Di fatti è la prima volta che ci vado ora ci provo e poi ti faccio sapere,grazie mille!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts
Collapse
X
-
-
oggi ci ho provato e finalmente sono andato avanti, ho battuto rikku, malefica e poi andrò avanti , grazie per l' aiuto, però se ho problemi posso chiederti ancora più avanti?
Comment
-
-
mi serve un consiglio
mi serve un consiglio sono con il salvataggio a "ultimo respiro" credo di essere al combattimento finale, devo battere ansem più di una volta, ma alla seconda quando lotto io da solo contro di lui , mi ammazza. Io sono al livello 53 , a quale devo essere per non avere difficoltà.
Comment
-
ok fino li ci sono arrivato, ma a quale livello devo essere tipo, io sono al 53 e devo arrivare al 65 così es. ( a quale livello devo essere?)
Comment
-
ok allora salirò di livello e batterò quel bastardo che mi impedisce di finire l gioco
Comment
-
cmq secondo me, divertiti prenditela comoda come ho fatto io sono arrivato al 100 con tutte le abilità tutti i munny possibili le armi + forti:ultima weapon, save the queen, save the king
sono andato da ansem e senza nessuna difficoltà l'ho battutoYo.
Comment
-
ok ma arrivare fino al liello 100 ci metterei un pò, provo quando sono al livello 60,
ma l' ultima wappon in che scrigno lo trovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggiook ma arrivare fino al liello 100 ci metterei un pò, provo quando sono al livello 60,
ma l' ultima wappon in che scrigno lo trovo?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
grazie, ma alla fine è come in KH2, perchè l' ho gia finito tutto al 100%, è così pressapoco.
Comment
-
Comment
Comment