tornando a paine concordo con tutti quelli che la paragonano ad auron. i suoi occhi sono bellissimi e anche il corpo...la trovo sexy, ma si rovina quando sembra che ti salta addosso e poi dice "ti rovino", è troppo maschiaccio, così. E poi mi sarebbe piaciuto che fosse diventata meno fredda alla fine...nn ti dico come rikku, ma a livelli decenti...cmq, rikku è bellissima nell'x-2!!! love.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irvinetornando a paine concordo con tutti quelli che la paragonano ad auron. i suoi occhi sono bellissimi e anche il corpo...la trovo sexy, ma si rovina quando sembra che ti salta addosso e poi dice "ti rovino", è troppo maschiaccio, così. E poi mi sarebbe piaciuto che fosse diventata meno fredda alla fine...nn ti dico come rikku, ma a livelli decenti...cmq, rikku è bellissima nell'x-2!!! love.
Voglio dire, una "femmina" che "imita" un comportamento maschile, "imita" dunque un comportamento "riprovevole"?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
no, imita un sesso che non gli appartiene..... non so se è chiaro.....
una donna ha comportamenti diversi da quelli di un uomo, o sbaglio? Per es. vedi i comportamenti di Rikku o Yuna... quelli sono modi femminili, Paine invece non ne ha....
Si può pensare anche all'inverso: ti immagini Auron che si comporta come Rikku? Cosa penseresti che sia??Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"no, imita un sesso che non gli appartiene..... non so se è chiaro.....
una donna ha comportamenti diversi da quelli di un uomo, o sbaglio? Per es. vedi i comportamenti di Rikku o Yuna... quelli sono modi femminili, Paine invece non ne ha....
Si può pensare anche all'inverso: ti immagini Auron che si comporta come Rikku? Cosa penseresti che sia??
Non voglio continuare l'OT, ma la domanda mi resta in gola: il comportamento "femminile" e quello "maschile" devono per forza avere degli schemi?
Se Auron è splendido, e lo è, mentre dice "Enaugh" (oddio, chissà se l'ho scritto bene^^), perchè Pain non può dire "Non c'è stata soddisfazione"?
E ancora: se ritieni l'atteggiamento di Rikku e Yuna inadatto per un "maschio", ma lo trovi gradevole, cosa c'è nei "maschi" che non va?
Moderatori^^ spostate questo post, forse è fuori luogo...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
dico solo che i maschi dovrebbero comportarsi da tali e così anche le femmine..... beh... sul fatto degli schemi non so che dire ma cmq tu se vedessi un ragazzo che ha comportamenti femminili cosa penseresti?
..e da questo ragionamento che iniziano le qualificazioni con gli "-acci"...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaMah, io non trovo in Rikku dei comportamenti "acci". Auron mi piace, e francamente chiunque si comportasse come lui avrebbe tutto il mio appoggio. Pain inclusa.
Non voglio continuare l'OT, ma la domanda mi resta in gola: il comportamento "femminile" e quello "maschile" devono per forza avere degli schemi?
Se Auron è splendido, e lo è, mentre dice "Enaugh" (oddio, chissà se l'ho scritto bene^^), perchè Pain non può dire "Non c'è stata soddisfazione"?
E ancora: se ritieni l'atteggiamento di Rikku e Yuna inadatto per un "maschio", ma lo trovi gradevole, cosa c'è nei "maschi" che non va?
Moderatori^^ spostate questo post, forse è fuori luogo...
Si scrive Enough.
Cmq gli schemi che dite voi non esistono. O almeno variano da persona a persona. Per alcuni (me compreso) Pain può sembrare un "maschiaccio", ma per altri solo una donna con tanta grinta. Certo, poi se si eccede non va bene.Originariamente Scritto da "Gregory" Jechtse vedessi un ragazzo che ha comportamenti femminili cosa penseresti?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"ma cmq tu se vedessi un ragazzo che ha comportamenti femminili cosa penseresti?
Vorrei che fosse costruttiva, però...
Definire "comportamento femminile", please...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaRagazzi, voi invitate a nozze una amante della polemica^^
Definire "comportamento femminile", please...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaRagazzi, voi invitate a nozze una amante della polemica^^
Definire "comportamento femminile", please...
Comment
-
Originariamente Scritto da IrvineIo penso però che ci sia un problema: molti pensano che i maschi nn possano avere dei comportamenti femminili, mentre le femmine possono essere maschiacci...tu stessa hai detto che pain può essere vista con "tanta grinta", mentre un maschio se si comporta da femmina diventa subito "dell'altra sponda"...con questo intendo dire che degli schemi ci sono...
Sono solo sovrastrutture, e fanno parte dell'immaginario collettivo, cioè di quello che ci piacerebbe che fosse...
Va beh! Ho un'altra età e di certo non rappresento il target principale di questa merce ç__çHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaClear your mind!
Sono solo sovrastrutture, e fanno parte dell'immaginario collettivo, cioè di quello che ci piacerebbe che fosse...
Va beh! Ho un'altra età e di certo non rappresento il target principale di questa merce ç__ç
Cmq ti quoto al 100%.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedQuanto odio questi inglesismi......argggggg.
Cmq ti quoto al 100%.
Non lo faccio più^^
Chiuso OT.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment