Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il segreto del successo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Ippolita
    Io ho una domanda a cui non sono riuscita a trovare risposta su FF X2, ma sono un po' dura e forse la risposta è semplice...
    Se Nooj ha sparato a Paine, Baralai e Gippal, come mai sono tutti vivi e vegeti?
    Forse perchè è cieco come una talpa e ha sbagliato completamente mira, il che spiegherebbe come mai non riesce a suicidarsi^^
    Molto probabile.....
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Ippolita
      Io ho una domanda a cui non sono riuscita a trovare risposta su FF X2, ma sono un po' dura e forse la risposta è semplice...
      Se Nooj ha sparato a Paine, Baralai e Gippal, come mai sono tutti vivi e vegeti?
      Forse perchè è cieco come una talpa e ha sbagliato completamente mira, il che spiegherebbe come mai non riesce a suicidarsi^^
      hi hi hi
      precisamente...
      no aspetta: i tre sono dei non trapassati!!!!!!!!!
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

      Past never comes back.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da aerishiva
        hi hi hi
        precisamente...
        no aspetta: i tre sono dei non trapassati!!!!!!!!!
        Tu non ci crederai, ma dopo aver visto la scena, la prima volta che giocavo, ero convinta che Paine si sarebbe rivelata una non trapassata!
        Tanto per aumentare la sua affinità con Auron...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Ippolita
          Tu non ci crederai, ma dopo aver visto la scena, la prima volta che giocavo, ero convinta che Paine si sarebbe rivelata una non trapassata!
          Tanto per aumentare la sua affinità con Auron...
          ma lo sai che ci sono delle voci in giro che affermano che paine sarebbe la presunta figlia di auron?!? mi ha fatto raccapricciare, davvero....
          ma se noti, nel vestito guerriera di rikku, lei ha come spada la masamune.... (yuna la fraternity)
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

          Past never comes back.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da aerishiva
            ma lo sai che ci sono delle voci in giro che affermano che paine sarebbe la presunta figlia di auron?!? mi ha fatto raccapricciare, davvero....
            ma se noti, nel vestito guerriera di rikku, lei ha come spada la masamune.... (yuna la fraternity)
            Ecco, potrebbe essere... Quindi per forza una non trapassata, a meno che non sia stata un prodotto della fecondazione assistita con l'aiuto della crioconservazione^^
            Ma la mamma, la mamma chi sarebbe?
            La storia delle spade l'avevo notata. Sbaglio o quella di Paine è la spada di Cloud?
            E le armi dei soldati che sparano a Lenne e Shuyin sono dei gunblade?
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Ippolita
              Ecco, potrebbe essere... Quindi per forza una non trapassata, a meno che non sia stata un prodotto della fecondazione assistita con l'aiuto della crioconservazione^^
              Ma la mamma, la mamma chi sarebbe?
              La storia delle spade l'avevo notata. Sbaglio o quella di Paine è la spada di Cloud?
              E le armi dei soldati che sparano a Lenne e Shuyin sono dei gunblade?
              veramente nn c'ho mai fatto caso... corro a vedere se paine ha la spada di cloud!!!
              ecco, considerando che paine ha 18 anni, e auron 35 (anni da non trapassato), allora 35-18=17...
              quindi se auron a 17 anni è diventato ragazzo padre, può essere...
              la madre nn la so, forse una più grande (o una ragazza madre che auron ha cinicamente abbandonato x seguire braska e jecht)... bo sono aperta ad ogni ipotesi^^
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

              Past never comes back.

              Comment


              • #67
                effettivamente quei 3 scarseggiano si mira...!
                http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da aerishiva
                  veramente nn c'ho mai fatto caso... corro a vedere se paine ha la spada di cloud!!!
                  ecco, considerando che paine ha 18 anni, e auron 35 (anni da non trapassato), allora 35-18=17...
                  quindi se auron a 17 anni è diventato ragazzo padre, può essere...
                  la madre nn la so, forse una più grande (o una ragazza madre che auron ha cinicamente abbandonato x seguire braska e jecht)... bo sono aperta ad ogni ipotesi^^
                  Ma Auron aveva 35 anni mille anni prima...
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Ippolita
                    Io ho una domanda a cui non sono riuscita a trovare risposta su FF X2, ma sono un po' dura e forse la risposta è semplice...
                    Se Nooj ha sparato a Paine, Baralai e Gippal, come mai sono tutti vivi e vegeti?
                    Forse perchè è cieco come una talpa e ha sbagliato completamente mira, il che spiegherebbe come mai non riesce a suicidarsi^^
                    nn è possibile che siano sopravvissuti?

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Irvine
                      nn è possibile che siano sopravvissuti?
                      Sì, certo, ma alla faccia....
                      Tutti e tre, e che poi restano amici per la pelle (vedi scena finale allo stadio)?

                      Sarà...
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #71
                        Secondo me si odiano ma davanti alla gente fanno la faccia allegra e spensierata degli "amici ke si vogliono bene" cm dietro una pistola alle spalle degli altri due!ihihihih!
                        http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                        I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Angy-chan
                          Secondo me si odiano ma davanti alla gente fanno la faccia allegra e spensierata degli "amici ke si vogliono bene" cm dietro una pistola alle spalle degli altri due!ihihihih!
                          perchè odiarsi? sono finite le ostilità! E poi nooj è un handicappato, dove vuole andare con quella gamba? Ma quale lega della gioventù! Gippal farebbe l'indeciso, forse baralai potrebbe sparare e tutti e tre...

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Ippolita
                            Ma Auron aveva 35 anni mille anni prima...
                            che?
                            da qualche parte esponevo la mia ipotesi nella quale affermavo che sin può viaggiare nel tempo... dunque se auron aveva 25 anni (10 anni prima), si faceva il viaggetto quotidiano (in ffX ci sono pure i pendolari!!!) e arrivava da tidus...
                            sennò auron ha qualcosa tipo 1035 anni...
                            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                            Past never comes back.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Irvine
                              perchè odiarsi? sono finite le ostilità! E poi nooj è un handicappato, dove vuole andare con quella gamba? Ma quale lega della gioventù! Gippal farebbe l'indeciso, forse baralai potrebbe sparare e tutti e tre...
                              bo... io noto che un modo molto diffuso per dirsi tvb è quello di picchiarsi... chissà, forse sono tre sadici...
                              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

                              Past never comes back.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Irvine
                                perchè odiarsi? sono finite le ostilità! E poi nooj è un handicappato, dove vuole andare con quella gamba? Ma quale lega della gioventù! Gippal farebbe l'indeciso, forse baralai potrebbe sparare e tutti e tre...
                                Ma anche Gippal è handicappato. Se mi ricordo bene ha solo un occhio.

                                Comment

                                Working...
                                X