Originariamente Scritto da Gyaptus
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IrvineQuistis mi sembra molto +grande di tutti...forse perchè era insegnante, ma è proprio strana...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivabe ecco... quistis ha 18 anni, ed è un pò depressa... però è bella, secondo me anche più di rinoa (che xò e troooooppo simpa^^)
E' vero però che senza di lei nn andrebbe avanti la storia...MA PERCHE' NN E' PRECIPITATA QUANDO IL GARDEN DI BALAMB VIENE ATTACCATO DA QUELLO DI GALBADIA???
Comment
-
Originariamente Scritto da IrvineMA PERCHE' NN E' PRECIPITATA QUANDO IL GARDEN DI BALAMB VIENE ATTACCATO DA QUELLO DI GALBADIA???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedma perchè? sarà appiccicosa, ma con squall fanno una bella coppia (sono l'opposto). tutti quelli che conosco appena rinoa è caduta hanno esultato, appena si aggrappa hanno sboffato di rabbia.
Per non dire delle due o tre volte che l'ho fatta sperdere nello spazio...
Insopportabile, lei e il suo Angelo cannone...
Ma non faccio testo: trovavo insopportabile anche SquallHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaAnche io
Ma non faccio testo: trovavo insopportabile anche Squall
sono più orientata verso zell... e laguna!!!!!!!!!!!One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedma perchè? sarà appiccicosa, ma con squall fanno una bella coppia (sono l'opposto). tutti quelli che conosco appena rinoa è caduta hanno esultato, appena si aggrappa hanno sboffato di rabbia.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaAnche io
Ma non faccio testo: trovavo insopportabile anche Squall~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
kakkio ke crudelta...MI PIACE!!!SPEC L'IDEA DELLA PELLICCIA...SANGUE SANGUE!!!(anke se a ff 8 devo finire di gokarci...)http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivaveramente anche io^^
sono più orientata verso zell... e laguna!!!!!!!!!!!
A me piaceva anche Kyros^^
Zell no. Bello il tattoo, ma quei pantaloni...^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedangelo lo avrei soppresso....o ci avrei fatto una bella pelliccia... la limit più inutile e scarsa anche.
Non so a voi, ma quanto mi sono arrabbiata durante lo scontro con Omega (fra l'altro mai sconfitta e quanto c'ho provato!) che, hai voglia a buttare Aura, mi avranno fatto una volta lei Ali di fata e lui Cuore di Pietra, per il resto Angeli cannone a sfare e altri Renzokuken da 9999!
Aaaaargh!!!!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaCondivido Laguna.
A me piaceva anche Kyros^^
Zell no. Bello il tattoo, ma quei pantaloni...^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivabè, zell mi è simpatico perchè sono sempre un pò orientata verso i personaggi "solari"... e rompiscatole^^
A me piacciono i "belli e impossibili", stile Auron e Vincent^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment