Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il segreto del successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già gippal è un cecato cn i riflessi tardi e nooj c'ha una gamba tarokka e zoppica pure!
    http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
    I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
      che?
      da qualche parte esponevo la mia ipotesi nella quale affermavo che sin può viaggiare nel tempo... dunque se auron aveva 25 anni (10 anni prima), si faceva il viaggetto quotidiano (in ffX ci sono pure i pendolari!!!) e arrivava da tidus...
      sennò auron ha qualcosa tipo 1035 anni...
      Ma i non trapassati mica possono invecchiare^^
      Guarda Vincent...^^

E poi, perchè Sin dovrebbe viaggiare nel tempo? Lui esiste da "sempre", ogni tanto va a nanna quando gli sacrificano un invocatore, viene il Bonacciale ecc. Finchè non sono arrivati Tidus e Yuna.

Non ricordo bene (mannaggia): ma Tidus ha una sorta di memoria di Sin? Nel senso, quando conosce Yuna e C. sa di cosa stanno parlando?
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Mancavo io in questa discussione!
        Allora, i segreti del successo sono diversi.
        La prima volta che giocai a final fantasy, mi piaccque molto il modo in cui si proseguiva nel gioco: se volevi sapere come andava a finire la storia, che destino attendeva i tuoi personaggi, dovevi allenarti e battere potenti boss.
        Ma questo d'altronde è ciò che può far grande un gdr qualunque. Allora che cos'ha ff in più? Le risposte sono diverse, e comincerei dalla storia.
        La trama è senz'altro superiore alla media dei gdr, ricca di colpi di scena, intrighi, misteri, storie d'amore e magie. Un ambiente surreale e irreale dunque che ha senz'altro ha favorito la saga.
        Poi vengono i personaggi, in media molto approfonditi e spesso messi lì non a caso, ma a ricoprire un ruolo essenziale. Spesso poi, sono proprio loro a crescere, migliorare e apprendere molto dalla storia che vivono. Una sorta di evoluzione psicologica che il giocatore apprezza molto.
        Ma non dimentichiamo la grafica. Chi non ricorda il famoso filmato iniziale di ff 8 o 10? Insomma, a un giocatore piace vedere anche che i suoi personaggi non sono cubi parlanti, ma cose che hanno per lo meno la sembianza di esseri umani o quel che sono, anche fuori dai filmati, nella mappa normale.
        Poi la giocabilità, semplificata rispetto agli altri gdr e più immediata.
        Infine le musiche, spesso punto forte della saga. Il lavoro fatto dalla square è sfociato in splendide soundtrack, specialmente nei capitoli dal 7 in poi.
        Insomma, non è certo un caso che ff sia il miglior grd sul mercato.
        CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
          Ma i non trapassati mica possono invecchiare^^
          Guarda Vincent...^^

E poi, perchè Sin dovrebbe viaggiare nel tempo? Lui esiste da "sempre", ogni tanto va a nanna quando gli sacrificano un invocatore, viene il Bonacciale ecc. Finchè non sono arrivati Tidus e Yuna.

Non ricordo bene (mannaggia): ma Tidus ha una sorta di memoria di Sin? Nel senso, quando conosce Yuna e C. sa di cosa stanno parlando?
          getti nuova luce sulla questione... io naked e irvine stavamo discutendo proprio di questo da qualche parte....
          ma no, perchè secondo me tidus viene dalla zanarkand sognata, non da quella vera...
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
            già gippal è un cecato cn i riflessi tardi e nooj c'ha una gamba tarokka e zoppica pure!
            quindi è baralai il killer?

Comment

getti nuova luce sulla questione... io naked e irvine stavamo discutendo proprio di questo da qualche parte....
              ma no, perchè secondo me tidus viene dalla zanarkand sognata, non da quella vera...
              ma tidus nn era l'incarnazione di shuin? e poi quello ke nn ho capito è: come ha fatto sin ha nascere la prima volta senza eone supremo?

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                ma tidus nn era l'incarnazione di shuin? e poi quello ke nn ho capito è: come ha fatto sin ha nascere la prima volta senza eone supremo?
                scusa ma quando te l'ho spiegato dove stavi con la testa?!?
                ti ricordi dove ne stavamo discutendo? lì c'è la risposta
                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

scusa ma quando te l'ho spiegato dove stavi con la testa?!?
                  ti ricordi dove ne stavamo discutendo? lì c'è la risposta
                  si è vero, sorry...sorry, i'm sorry, i'm so sorry, sorry so much, my apologies...quanti modi di chiedere scusa!

Comment

si è vero, sorry...sorry, i'm sorry, i'm so sorry, sorry so much, my apologies...quanti modi di chiedere scusa!
                    si nn fa niente... ma tu ti ricordi dove l'ho scritto? io non lo trovo più.... cmnq sono disposta a rispiegartelo... ma se nn mi ascolti...

Past never comes back.

Comment

si nn fa niente... ma tu ti ricordi dove l'ho scritto? io non lo trovo più.... cmnq sono disposta a rispiegartelo... ma se nn mi ascolti...
                      sono tutto orecchie!!!

Comment

sono tutto orecchie!!!
                        allora tidus nn è shuin così come lenne non è yuna... sono elementi per rendere la trama più interessante, purtroppo tentativo nn riuscito...
                        poi credo che dato che yu yevon era un invocatore, abbia invocato uno dei suoi eoni per crearsi sin... domande?

Past never comes back.

Comment

allora tidus nn è shuin così come lenne non è yuna... sono elementi per rendere la trama più interessante, purtroppo tentativo nn riuscito...
                          poi credo che dato che yu yevon era un invocatore, abbia invocato uno dei suoi eoni per crearsi sin... domande?
                          no no, tutto chiaro...carino il nuovo avatar

Comment

no no, tutto chiaro...carino il nuovo avatar
                            davvero ti piace? io ho una cartella piena di immagini di tutti i ff... sono carini^^
                            già, i personaggi sono carini!!!!!!!!!!!!!

Past never comes back.

Comment

davvero ti piace? io ho una cartella piena di immagini di tutti i ff... sono carini^^
                              già, i personaggi sono carini!!!!!!!!!!!!!
                              e adesso chi è il tuo avatar?

Comment

e adesso chi è il tuo avatar?
                                sempre aerith... ma credo che lo ricambierò

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X