Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    E come faccio a colpirli per venti volte in aria???? O.O
    Ritmo e tempismo Cmq è facile: aggangialo, ti sollevi un pò in aria (tanto puoi volare) e lo colpisci facendolo sbalzare in aria; dopodichè non ti devi muovere, ma solo premere X a ritmo, colpendolo e rimandandolo un pò più su (Sora lo segue da solo perchè l'ha agganciato). Non devi fare nessuna serie di colpi, nessuna combo, ma solo colpi singoli a tempo.
    Cmq 100 è meglio
    Last edited by Naked; 15 January 2008, 17:34.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Va bene in futuro ci proverò, perché ho battuto quel gran bastardo di Ansem al lv. 58 e ho completato Kingdom Hearts.
      Ma tra una partita e l'altra a KH2 troverò sicuramente il tempo di pensare a prepararmi per Sephiroth dell'1 (altro gran bastardo IMHO), vi ringrazio per tutti gli aiuti!

Comment

Va bene in futuro ci proverò, perché ho battuto quel gran bastardo di Ansem al lv. 58 e ho completato Kingdom Hearts.
        Ma tra una partita e l'altra a KH2 troverò sicuramente il tempo di pensare a prepararmi per Sephiroth dell'1 (altro gran bastardo IMHO), vi ringrazio per tutti gli aiuti!
        anche io l'ho finito al 58, ma invece che iniziare il 2 ho continuato con il primo per battere Sephiroth, scoprendo che per batterlo bastava lanciargli il Keyblade , però a differenza tua sto ancora cercando di finire Chain Of Memories prima di iniziare il 2 così so bene cosa accade fra il primo e il secondo
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Anch'io, ma devo dire che sto odiando chain of meories in maniera assurda. E' ripetitivo e i combattimenti sono frustranti, non fosse per la trama, avrei già lasciato perdere.

Comment

Ma Chains of Memories è uscito in italia?

Comment

Ma Chains of Memories è uscito in italia?
              Certo che si, è per GBA.

Sono d'accordo con Majin Broly, mi piace poter usare Cloud come invocazione, però mi sono bloccato alla balena.

Siamo piuttosto OT però
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Nessun problema, ci penso io! basta aprire qualche topicuccio

Comment

eheh buona fortuna!
                  sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

Comment

volevo chiedere sl 1 cosa io ho finito il gioco al 100% ma c'&#232; 1 cosa ke proprio nn riesco a fare ho preso l'ultima weapon ma quando la prendi il moguri ti f&#224; 1 domanda:<Sora elaboratore???> nn e ke qualcuno sa a cosa si riferisce???????? ci sto sopra da troppo tempo cerco aiuti!!!! grazie in anticipo...
                    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

Comment

ah io nn lo so nn lo ancora fatta l'ultima weapon xkè da cretino come sonoavevo finito gli oliarchi...ke cretino ke sono

Comment

Io in KH1 ancora non l'ho elaborata l'Ultima Weapon T_T

Comment

Io in KH1 ancora non l'ho elaborata l'Ultima Weapon T_T
                          Neanch'io, ma tanto ci ritornero'!Ma quella di kh2 si', pero'!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

jenny tu dovresti saper rispondere a the death

Comment

vbb fa niente io so aspettare...
                              http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

Comment

Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
                                volevo chiedere sl 1 cosa io ho finito il gioco al 100% ma c'è 1 cosa ke proprio nn riesco a fare ho preso l'ultima weapon ma quando la prendi il moguri ti fà 1 domanda:<Sora elaboratore???> nn e ke qualcuno sa a cosa si riferisce???????? ci sto sopra da troppo tempo cerco aiuti!!!! grazie in anticipo...
                                uhm, non ricordo che dica così. cmq praticamente dopo che elabori tutto e la ultima weapon ottieni il grado di elaboratore (o forse gran elaboratore, o robe del genere) e puoi leggerlo su un foglietto alla parete nella stessa stanza dei moguri. e il moguri è stupito (io ricordo che diceva tipo "kupò! sei diventato gran elaboratore!").
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X