Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate, ma sono trooppi i belli...
prendi ff8:
- squall
- zell
- seifer
...
neanche raijin è da buttare.. x non parlare di laguna... beata giulia^^
sorry ma per me ci voleva una lista di una 50ina di people...
sono troppi e trooooooooooooooooooppo carini!
magari arrivasse qualcuno da noi...
mica l'ho fatta io la battuta, te l'ho solo spiegata (oddio non mi dire che: Nn l' ho capita O_o, era sarcasmo!!!!!!! io, la regina dell'ironia nel giorno del suo declino...)
e tu mi chiedi se quelli di ff7 sono CARINI??????
sono I MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W sephy, 6 bono anche se hai fatto quello che hai fatto... e rufus? il belloccio ricco e potente... vabbè, poi ci sono TUTTI gli altri ke sono TUTTI "carini" (anche cid, ti adoro!)
alla prima occasione mi trasferisco a Midgar^^
scusa Irvine, andavo di fretta... cmnq ti ho messo nel sondaggio^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
mica l'ho fatta io la battuta, te l'ho solo spiegata (oddio non mi dire che: Nn l' ho capita O_o, era sarcasmo!!!!!!! io, la regina dell'ironia nel giorno del suo declino...)
e tu mi chiedi se quelli di ff7 sono CARINI??????
sono I MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W sephy, 6 bono anche se hai fatto quello che hai fatto... e rufus? il belloccio ricco e potente... vabbè, poi ci sono TUTTI gli altri ke sono TUTTI "carini" (anche cid, ti adoro!)
alla prima occasione mi trasferisco a Midgar^^
scusa Irvine, andavo di fretta... cmnq ti ho messo nel sondaggio^^
a proposito di rufus, la sua morte è bellissima, molto poetica.ucciso dalla diamond senza che nessuno se ne accorga. non è il modo più bello che potevano trovare per farlo morire? lo diceva anche aristotele, la morte
non va messa mai in scena (infatti quando cricca aeris è un po' un punto
maffo... però d'altra parte non rendeva in altro modo!).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................. .................................................. .... dopo questo lungo e profondo pensiero sono giunto ad una conclusione: FINAL FANTASY VII.
p.s. ci sarei arrivato anche senza pensarci
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............................. .................................................. .... dopo questo lungo e profondo pensiero sono giunto ad una conclusione: FINAL FANTASY VII.
io conosco un negozio che invia via posta tutti i giochi... ci sono anche ff7 e ff9, se ti interessano per play originali...
(io ho comprato l'8^^)
ti dico il sito del negozio se vuoi
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
io conosco un negozio che invia via posta tutti i giochi... ci sono anche ff7 e ff9, se ti interessano per play originali...
(io ho comprato l'8^^)
ti dico il sito del negozio se vuoi
Comment