Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più belli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Naked
    a proposito di rufus, la sua morte è bellissima, molto poetica.ucciso dalla diamond senza che nessuno se ne accorga. non è il modo più bello che potevano trovare per farlo morire? lo diceva anche aristotele, la morte
    non va messa mai in scena (infatti quando cricca aeris è un po' un punto
    maffo... però d'altra parte non rendeva in altro modo!).
    hai ragione! certo sarebbe stato difficile far morire aerith nello stesso modo...
    visto che siamo in tema, sai che penso riguardo la morte di aeris? beeeeeeeeeee... la cosidetta "bella morte", tipo ettore dell'iliade... (l'ho scritto anche in un tema^^)
    eppoi hai presente che i greci ritenevano che coloro i quali (^^) morivano giovani erano graziati e amati dagli dei? rufus e aerith!!!
    (ho scoperto il vero scopo della scuola^^)
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
      hai ragione! certo sarebbe stato difficile far morire aerith nello stesso modo...
      visto che siamo in tema, sai che penso riguardo la morte di aeris? beeeeeeeeeee... la cosidetta "bella morte", tipo ettore dell'iliade... (l'ho scritto anche in un tema^^)
      eppoi hai presente che i greci ritenevano che coloro i quali (^^) morivano giovani erano graziati e amati dagli dei? rufus e aerith!!!
      che classe fai?

Comment

beh, qualche somiglianza c'è, ma quella di ettore è splendida, da eroe quale è.

non importa quanto lunga è la vita ma quanto intensamente essa viene vissuta.
        Last edited by Naked; 07 July 2005, 20:09.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

beh, qualche somiglianza c'è, ma quella di ettore è splendida, da eroe quale è.

non importa quanto lunga è la vita ma quanto essa viene vissuta.
          6 un filosofo?

tutto è relativo, non esiste una verità... quindi riferendomi a menandro ho solo espresso una "faccia" della verità...^^
          poi bisogna capire cosa intendi per "essere vissuta"
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

filosofo?
            tutto è relativo, non esiste una verità... quindi riferendomi a menandro ho solo espresso una "faccia" della verità...^^
            non ancora, dal prossimo anno. cmq la verità non è altro l'insieme delle affermazioni in cui crediamo.

e con questo fermo il mio OT
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

non ancora, dal prossimo anno. cmq la verità non è altro l'insieme delle affermazioni in cui crediamo.

e con questo fermo il mio OT
              cmnq un filosofo lo 6 già, assicurato^^
              se la metti così, allora la verità non è altro che la nostra fede=ciò in cui crediamo.
              questo vuol dire chè è una cosa personale, relativa.
              la verità come concetto assoluto non esiste e non esisterà mai, e l'unica verità è la morte... il compimento della vita.
              ognuno vede le cose secondo la sua prospettiva, ognuno crede in qualcosa, ognuno ha una sua versione, una sua verità.
              ma tutto muore, no? è l'unica certezza...

---FINE---
              Last edited by aerishiva; 08 July 2005, 16:36.

Past never comes back.

Comment

allora a chi piace auron?
                e soprattutto per quale motivo? magari se capisco perchè tutti lo trovano così attraente cambierò idea su di lui^^

Past never comes back.

Comment

e soprattutto per quale motivo? magari se capisco perchè tutti lo trovano così attraente cambierò idea su di lui^^
                  nn è il mio preferito, ma mi piace perchè è sempre così calmo e sicuro, a volte non lo sopporti...

Comment

E' proprio il "bello e impossibile" per antonomasia, con l'occhialino nero, ti guarda di sottecchi, ha una spada bellissima, dei fendenti e delle turbo tecniche esagerate; la cicatrice che gli taglia l'occhio e la posa stile spalla lussata lo rendono ancora più affascinante.
                    I suoi motti in battaglia sono sboronissimi quanto quelli di Paine.
                    Poi mettici sopra che è un "non trapassato"...
                    (e che mi ricorda Bruce Willis qualche etto di capelli fa...)
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                      E' proprio il "bello e impossibile" per antonomasia, con l'occhialino nero, ti guarda di sottecchi, ha una spada bellissima, dei fendenti e delle turbo tecniche esagerate; la cicatrice che gli taglia l'occhio e la posa stile spalla lussata lo rendono ancora più affascinante.
                      I suoi motti in battaglia sono sboronissimi quanto quelli di Paine.
                      Poi mettici sopra che è un "non trapassato"...
                      (e che mi ricorda Bruce Willis qualche etto di capelli fa...)
                      cioè esteticamente? se lo vedi nelle sfere, quando era giovane, bè allora te lo do per buono... ma ora? sarà che è un pò brizzolato
                      è la stessa cosa che penso di vincent... quando era un giovane aitante turks era decisamente carino (anche se la bara l'ha conservato bene^^)
                      poi c'è da dire che effettivamente auron è il più intelligente in ffX (non per niente, ma tidus e wakka non erano il massimo... poi c'è kimari, ma questa è un'altra storia )
                      Last edited by aerishiva; 09 July 2005, 16:41.

Past never comes back.

Comment

cioè esteticamente? se lo vedi nelle sfere, quando era giovane, bè allora te lo do per buono... ma ora? sarà che è un pò brizzolato
                        è la stessa cosa che penso di vincent... quando era un giovane aitante turks era decisamente carino (anche se la bara l'ha conservato bene^^)
                        poi c'è da dire che effettivamente auron è il più intelligente in ffX (non per niente, ma tidus e wakka non erano il massimo... poi c'è kimari, ma questa è un'altra storia )
                        Devo dedurre che non sei una fan di George... neanche io^^

Non "bello" esteticamente. Per "bello e impossibile" intendo un tipo prestante e che si atteggia a "nn sarò mai pane per i tuoi denti", fa il superiore a tutto. A questo punto la strada si biforca: o se lo può permettere oppure no.

Auron se lo può permettere^^

Squall no^^

Anche Vincent, ce l'hai presente sull'Highwind, se ci vai a parlare dà sempre quelle rispostine gelate^^
                        E' un altro che se lo può permettere.

Per la verità, guardando il trailer di A.C. lui sembra poco più che adolescente.
                        Dov'è che l'hai visto attempato?

Comment

Devo dedurre che non sei una fan di George... neanche io^^

Non "bello" esteticamente. Per "bello e impossibile" intendo un tipo prestante e che si atteggia a "nn sarò mai pane per i tuoi denti", fa il superiore a tutto. A questo punto la strada si biforca: o se lo può permettere oppure no.

Auron se lo può permettere^^

Squall no^^

Anche Vincent, ce l'hai presente sull'Highwind, se ci vai a parlare dà sempre quelle rispostine gelate^^
                          E' un altro che se lo può permettere.

Per la verità, guardando il trailer di A.C. lui sembra poco più che adolescente.
                          Dov'è che l'hai visto attempato?
                          giovane: quando portava i capelli corti e l'abito dei turks... il fascino della divisa^^
                          no, vincent non è attempato, eppoi ha 27 anni o giù di li...
                          invece trovo che auron lo sia... ovviamente ha fascino, è l'uomo maturo
                          però diciamo che preferisco i "più giovani", anche se scarterei in partenza tidus (il classico "bello ma scemo") e il suo compare wakka (un nome, una storia^^), quindi squall (che tra parentesi dava del cretino e dell'imbranato a laguna, visto che lui invece è pieno di ragazze grazie alla sua aria da "lupo solitario"- a questo punto meglio seifer, se proprio dobbiamo) e... ci devo pensare^^

Past never comes back.

Comment

giovane: quando portava i capelli corti e l'abito dei turks... il fascino della divisa^^
                            no, vincent non è attempato, eppoi ha 27 anni o giù di li...
                            invece trovo che auron lo sia... ovviamente ha fascino, è l'uomo maturo
                            però diciamo che preferisco i "più giovani", anche se scarterei in partenza tidus (il classico "bello ma scemo") e il suo compare wakka (un nome, una storia^^), quindi squall (che tra parentesi dava del cretino e dell'imbranato a laguna, visto che lui invece è pieno di ragazze grazie alla sua aria da "lupo solitario"- a questo punto meglio seifer, se proprio dobbiamo) e... ci devo pensare^^
                            Sul fatto dell'età non mi trovi daccordo. E' vero che Yuffie (16) e Rikku (15 nel X) sono deliziose, ma trovo "stridente" che dei ragazzini vadano in giro ad ammazzare gente, che siano Turks o Guado, streghe, maghi. Anche ai limiti della fantasia.
                            Forse è per questo che mi sono appassionata al VII più di tutti: la più giovane è Tifa, ed ha 20 anni.

Comment

Sul fatto dell'età non mi trovi daccordo. E' vero che Yuffie (16) e Rikku (15 nel X) sono deliziose, ma trovo "stridente" che dei ragazzini vadano in giro ad ammazzare gente, che siano Turks o Guado, streghe, maghi. Anche ai limiti della fantasia.
                              Forse è per questo che mi sono appassionata al VII più di tutti: la più giovane è Tifa, ed ha 20 anni.
                              mica mi piacciono perchè uccidono la gente, nè per i loro comportamenti da grand'uomini... eppoi yuffie ha 16 anni ed è la più giovane nel 7 (l'hai detto tu^^)
                              in più trovo patetici soprattutto i giovani della lega e quelli di neo-yevon nel X-2, che non sono mossi dal desiderio di giustizia o libertà ma dal desiderio di combattere...
                              (cmnq i turks non sono mica tanto giovani: tseng avrà sicuramente più di una 20ina d'anni...)
                              non è giusto uccidere a tutte le età...
                              in fondo non uccidono gente: loro salvano il mondo, no?

no, quello che volevo dire è che auron è troppo "vecchio", anche se ha solo 35 anni... immagina che sono una grande fan di cid di ff7, e non è ke è proprio il massimo della gioventù... forse è anke meglio auron, in fondo
                              io intendevo i più giovani di auron, vasta categoria che va da vincent a cloud... oltre nn mi permetto ad andare, l'ho scritto già prima, nn possiedono un alto q.i. ...
                              Last edited by aerishiva; 10 July 2005, 17:10.

Past never comes back.

Comment

mica mi piacciono perchè uccidono la gente, nè per i loro comportamenti da grand'uomini... eppoi yuffie ha 16 anni ed è la più giovane nel 7 (l'hai detto tu^^)
                                in più trovo patetici soprattutto i giovani della lega e quelli di neo-yevon nel X-2, che non sono mossi dal desiderio di giustizia o libertà ma dal desiderio di combattere...
                                (cmnq i turks non sono mica tanto giovani: tseng avrà sicuramente più di una 20ina d'anni...)
                                non è giusto uccidere a tutte le età...
                                in fondo non uccidono gente: loro salvano il mondo, no?

no, quello che volevo dire è che auron è troppo "vecchio", anche se ha solo 35 anni... immagina che sono una grande fan di cid di ff7, e non è ke è proprio il massimo della gioventù... forse è anke meglio auron, in fondo
                                io intendevo i più giovani di auron, vasta categoria che va da vincent a cloud... oltre nn mi permetto ad andare, l'ho scritto già prima, nn possiedono un alto q.i. ...
                                Ma se Auron è un non trapassato, come ha fatto ad invecchiare? E' morto giovane...

Comment

Working...
                                X