cosa io ho finito il gioco al 100% ma c'è 1 cosa ke proprio nn riesco a fare ho preso l'ultima weapon ma quando la prendi il moguri ti fà 1 domanda:<Sora elaboratore???> nn e ke qualcuno sa a cosa si riferisce???????? ci sto sopra da troppo tempo cerco aiuti!!!! grazie in anticipo...
volevo chiedere sl 1 cosa io ho finito il gioco al 100% ma c'è 1 cosa ke proprio nn riesco a fare ho preso l'ultima weapon ma quando la prendi il moguri ti fà 1 domanda:<Sora elaboratore???> nn e ke qualcuno sa a cosa si riferisce???????? ci sto sopra da troppo tempo cerco aiuti!!!! grazie in anticipo...
uhm, non ricordo che dica così. cmq praticamente dopo che elabori tutto e la ultima weapon ottieni il grado di elaboratore (o forse gran elaboratore, o robe del genere) e puoi leggerlo su un foglietto alla parete nella stessa stanza dei moguri. e il moguri è stupito (io ricordo che diceva tipo "kupò! sei diventato gran elaboratore!").
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment