Originariamente Scritto da Irvine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le migliori invocazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irvinelo so, devo usare transcard su una carta che nn ricordo...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GyaptusScusate ma l'invocazione di Eden piace solo a me?
Lunga ma mooolto bella senza contare che si arriva a 250 di supporto con tutta calma e senza perdere il pollice opponibile come nelle altre G.F. tipo Bahamut che col fatto della X sul simbolo da premere e dell'invocazione rapida si fa al max 100...
Cmq Eden rulez
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mastok, è bella, ma cosa è in effetti Eden?e quel coso enorme sulle testa???e poi ke cos'è il fatto ke spara il mostro in un altra dimensione e poi ritorna sulla terra?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Comment
-
mi stò divertendo un sacco a leggere i vostri mex e nn capire una fava di ciò ke dite!x di + avevo ritrovato la memory x ps1 x giokare a ff8 (ke mi ha prestato Irvine)e ora nn la trovo +!MERAVIGLIOSO!!AAARGG!cmq la mia evocazione preferita è quella di yogy yogy!(yogimbo...)!cn l'albero di ciliegio cn daigoru (ke è un doggy pucciosisshimo!)ke lo guarda (nell'x)!!!http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:
Comment
-
Mmmmmmmmmh.....in effetti non ho mai capito cosa rappresentasse Eden......buona la teoria di GyaptusSignoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mastallora? nn sapete di ke può trattarsi?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angy-chanmi stò divertendo un sacco a leggere i vostri mex e nn capire una fava di ciò ke dite!x di + avevo ritrovato la memory x ps1 x giokare a ff8 (ke mi ha prestato Irvine)e ora nn la trovo +!MERAVIGLIOSO!!AAARGG!cmq la mia evocazione preferita è quella di yogy yogy!(yogimbo...)!cn l'albero di ciliegio cn daigoru (ke è un doggy pucciosisshimo!)ke lo guarda (nell'x)!!!
E' arrivato il momento che ti metta in pari giocando a TUTTI i FF^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
In assoluto non riesco a dirne una...
Shiva ffX (Shiva è shiva)
Bahamut ff8 (l'evocazione in cui bahamut esegue il megaflare più bello)
Odino ff9 (quando invece di fare l'azione completa si vede la sua lancia che squarcia il cielo è STU-PE-NDO) se poi ci si mette anche Garnet con il suo ALDILA' che te lo fà a ripetizione , inutile dire che è anche il più utile attivando zantetsu
Yojimbo ffX (Mi piace troppo come si muove)
Ifrit ff9 (L'ifrit più bello esteticamente e l'attacco è viulento)
Odino ff8 (Vabbè qui fa anche i simboli...)
Kor (non finisce mai ma merita)
Comment
Comment