Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, a me già faceva entrare il nervoso quella cosa degli slot (ne avessi mai azzeccato 1^^), quando poi l'ho visto prendere a pugni l'aria nel garden, l'ho abbandonato definitivamente e l'ho messo come raccolta di spazzatura, cioè detentore delle magie più deboli.
A me piacciono i "belli e impossibili", stile Auron e Vincent^^
effettivamente la prima volta che ho visto zell (al garden di balamb) sono rimasta... così! ecco... credevo che fosse un buffone (mica tanto falso)
eppoi io preferisco quelli stile tenebrosi, intelligenti... sephiroth e rufus, x esempio^^
anche vincent^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Per voi Paine è bella?
Secondo me non è male (ha degli occhi fantastici e uno sguardo da tenebrosa), poi il corpo così, così..
Ha gli occhi rossi.... O.O Beelli....
Nella fmv iniziale, quella del concerto, la trovo fantastica!
Per gli apprezzamenti sul fisico lascio la parola agli intenditori. A me sembra carina, moooolto adolescenziale, ma carina, proporzionata senza essere invadente, neanche negli abiti default, l'unica.
Vorrei spezzare una lancia in favore del suo gel (criticato in un altro topic) mi sembra che di questo e di molti altri prodotti per la capigliatura venga fatto un uso abnorme da tutti o quasi i pg di FF. Wakka, ad es, secondo voi fa uso del fil di ferro per tenere i capelli in quel modo?
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
secondo me una come paine a prima vista può sembrare... ecco.... masochista. la prima volta che l'ho vista, ho pensato che lei con un frustino sarebbe stata una perfetta sadomaso... ma le apparenze ingannano^^
sarà che la trovo molto simile a vincent.... (cioè pratecamente identica)
proprio cesso no, è carina... ma in fondo sono tutte carine, nn c'è n'è neppure una che sia uno schifo totale....
certo che, sempre secondo il mio punto di vista (femminile), paine è un tantino maschile... sarà che la associo a vincent?!?^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
è quel tipico caso di ragazza con comportamenti da maschiaccio..... lo dimostra il fatto che aveva come compagnia 3 ragazzi (Gippal, Baralai, Nooj)
si, ma c'è un limite a tutto... nn vorranno mica far passare le maschiaccio per paine!!! no, paine è a parte.... sarà che ho sempre pensato che fosse estremamente fetish....
secondo me una come paine a prima vista può sembrare... ecco.... masochista. la prima volta che l'ho vista, ho pensato che lei con un frustino sarebbe stata una perfetta sadomaso... ma le apparenze ingannano^^
sarà che la trovo molto simile a vincent.... (cioè pratecamente identica)
proprio cesso no, è carina... ma in fondo sono tutte carine, nn c'è n'è neppure una che sia uno schifo totale....
certo che, sempre secondo il mio punto di vista (femminile), paine è un tantino maschile... sarà che la associo a vincent?!?^^
io appena l'ho vista l'ho associata subito ad auron.
cmq la vedo benissimo anche come sadomaso
cmq mi sa che kimarhi ha strane tendenze
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Visto l'avatar che ho scelto, devo replicare^^
Ho immediatamente considerato Paine (dalle imagini pubblicate in anteprima, intendo) un personaggio ricco di fascino e di mistero, quindi avrei potuto solo rimanere delusa nello svolgersi del gioco. E' stato così solo in parte, nel senso che, per me, il fascino c'era, ma non il mistero^^
Fra le tre, a me sembra la più femminile, basta vedere la posizione in battaglia con la looksfera Guerriera, oppure (ma lì sfiora un po' il ridicolo) con Soubrette. Non trovate che sia molto sensuale?^^
Ma dove ci vedete la componente sadomaso di Paine? Perchè c'ha due fibbie di troppo nel costume?
In fondo gioca il ruolo di "vecchio saggio" con il suo atteggiamento sempre sopra le righe, proprio come (e qui quoto Naked) Auron nel X.
Identica a Vincent? ... In cosa?
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment