Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più belli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Irvine
    Ma se Auron è un non trapassato, come ha fatto ad invecchiare? E' morto giovane...
    ma perchè fai queste domande complicate?
    ecco...si può spiegare il fatto dicendo che i non trapassati si comportano come le persone normali... invecchiano, e così via, forse per confondersi cn le persone vive... per nn destare sospetti...
    ma lo sai che nn ci avevo mai pensato?
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
      ma perchè fai queste domande complicate?
      ecco...si può spiegare il fatto dicendo che i non trapassati si comportano come le persone normali... invecchiano, e così via, forse per confondersi cn le persone vive... per nn destare sospetti...
      ma lo sai che nn ci avevo mai pensato?
      probabilmente è come dici tu. ma se iniziamo a porre domande così non la finiamo più................
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Secondo me auron è il classico tipo ke sfotte ttt dall'alto xò è il mio personagggggggiiioooo pref di ffx! fa tanto il duro ma quando poi a zanarkand appare quel filmato di auron spazato via in un sol colpo da yunalesca vacilla e mostra la sua debolezza ma x meglio dire il suo passato disonorevole.Nn voleva far morire braska e jekt coshì ma poi da grande scemotto ke è se fà uccide in un colpo e lì io dico "ke vergogna...sob"
        http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
        I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Originariamente Scritto da Naked
          probabilmente è come dici tu. ma se iniziamo a porre domande così non la finiamo più................
          io..... non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          e credere che pensavo che la trama di ff7 fosse nebulosa... quella del 10 è basata su supposizioni!!!

porkè nn fai una domanda te? kissà ke risollevi le sorti di qualche discussione....................................... ...........
          Last edited by aerishiva; 12 July 2005, 22:13.
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

io..... non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            e credere che pensavo che la trama di ff7 fosse nebulosa... quella del 10 è basata su supposizioni!!!

porkè nn fai una domanda te? kissà ke risollevi le sorti di qualche discussione....................................... ...........
            ff è pieno di domande.......................................senz a risposta...................(inquietante).
            veramente come hai detto di più sono il 7 e il 10.
            è deciso, reinizierò ff7 e 10! (che ho finito la miseria di 1 e 2 volte, che vergogna....)
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Il 10 è un mistero continuoooo!!!
              http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
              I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                ff è pieno di domande.......................................senz a risposta...................(inquietante).
                veramente come hai detto di più sono il 7 e il 10.
                è deciso, reinizierò ff7 e 10! (che ho finito la miseria di 1 e 2 volte, che vergogna....)
                io 2 volte, ma sinceramente mi scoccio...... nn sono una fan del 10, sorry^^
                ff7... contando che la prima volta sono arrivata alla fine del Cd1 senza capirci granchè, l'ho rifatto 3 o 4 volte... più li fai, più ti rendi conto di qualche battuta a cui nn avevi fatto caso, a gesti, movimenti... lo capisci meglio

Past never comes back.

Comment

sì è vero ma qui nn si parlava dei personaggi + belli?

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
                    sì è vero ma qui nn si parlava dei personaggi + belli?
                    allora, è stata un'ardua decisione, ma dopo notti insonni ho deciso ke il + bono è..... LAGUNA!!!!!!!!!!!!!!!!
                    (ke nn ho messo neppure nel sondaggio... ma dove sto con la testa?!?)

laguna è stato capace di farmi dimenticare il bel faccino triste di cloud... quello imbronciato di rufus... e la pianto qua perchè sennò farei una lista lunga 1 km^^

Past never comes back.

Comment

ottima decisione cmq x me il + bono è shuin(ke nn ai messo...)ma dato ke tidus è + o - uguale il + bono è Tidus!

Comment

Perchè non avete inserito Kimhari nel sonadaggio? E' il Ronso + bello di tutti

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
                          ottima decisione cmq x me il + bono è shuin(ke nn ai messo...)ma dato ke tidus è + o - uguale il + bono è Tidus!
                          peccato che sia totalmente scemo.... mica è colpa sua in fondo^^

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                            Perchè non avete inserito Kimhari nel sonadaggio? E' il Ronso + bello di tutti
                            oddio kimhari... scusa...
                            ecco, nn per cattiveria, ma... non è precisamente il tipo che ti attrae col suo sguardo penetrante e il suo fisico possente....
                            poi faremo un sondaggio: il più bello tra i ronso... prossimamente

Past never comes back.

Comment

oddio kimhari... scusa...
                              ecco, nn per cattiveria, ma... non è precisamente il tipo che ti attrae col suo sguardo penetrante e il suo fisico possente....
                              poi faremo un sondaggio: il più bello tra i ronso... prossimamente
                              Ci conto però

Comment

Sempre Solo Irvineeeeeeeeeeeeeeeeeeee ihihihihihihihihihihih salveeee........
                                SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
                                :rotfl: :wall: :boh:

:cannabis: :cannabis:

:cute: :cute: :cute:

Comment

Working...
                                X